Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

C’era una volta un castello in riva al Po…

A Sposidea 2008 suggestioni dall’India nella "stanza degli sposi"

Villscheiderhof: il Regno di Erika. Sperimentare il törggelen nel Maso con Gusto 2008 dell’Associazione Gallo Rosso

Casambiente 2008

Collezioni Bimbo con una personalità spiccata e decisa, per piacere ad una generazione di mamme sempre attente alle novità

Vintage drivers

Vai alla pagina: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Collezioni Bimbo con una personalità spiccata e decisa, per piacere ad una generazione di mamme sempre attente alle novità

Stampa!

Prénatal, il marchio più colorato e divertente per un look esclusivo fin dai primi giorni.
Le nuove collezioni di Prénatal dedicate al neonato da 0 a 18 mesi per la prossima Primavera/Estate 2008 sono belle da vedere, pratiche da indossare per la varietà di colori e tenere animazioni, tessuti morbidi e delicati con dettagli tecnici e funzionali per garantire il massimo comfort e la massima sicurezza.

Il corredo fino a 9 mesi
Sono sei le collezioni che compongono il corredino tradizionale della prossima primavera/estate: per le mamme più classiche, le proposte color rosa con tenere animazioni di cagnolini, fiorellini e coniglietti di Shell e Tennis, quelle sui toni dell’azzurro, con cagnolini e orsetti diScout e Golf e infine quelle sui toni pastello del verde e dell’arancio, accanto al rosa e all’azzurro, di Baby Angel.
Per chi ama le nuances più accese e vivaci, invece, Garden girl, Garden boy e Sea propongono capi all’insegna dei colori sgargianti – giallo, arancio, fucsia, verde e bluette – resi ancor più allegri dalle animazioni che si ispirano al mondo della natura e a quello del mare. Oceans è il pacchetto in perfetto stile marinaretto, sia nei colori – blu, bianco e rosso – sia nelle fantasie rigate e nei disegni. Per le occasioni speciali, infine, la collezione Elegant che, come il nome stesso suggerisce, propone cardigan, pagliaccetti, abitini e completini in lino, piquet e tricot, impreziositi da ricami e lavorazioni particolari, per un look raffinato e chic fin dai primi mesi.

Prénatal da sempre attenta alle necessità delle mamme e dei bambini, ha messo a punto una collezione di capi realizzati ad hoc per soddisfare le esigenze dei bambini che nascono prematuramente. Si chiama Extra small collection e propone un vero e proprio guardaroba appositamente studiato per i bambini al di sotto dei 3 chilogrammi di peso. Tutine, body e completini, nei colori più classici rosa e azzurro e nelle nuances più vivaci verdi e gialle, tutti realizzati con particolari accorgimenti tecnici per essere il più possibile sicuri e confortevoli. Le animazioni sono realizzate con stampe e non con ricami, per prevenire le piccole irritazioni, le aperture presenti sul davanti facilitano il momento del cambio evitando di girare il bambino. I tessuti sono naturali, morbidi e confortevoli per permettere una corretta traspirazione della pellle rispettandone la delicatezza.

Fashion e funzionali, le nuove proposte dedicate alle future mamme
Eleganza, praticità, colore e freschezza: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono le nuove proposte moda per la futura mamma Prénatal in vista della prossima P/E 2008. Una collezione che, se da un lato non perde mai di vista le ultime tendenze in fatto di moda, dall’altro si adatta perfettamente, grazie a dettagli tecnici e funzionali, ai continui cambiamenti del corpo della donna nel delicato momento della gravidanza.
Nei pantaloni cargo o a sigaretta, così come nelle gonne e nei bermuda, per esempio, sono previsti inserti elastici, bottoni, soffietti interni, fibbie laterali regolabili e fasce elastiche di sostegno che non comprimono la pancia e regalano massimo comfort per tutto il giorno. I pantaloni a vita media e a vita bassa, tra gli altri dettagli, si caratterizzano per la presenza di un elastico regolabile internamente, di inserti elastici laterali in vita che garantiscono una perfetta vestibilità e di una maglia elasticizzata coprente per sostenere delicatamente il “pancione” che cresce.
Gli stessi dettagli funzionali sono previsti anche in altri capi: le camicie ad esempio hanno laccetti regolabili e chiudibili sul retro che sottolineano le nuove forme della gravidanza, mentre le t-shirt e le maglie sono realizzate in morbido cotone elasticizzato per mantenere sempre una forma perfetta e femminile pur adattandosi al corpo che cambia.

L’ispirazione arriva dall’atmosfera giovane, dinamica e cosmopolita di città come New York, Hampton, Cape Town e Dublino, proponendo una gamma completa di capi che soddisfi le esigeze della futura mamma in ogni momento della giornata: dal lavoro, con classici pantaloni a sigaretta dal taglio maschile abbinati a camicie dalle linee femminili e maglie lunghe; al tempo libero con un tripudio di abiti a bomboniera o a palloncino da portare da soli o sopra pantaloni attillati, proprio come detta l’ultima moda; ma anche jeans leggeri e pantaloni in lino e, ancora, abiti in seta e maglie impreziosite da perline e pietre, per una sera speciale. I tessuti freschi e leggeri e i colori caldi e vivaci ne fanno una collezione solare e luminosa proprio come la stagione a cui si va incontro.
Completano la gamma 100% Original Mammy e Lovely Price, le due linee all’insegna dell’estrema praticità e dal massimo comfort, ideali per chi ama uno stile particolarmente comodo e casual. Una collezione esclusiva per la futura mamma Prénatal.
New York : E’ uno stile elegante e raffinato, che non a caso prende nome dalla città più alla moda del mondo. Gli abiti stampati in seta con disegni microgeometrici e le maglie in voile rigate hanno linee leggere e voluminose, mentre i tessuti sono impreziositi da dettagli glamour e chic: dal denim con effetto glitter, al lino con fantasie lurex, al cotone devorè con finiture madreperlate, che creano un effetto lucido e un gioco di trasparenze davvero molto elegante. I colori sono tenui e delicati e spaziano da tutte le tonalità del beige, a tocchi di verde acqua e lilla, con effetto polvere.
Dublino: Uno stile maschile e chic che ricorda, nelle forme e nei colori, la moda inglese di fine anni ‘’50, con le tipiche fantasie patcwork e millerighe che si accostano a stampati bianchi e nero effetto optical. I mini abiti a palloncino o a bomboniera di seta e pantaloni a sigaretta in jersey, cotone satinato per un look casual ed elegante.
Cape Town: E’ lo stile estivo per eccellenza, pensato per soddisfare la voglia di vacanze. I capi di questa collezione si ispirano ai colori caldi del tramonto e dalle dune dei deserti africani, per un look informale e allo stesso tempo sofisticato ed elegante. Morbidi pantaloni in lino e gonne cargo si alternano ad abiti in seta con stampe batik dai colori sgargianti e maglie in voile impreziosite da pietre e ricami. I colori rigorosamente quelli della terra: kaki, sabbia, beige abbinati a cammello, marrone e verde muschio.
Hampton: A questa località marina trae ispirazione una collezione fatta di proposte giovani e casual. Camicie e maglie a righe, quadretti e fiori si portano su pantaloni larghi o pinocchietti per un look sbarazzino. I colori sono quelli del mare: bianco, blu, verde acqua e corallo e i tessuti, leggeri come il lino, cotone a costine, jeans – ideali per sopportare il caldo più torrido.
100% Original Mammy: Libertà di movimento, praticità e comfort caratterizzano i capi di questa collezione dalle linee comode e sportive. Jeans, salopettes e pantaloni curati nei minimi dettagli tecnici, per adeguarsi con facilità alle nuove forme del corpo; felpe e camicie in morbido cotone, t-shirt in cotone elasticizzato per garantire massima vestibilità e animate da divertenti scritte che richiamano alla futura condizione di mamma.
Lovely Price: Una serie di proposte adatte ad ogni occasione con capi semplici che si abbinano a tutti quelli delle altre collezioni moda. Dai pantaloni dal taglio classico alle camicie eleganti con colori vivaci, per un look più casual; dalle polo a righe e a tinta unita in stile college, perfette da abbinare a un paio di jeans o ai bermuda, ai pratici cardigan in cotone, passepartout ideali sia di giorno che di sera.

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


136501