Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 19 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Dimagrire e restare in forma con l’Ayurveda

Relax e benessere con le proposte per dicembre e gennaio, tutte da provare… o da regalare

Quando Sant’Ambrogio benedice la coppia…

Weekend e segreti tra amiche al Belvedere Hotel di Riccione

Weekend “SloWater”: alla fonte della giovinezza

Benessere e Gusto al Country Resort Monsignor della Casa

Vai alla pagina: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Dimagrire e restare in forma con l’Ayurveda

Stampa!

In vacanza per ritrovare, e quel che più conta mantenere, la forma perduta! Il Belvita Hotel Mirabell di Valdaora (BZ) – Südtirol propone una formula innovativa per liberarsi dei chili di troppo senza perdere energia, ma al contrario rinforzando l’organismo.

Si può scegliere di sottoporsi alla “Dieta da sette settimane”, di cui la prima coincide con il soggiorno al Belvita Hotel Mirabell. Niente fatiche né rinunce ai piaceri del palato, perché si tratta di una dieta composta da menu molto gustosi, ma a basso contenuto di grassi. Il sistema su cui si basa, la tecnica ayurvedica, mira a rafforzare l’agni, il fuoco digestivo. Se l’agni di un individuo è equilibrato la fame, la sete, l’assunzione di cibo e la digestione trovano il loro giusto rapporto. L’obiettivo preliminare è quello di armonizzare questo fuoco digestivo interiore con una settimana di trattamenti Ayurveda, e purificazione, in modo da preparare il corpo alla dieta da seguire a casa propria. Il programma prevede inizialmente la determinazione del tipo di costituzione tramite l’esame dell’iride, e si compone di due massaggi Abhyanga o Garshan a quattro mani, due massaggi Abhyanga a due mani, un massaggio Garshan a due mani, un massaggio Pinda Sveda, un massaggio Udvartana, tre applicazioni di oli caldi Shirodhara, tre massaggi Abhyanga per viso e testa, terapia Hydro-colon, impacco di oli purificanti e bendaggio ai semi di carota per il fegato. Agli ospiti viene poi rilasciato un programma di alimentazione e movimento da seguire in autonomia a casa, per altre sei settimane, al termine delle quali il risultato sarà sorprendente. L’insieme dei trattamenti, da suddividere in 6-8 giorni, è offerto a 820 euro.

Alternativa a questa è la proposta “Dieta-lampo Ayurveda”, che prevede 4 o 5 giorni al Belvita Hotel Mirabell e 5-7 settimane di proseguimento a casa propria. Questa dieta è molto rigorosa e non prevede ricette sfiziose come la precedente, ma serve per iniziare un processo con il quale perdere peso diventando più forti interiormente. Dopo alcune settimane è consentito introdurre ricette dall’altra dieta. Il programma prevede inizialmente la determinazione del tipo di costituzione attraverso l’esame dell’iride, due massaggi Abhyanga, un massaggio Pinda Sveda, un massaggio Udvartana, due bagni di vapore Svedana, un’applicazione di oli caldi Shirodhara, terapia Hydro-colon e programma di alimentazione e movimento per casa. L’insieme dei trattamenti è offerto a 530 euro. I prezzi per il soggiorno al Belvita Hotel Mirabell partono da 101 euro a persona al giorno, con trattamento di pensione ¾ con colazione a buffet, pranzo light, merenda e cena gourmet, libero accesso all’area wellness Prati sulla riva con saune, piscina, bagno turco e partecipazione a tutte le attività di movimento, relax e divertimento proposte dall’hotel.

Per informazioni:
Belvita Hotel Mirabell
39030 Valdaora, Val Pusteria (BZ)
tel. 0474.496191
Sito: www.mirabell.it
E-mail: hotel@mirabell.it 

 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


174553