Shopping       Add to Google

Home

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Wellness the best: Premium Spa Resort Hotels presenta il lusso!

“Gocce di Sale” Nasce il primo sale marino liquido iposodico iodato che è buono e fa bene

Stampa!

Da oggi la salute ha un nuovo gusto con il sale in gocce.
Gocce di Sale. Inconsueta ancorché innovativa la sua forma liquida permette di conservare tutto il gusto e i preziosi oligoelementi del sale marino naturale con il 75% di sodio in meno.

Anche una sostanza innocua come il sale da cucina, se assunto in quantità eccessiva, può essere causa di malattie cardiovascolari. Troppo spesso, nella nostra cucina quotidiana, utilizziamo sale e condimenti in eccesso e questo, a lungo andare, può provocare uno stato di ipertensione arteriosa.
Thematica s.r.l. azienda italiana attiva nel campo dell’innovazione del prodotto, presenta Gocce di Sale, il primo sale liquido iposodico e iodato che aiuta a prevenire l’ipertensione e gli altri disturbi legati all’eccessivo consumo di sodio, ma senza costringerti a rinunciare al gusto.

Gocce di Sale è il risultato di un’approfondita ricerca scientifica che ha permesso, grazie a un brevetto esclusivo, di estrarre il sale direttamente dal mare, a centinaia di metri di profondità, per poi confezionarlo allo stato liquido, senza passaggi intermedi o aggiunte di additivi che ne compromettono la purezza e la naturalità.
Nasce così il primo sale marino liquido, che contiene il 75% di sodio in meno rispetto al sale comune e in cui la minima presenza di cloruro di potassio evita l’alterazione del sapore tipico dei sali modificati.
Inoltre, è arricchito con iodio raccomandato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dal Ministero della Salute per prevenire le patologie collegate all’ipotiroidismo.
Gocce di Sale è il sale ideale non solo per chi vuole tenere sotto controllo la pressione arteriosa e proteggere la funzionalità della tiroide ma anche per chi vuole evitare di assumere quantità eccessive di potassio, che possono favorire la comparsa di disturbi gastrointestinali e insufficienza renale. Ma i vantaggi in termine di salute non finiscono qui. Gocce di Sale, è indicato anche come coadiuvante nella prevenzione della ritenzione idrica, perché il ridotto contenuto di sodio evita il ristagno dei liquidi nei tessuti.

Grazie al suo pratico packaging con dosatore a goccia, che garantisce un dosaggio perfetto e una grande uniformità nella salatura.
Gocce di Sale semplifica la vita in cucina e si propone come una valida alternativa sia al sale comune, sia ai normali prodotti dietetici che talvolta possono avere un gusto finale poco gradevole, non solo per chi ha problemi di salute, ma anche per chi ama i prodotti naturali e predilige uno stile di vita all’insegna del benessere.
Gocce di Sale, infatti è un prodotto 100% naturale, ottenuto dall’acqua di mare con processi ecologici e senza l’aggiunta di additivi chimici: ecco perché mantiene gli oligoelementi e il sapore naturale del sale e può contribuire a migliorare la nostra salute, senza costringerci a rinunciare al gusto.

Gocce di Sale è approvato dal Ministero della Salute ed è venduto in Farmacia

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


188012