Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Unghie stile "Americano"

Eidos presenta "YOUR IMAGE"

Tatuati pentiti

Tatuaggi: nuove tecniche

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38]

Stokke Xplory, il nuovo passeggino, appena nato è già un successo

Stampa!

Un passeggino versatile, confortevole, sicuro e adattabile alle esigenze di genitori e bambini, e al contempo fashion

Stokke Xplory, il nuovo passeggino, appena nato è già un successo

Lanciato nel 2003, Stokke Xplory, con il suo straordinario e pratico seggiolino rialzato – popolare tra un numero sempre più crescente di genitori – si è imposto sul mercato competitivo dei passeggini aggiudicandosi numerosi premi e superando svariati test.
L’esperienza creativa e progettuale di Stokke ha tenuto conto che ogni bambino ha un suo ritmo personale di sviluppo e di crescita. Questa è stata l’ispirazione all’origine del design unico e innovativo Stokke Xplory, studiato per soddisfare le esigenze di ogni bambino . Grazie alla seduta elevata, il rivoluzionario passeggino , invita il bambino ad esplorare serenamente il mondo che lo circonda e di godersi appieno l’avventura di una passeggiata in città.
Il sedile è orientabile nei due sensi e regolabile in altezza: così il bambino può stare seduto in posizione elevata riducendo l’inquinamento acustico e ambientale. Questa posizione, inoltre stimola il bambino a interagire con i genitori, creando con loro un rofondo legame, sia nella navetta, sia stando seduto sul passeggino.

Come tutti i prodotti Stokke, le esigenze del bambino hanno la priorità – Xplory è un prodotto unico nel suo genere, in termini di forma e funzionalità, rispetto a qualsiasi altro passeggino presente sul mercato.
Disponibile in nuove varianti di colore: bianco crema, arancio e verde oliva che affiancheranno i tradizionali nero, rosso e turchese, un vero e proprio imbarazzo della scelta per i genitori più modaioli.
Il passeggino, corredato da un’ampia gamma di accessori, sarà anche dotato di un nuovo lenzuolo su misura in esclusivo e morbido raso per la navetta.

Materiali nocivi come emollienti (ftalati), idrocarburi policiclici aromatici (IPA) e composti organozinco sono temuti dai genitori e rappresentano un rischio per la salute, eppure al giorno d’oggi, purtroppo, sono utilizzati in molti passeggini e carrozzine tradizionali. In quest’area Stokke Xplory è risultato il miglior prodotto nel rinomato test sui beni di consumo a cura della fondazione tedesca Stiftung Warentest.

Il pezzo glamour della collezione Fendi è il passeggino trendy

La creatività e lo stile della griffe romana e la ricerca scientifica del brand giapponese per prodotti d’infanzia si sono unite per progettare e realizzare prodotti sicuri per i bambini da 0 a 4 anni, con una nuova linea destinata alle mamme e ai bimbi fashion victim. Un accessorio decisamente esclusivo per bebè davvero esigenti.
Nascono infatti i passeggini deluxe griffati e sicuri caratterizzati dal celebre logo “all over” simbolo del made in Italy e caratterizzati da linee ultramoderne. La collezione garantisce l’immagine e l’esclusività di Fendi, unite alla massima sicurezza e protezione.
Passeggini – carrozzina sono realizzati nei due modelli must di Aprica, Medic Bed e Medic Rev, con maniglione reversibile. Disponibile anche il modello “bimix” in tinta unita con una banda personalizzata con differenti tessuti logati, nei colori bianco e nero.
La collezione si estende a 360° e offre tutti gli oggetti essenziali alla vita quotidiana di un bimbo abbinate ad esclusive idee regalo ricche di glamour.
La collezione Fendi-Aprica comprende anche un marsupio e tutti gli oggetti essenziali nei primi 4 anni di vita del bimbo. Dai bavaglini realizzati in fantasia Fendi con bordi azzurri, rosa o beige al candido biberon coordinato con la borsa porta-biberon, sempre con base logo e bordi azzurri, rosa o beige. Dal set da tre ciondoli e gli animaletti della serie Life Toys, creati in delizioso jersey Fendi, alle scarpine pensate in modelli e colori differenti per il maschio e la femmina.

Di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


295257