Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Una cascata d’acqua

Bond no.9 Silver Factory

BioNike Defence XAge

Da Atkinsons la risposta alle esigenze degli uomini dinamici, avventurosi e raffinati

K2 Chocolate: il lusso a portata di tutti

Fermes de Marie

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

BioNike Defence XAge

Stampa!

Da BioNike formule ispirate alle più avanzate tecniche dermatologiche per il trattamento delle pelli non più giovani. Per sentirsi più belle. Dentro e fuori.

L’invecchiamento cutaneo del viso, si sa, è più difficile da nascondere di qualsiasi altro segno del tempo che passa.
Sole, smog, stress, sbalzi climatici ecc..: sono tanti i fattori che mettono a dura prova l’equilibrio e la bellezza della pelle accelerandone l’invecchiamento. Fra questi, negli ultimi anni, si è registrato un progressivo aumento dei disturbi legati all’eccessiva sensibilità cutanea che hanno la responsabilità di alterare e indebolire il sistema naturale di difesa della pelle.
Le donne con pelle sensibile in aggiunta a questo devono fare i conti anche con la facile irritabilità della loro epidermide, ovvero con una pelle spesso secca già in giovane età e quindi ancora più delicata e soggetta alla formazione di rughe.
L’azione concomitante di alcuni o di tutti i fattori citati ha come conseguenza un assottigliamento dello strato cutaneo con una evidente perdita di luminosità del viso, seguito da una diminuzione dell’elasticità della pelle.
Le cosiddette rughe di espressione con il passare del tempo diventano poi sempre più profonde e la pelle del viso perde nell’insieme compattezza e tono, dando un’impressione di minore armoniosità e di cedimento verso il basso.
Questi ultimi spiacevoli segni del tempo sono legati in particolare alla rarefazione delle fibre di collagene ed elastina, che causa un progressivo impoverimento del derma, il tessuto di sostegno della pelle.
Per contrastare i segni del tempo i laboratori BioNike hanno messo a punto Defence XAge, una linea di prodotti antirughe e antietà studiata in base all’età della pelle, per le pelli sensibili, intolleranti e allergiche, formulata senza profumo, senza conservanti e con Nichel inferiore a 0,00001%.
Frutto di ricerche in laboratori d’avanguardia, per migliorare lo stato di salute della pelle e risolvere ogni problema, la linea BioNike Defence XAge è in grado di far ritrovare alla pelle del viso l’originale compattezza. La sua speciale formulazione a base di Juvenikina distende le rughe esistenti, ne riduce la profondità e previene la formazione di nuove.
I cinque prodotti della linea: Siero ristrutturante antirughe, Crema rivitalizzante antirughe giorno , Crema ridensificante antirughe notte , e i due ultimi nati Crema lifting antietà giorno e Crema rigenerante antietà notte, sono a base di Juvenikina, un innovativo complesso a base di biopeptidi, ceramidi, acido ialuronico e zuccheri che riduce la profondità delle rughe e ne previene la formazione rinforzando la naturale barriera cutanea, ripristinando il tono della pelle e promuovendo, attraverso la riattivazione dei meccanismi di comunicazione cellulare, la ristrutturazione della matrice extracellulare. I prodotti antietà contengono anche Genisteina che stimola la produzione di collagene ed elastina ed inibisce le metalloproteinasi di matrice ridensificando la pelle.

Per un trattamento d’urto è possibile ricorrere all’uso sinergico dei prodotti.
Consigliate a partire dai 30 anni: Defence XAge Crema rivitalizzante antirughe. Dalla consistenza leggera e morbida questa crema è un trattamento quotidiano rivitalizzante in grado di migliorare il rilievo del tessuto cutaneo e donare al viso nuova energia, luminosità e vitalità. La sua speciale formulazione a base di Juvenikina distende le rughe , ne riduce la profondità e previene la formazione di nuove. Iuvenikina ripristina il tono della pelle rinforzando la naturale barriera cutanea e promuovendo, attraverso la riattivazione dei meccanismi di comunicazione cellulare, la ristrutturazione della matrice extracellulare (test in vitro). Inoltre la presenza in formula di creatina, potente energizzante, aiuta a migliorare la sintesi proteica garantendo una protezione contro lo stress ambientale e il prematuro invecchiamento. Un originale complesso di polisaccaridi da Acacia e Alginati crea un film protettivo che limita la perdita di acqua transepidermica e veicola in profondità la serina, principale aminoacido del fattore idratante naturale cutaneo. Grazie a questo prezioso mix di attivi, che risveglia la vitalità cutanea garantendo una prolungata idratazione, la pelle ritrova tutte le sue risorse naturali per contrastare l’invecchiamento cutaneo e la formazione delle rughe. La formula contiene filtri UV, è ideale come base per il trucco.

Defence XAge Crema ridensificante antirughe. La sua speciale formulazione a base di Juvenikina distende le rughe esistenti, ne riduce la profondità e previene la formazione di nuove. Juvenikina ripristina il tono della pelle, rinforzando la naturale barriera cutanea e promuovendo, attraverso la riattivazione dei meccanismi di comunicazione cellulare, la ristrutturazione della matrice extracellulare (test in vitro). La presenza di uno speciale isoflavone da soia, unitamente a Juvenikina, aiuta a incrementare la sintesi di collagene ed elastina, inibendo nel contempo le metalloproteinasi della matrice, e mantenendo la pelle giovane e tonica. La formulazione contrasta l’invecchiamento cutaneo e la formazione delle rughe che risultano minimizzate. Il risultato è una pelle più giovane, compatta e distesa.
Ricca e consistente, una volta applicata e massaggiata su viso e collo, rivela un’eccezionale leggerezza e setosità, viene prontamente assorbita, donando un’immediata morbidezza e levigatezza. Se ne consiglia l’uso durante la notte, momento in cui la pelle è più ricettiva.

Defence XAge Siero ristrutturante. Impalpabile e setoso, questo siero è un vero e proprio concentrato di vitalità contenente principi attivi selezionati che coniugano un’azione mirata sulle rughe a un effetto distensivo. E’indicato a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. La presenza di uno speciale isoflavone da soia, unitamente a Juvenikina, aiuta a incrementare la sintesi di collagene ed elastina, inibendo nel contempo le metalloproteinasi della matrice e mantenendo la pelle giovae e tonica.
Inoltre l’inedita associazione brevettata di B-Glucano/L-Carnosina promuove le naturali difese biologiche della cute, proteggendola dalle aggressioni esterne e aiutando a prevenire crono e fotoinvecchiamento.Utilizzato quotidianamente, riduce rughe e imperfezioni.
Il risultato è una pelle più giovane, compatta e distesa. Può essere utilizzato da solo, valido anche come base per il trucco, o come trattamento intensivo prima dell’applicazione di “Crema Rivitalizzante Antirughe” o “Crema Ridensificante Antirughe” scelta in base alle proprie esigenze.
Si consiglia di ripetere il trattamento periodicamente, ai cambi di stagione o quando l’incarnato appare particolarmente stanco e poco voluminoso. La sua texture, ricca ma leggera, viene assorbita facilmente e agevola l’applicazione successiva di una crema.

Dalla ricerca scientifica BioNIke è nato uno speciale trattamento antietà consigliato per la pelle più matura, a partire dai 50, dalla formulazione unica a base di Juvenikina e Genisteina che combatte l’invecchiamento cutaneo accentutato da deficit ormonale come rughe, stress, colorito spento e rilassamento dei tratti del volto:Crema lifting antietà per il giorno ideale come base per il trucco.Dalla consistenza morbida e ultra confortevole, distende le rughe, idrata e rassoda anche le pelli più atoniche, restituendo loro una immediata e duratura vitalità. L’azione correttiva è associata a un effetto lifting immediato, ottenuto grazie all’azione di un attivo tensore di nuova generazione. La pelle appare immediatamente rassodata, l’ovale del viso è visibilmente ristrutturato. La formula contiene anche un filtro UV che previene i danni indotti dalla fotoesposizione quotidiana. Crema rigenerante antietà per la notte che energizza, rigenera e idrata la pelle migliorandone la tonicità e la sua naturale elasticità. Ricca e consistente – effetto filler – è la soluzione d’avanguardia per riempire le rughe dall’interno, migliorare il rilassamento dell’ovale del viso. Giorno dopo giorno, l’ovale del viso si ridisegna e si rassoda, le rughe sfumano e si distendono e il viso appare visibilmente ringiovanito. Entrambe possono essere applicate in abbinamento con Defence XAge Siero ristrutturante, per un trattamento intensivo, da ripetere priodicamente.

Vendita in farmacia

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


176926