Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Metti in mostra le tue curve con” Mascara Sexy Curves” by Rimmel London

I beauty Collistar Uomo e Collistar Sporting

A Natale illuminati d’oro

I nuovi prodotti Port Du Sud: linea golosa, linea limone e profumi

Fragranze di successo

Laboratoires FILORGA: la prima linea cosmetica nata direttamente dalla medicina estetica

Vai alla pagina: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Bond no.9 Silver Factory

Stampa!

La ‘Maison Bond no.9’ trionfa con idee glamour, preziose, esclusive e soprattutto New York oriented

Proprio a New York e al suo mitico laboratorio d’arte d’avanguardia è dedicato l’ultima creazione di Bond no.9 in Limited Edition.
Il celebre marchio di profumeria di lusso, è convinto che ogni luogo di New York abbia il suo inconfondibile odore e un’anima da racchiudere in un’essenza preziosa e irripetibile.

Bond no.9 Silver Factory è una miscela di incensi intrecciati, morbidi e fumosi (un odore chiave degli anni ’60), resine legnose e ambra seducente. Segni particolari… il cuore di gelsomino, iris e violetta: un profumo a cui Warhol era particolarmente appassionato. Queste essenze floreali vagamente dissonanti si combinano per evocare un effetto metallico: quello dell’argento liquefatto.
Bond no.9 Silver Factory , reinterpretazione olfattiva dei laboratori, dei club, delle strade che Andy era solito frequentare. E per un delicato soffio fresco, Bond no.9 ‘ha gettato’ una manciata di legno di cedro. Un mix di arte profumiera e Pop Art danno vita alla Andy Warhold’s Silver Factory: reinterpretazione olfattiva dei laboratori, dei club, delle strade che Andy era solito frequentare.
La fragranza è racchiusa nel caratteristico flacone a stella del brand (prodotto dalla leggendaria azienda parmense Bormioli Luigi, vanto del made in Italy) e richiama nei colori l’atmosfera pop dell’epoca.
La bottiglia ha un fondo argentato con una trama visibile e riporta una grafica unica, ispirata al design della lattina Campbell’s Soup Can dai colori forti come nelle serigrafie create da Warhol sulla Campbell’s Soup Can del 1965: quadrati dissonanti azzurri e viola e il logo distintivo Campbell in giallo senape. Un pack, esempio di meta-design: la condivisione della riproduzione artistica di Warhol della famosa lattina da minestra e il suo riciclo, per un suo nuovo uso come prodotto di consumo. Un prodotto di lusso dal contenuto liquido. Contemporaneo e nostalgico allo stesso tempo. Assolutamente unico.

BOND NO.9 SPECIAL CADEAUX

Double-Decker Sampler Box: I Love New York
Downtown Eaux de parfum presentate in una preziosa scatola da collezione bianca con il logo di Bond no.9 stampato in rilievo. Un cadeau riservato a pochi che cattura perfettamente il nuovo ed emergente trend minimalista del lusso.

The Scent of Peace prende il volo… ‘scintillante’
The Scent of Peace in edizione limitata. Dove il design di una colomba in volo è tracciato da ametiste e cristalli Swarovski bianci ed opalescenti. Un’affermazione brillante ed unica di un gran desiderio di pace.

Pocket Spray Box Swarovski
Un dettaglio da non trascurare: il profumo pret à porter. Bond no.9 propone un flacone spray da borsa tempestato da 355 pietre Swarovski nere e 3 refill di scents Bond no.9, i più apprezzati e venduti: Chelsea Flowers, Chinatown e Eau de New York. Un prezioso accessorio à la page da tenere in borsa per le occasioni speciali.

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


292226