Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Luna di miele e dolci vacanze

Archiviata la seconda edizione di TuttoFood 2009

Termeno, culla del Gewürztraminer

Per terra e per mare

“Caccia al Weekend”

Sardegna, la meta vip diventa low cost

Vai alla pagina: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Make-up: una scelta di stile

Stampa!

Ceramide make-up “La potenza delle Ceramidi incontra la bellezza del make up”. Lo straordinario potere idratante delle Ceramidi nella innovativa linea di trucco anti-età che permette di liftare la pelle, rendere lo sguardo giovane e le labbra turgide.

Con il passare del tempo la pelle necessita di cure e trattamenti in grado di soddisfare le sue esigenze specifiche di riparazione, ristrutturazione, rassodamento e protezione in maniera efficace. La linea di trattamento per il viso Ceramide Skincare risponde a queste esigenze combattendo i segni visibili dell’invecchiamento grazie all’utilizzo di Ceramidi identiche a quelle naturali contenute nella pelle e riprodotte in laboratorio da Elizabeth Arden attraverso la Bio-ingegneria.
Le Ceramidi, dette anche “cemento lipidico”, hanno il potere di rinforzare la barriera lipidica favorendo la coesione cellulare e ristrutturando la pelle. Ed è proprio grazie alla potenza della Ceramide I che Elizabeth Arden deve la sua affermazione come azienda leader nella prevenzione e cura dell’invecchiamento cutaneo. Elizabeth Arden presenta Ceramide Make Up, una linea completa che ristruttura e protegge la pelle del viso, rinforza le ciglia e volumizza le labbra in pochi semplici gesti.

Ceramide Plump Perfect Make-Up SPF 15
Effetto plimp, make-up perfetto. Quando la texture morbida e voluttuosa di un fondotinta s’incontra con la tecnologia Ceramide Plump Perfect nasce Ceramide Plump Perfect Make-up il nuovissimo fondotinta ad effetto ridensificante per distendere i lineamenti e riempire le rughe in un solo gesto.
Quando i segni del tempo si fanno più visibili, conviene scegliere un fondotinta che regali un incarnato uniforme e radioso senza perdere la fedeltà del colore e che riempia rughe e segni d’espressione.
Ceramide Plump Perfect Makeup SPF 15 contiene Argireline, l’esapeptide con potente azione antietà contenuto nella linea Plump Perfect che ridensifica rughe e segni d’espressione minimizzando le microcontrazioni cutanee che con il passare del tempo si trasformano in segni d’espressione.
Questo ricco fondotinta in crema attenua sensibilmente le rughe, riducendo i segni visibili dell’età. Piccole microsfere rilasciano un colore perfetto per tutto il giorno. La sua ricca formula si stende perfettamente sul viso e offre una copertura impeccabile. Il triplice complesso alle ceramidi ristruttura, rinforza e idrata la pelle, mentre il filtro solare SPF 15 previene e combatte gli effetti dannosi del sole. Le vitamine A, C ed E forniscono infine un’efficace protezione antiossidante.
E’ contenuto in un elegante vaso in vetro satinato ed è perfetto per pelli da normali a secche.
Ceramide Skin Smoothing Loose Powder
Polvere ultraleggera e morbida come la seta che apporta tutti i benefici anti-età delle Ceramidi per un look naturalmente perfetto per tutto il giorno.
Ceramide Skin Smoothing Loose Powder contrasta i segni del tempo, minimizza l’aspetto di linee di espressione ed imperfezioni grazie a diffusori ottici. Svolge un’azione anti-ossidante grazie alla vitamina A,C ed E. Definisce perfettamente il make up, che dura più a lungo. Svolge un’azione idratante. La texture, leggera ed impalpabile, valorizza l’incarnato donando una naturale luminosità.
La cipria anti età Ceramide Skin Smoothing Loose Powder è disponibile nei colori Light, Medium e Deep.
Racchiusa in un vasetto semitrasparente, con tappo color oro, mantiene il packaging prezioso della linea di trattamento Ceramide.
Ceramide Plump Perfect Lipstick
Ceramide Plump Perfect Lipstick è il rossetto anti-età di Elizabeth Arden che, non solo regala alle labbra un colore ed una brillantezza meravigliosi, ma la sua formula altamente efficace rende le labbra voluminose e turgide, le modella e definisce garantendo un visibile effetto anti-age.
Ceramide Perfect Lipstick contiene la tecnologia Ceramide Plump Perfect dalla provata efficacia pluming che rende le labbra più lisce, turgide e carnose.
Le labbra sono immediatamente ridensificate e perfettamente idratate. Protegge le labbra e dona un colore intenso e brillante che dura a lungo.
Disponibile in 18 fantastiche tonalità, è testato contro le allergie sia dermatologicamente che clini camente.
Ceramide Lash Extending Treatment Mascara
La parola chiave di questo mascara è Innovazione. Elizabeth Arden si conferma “la pioniera della bellezza” grazie alla creazione del Primo Mascara Anti-Età a base di Keravis. (complesso composto da polimeri di proteine e silicone che viene largamente utilizzato nei prodotti per il trattamento dei capelli).
Ceramide Lash Extending Treatment Mascara è il mascara ad effetto allungante anti-age. Rivitalizza le ciglia grazie ai benefici del Complesso alle Ceramidi ed al Keravis, contenuti nella formula.
Le ciglia, rinforzate e protette, grazie all’esclusivo complesso anti-età alle Ceramidi, appariranno più lunghe, più folte, lucide e sane, grazie al Keravis. Sperimentato sotto il profilo clinico, dermatologico ed oftalmologico.
Il Mascara Ceramide Lash Extending Treatment è racchiuso in un packaging dorato e leggermente satinato ed è disponibile nei colori Black e Black Brown.
L’intera Collezione Make Up, ultra innovativa, è disponibile nelle profumerie concessionarie Elizabeth Arden da Ottobre 2007.

Ultra chic

Dalla linea di make-up professionale firmata diego dalla palma, una trousse in edizione limitata per il trucco degli occhi, adatta a tutte le donne, grazie a tonalità basic e facilmente modulabili.
Nell’astuccio nero decorato da Swarovski sono custoditi quattro ombretti opachi in tonalità naturali, un all-over bianco perlato e un eyeliner compatto in polvere color testa di moro con applicatore specifico da utilizzare sia asciutto che bagnato.

La Trousse Beautiful Eyes Special Edition è il regalo ideale per rendere ogni situazione un’occasione speciale.
Il particolare che rende questa idea regalo un “prezioso scrigno” è la pietra Swarovski applicata alla trousse.
La versione unica nelle diverse tonalità dei bronzi contenute in questo scrigno, regala ad ogni donna la possibilità di sentirsi unica in ogni momento della giornata.

L’esclusiva Trousse contiene il kit competo per il make-up occhi:
4 ombretti opachi
1 ombretto perlato bianco All-Over
1 eyeliner compatto in polvere color testa di moro
2 applicatori ombretto con spugnetta bianca + 1 applicatore a punta in lattice nero per eyeliner compatto in polvere da utilizzare sia asciutto che bagnato

Fondotinta compatto in polvere Wet & Dry

Il nuovo rivoluzionario fondotinta compatto in polvere dalla consistenza setosa e vellutata, completa la linea dei fondotinta diego dalla palma.
Un fondotinta di nuovissima generazione: il particolare processo di micronizzazione delle materie crea una polvere leggera quasi cremosa dall’incredibile aderenza e dal comfort assoluto. Questo nuovo fondotinta dona al viso un aspetto fresco ed omogeneo. Inoltre migliora visibilmente l’aspetto della pelle stessa che, con meno prodotto appare più naturale e meno pesante.
La tecnologia di produzione, fa sì che l’applicazione sia semplice, con un effetto finale opaco.
Il nuovo fondotinta compatto in polvere, in linea da settembre 2007, si applica con una spugnetta in lattice bianco con angoli arrotondati.

Ciglia spettacolari

Un mascara ad alta tecnologia per ciglia lunghissime e straordinariamente incurvate.
Il suo esclusivo applicatore è studiato per “aggrappare” perfettamente le ciglia ad una ad una dalla base alla punta, rilasciando la giusta quantità di prodotto senza grumi. Le ciglia sono trattate, protette e rinforzate.
Il Mascara Masterpiece di Max Factor, aumenta del 400 per cento il volume delle ciglia, merito della sinergia tra applicatore e formula.
Ricche, lunghissime, perfettamente separate e definite: anche le ciglia risentono della generale tendenza verso il trucco evidente. “C’è un ritorno al glamour: il mascara più attuale è molto bold, molto volumizzante”, spiega Pat McGrath, make up artist di Max Factor. “Deve rendere le ciglia così lunghe e folte da sembrare quasi finte evitando al tempo stesso di appesantirle. Per un look sleek & chic, elegante e femminile, aggiungere un velo di ombretto neutro sfumato fino alle sopracciglia, e un tratto deciso di eye liner nero con una piccola virgola all’angolo esterno dell’occhio”.

Di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


177793