Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Fittrek e nuove tendenze a "WELCOME FITNESS" Numana (An), 30 aprile-2 maggio 2004

Corsi Aerobica e Fitness SIAF
Aprile – Giugno 2004


Col ROWING®... si voga a tempo di musica!

Le discipline del pattinaggio a rotelle: dallo slalom al jump

L’Hit Ball, uno sport Made in Italy

Boddhidarma e le arti marziali Shao Lin

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28

Deha nasce una linea basic per il metodo Pilates

Stampa!

Deha, noto brand di abbigliamento per la danza e il tempo libero prodotto dall’azienda Meeting Group, firma la prima linea CovaTech Pilates. Un binomio perfetto per un marchio sinonimo di anima e corpo e una tecnica che racchiude in sé proprio questi due elementi.

Deha for CovaTech Pilates è una linea esclusiva, disegnata per praticare il metodo Pilates in totale comfort ed eleganza. Un sistema di esercizi intenso e vitale, per il quale la comodità del capo diventa un dettaglio funzionale. Deha crea linee e forme essenziali per esercizi tecnici che richiedono tessuti di qualità e manifattura Made in Italy. Oltre che dalle forme, lo stile è dato anche dai colori: bianco e nero.

«Era da tempo che sentivamo l’esigenza di avere dei capi adatti al metodo Pilates® e in cui potessimo riconoscerci» afferma Anna Maria Cova, Program Director della CovaTech Pilates School «e abbiamo trovato in Deha, grande competenza e grande desiderio di soddisfare ogni nostra minima richiesta. A questo si aggiunge la soddisfazione di indossare capi di un marchio di prestigio che corrisponde a pieno a ciò che rappresentiamo come scuola e come gruppo».

Per Deha è un’ulteriore conferma di quanto il brand stia crescendo in Italia e all’estero. Mercati sempre più attenti alla qualità dei tessuti e allo stile in continua evoluzione. Un connubio, per l’azienda trevigiana, che viene espresso in ogni collezione. Grazie a queste importanti sinergie, l’immagine di Deha si rinforza perché marchi come CovaTech Pilates sono riconosciuti a livello internazionale.

NOTE INFORMATIVE
Nata nel 1967, Meeting è un’azienda che produce abbigliamento sportivo per un pubblico giovane, estremamente attivo, innamorato dell’attività fisica e del benessere. Da sempre attenta alle tendenze nazionali ed internazionali del momento, Meeting, in tutti i 40 anni di attività, ha affermato il proprio successo grazie all’alta qualità e all’originalità dei suoi prodotti: capi nati dall’amore per lo sport dedicati a chi ama sentirsi dinamico in ogni occasione.

In Italia il metodo Pilates si è diffuso grazie ad Anna Maria Cova che nel 1989, dopo gli studi negli Stati Uniti, ha aperto a Milano lo Studio Pilates per l’insegnamento di questa tecnica.
Nel 1997 ha fondato lo Studio Pilates Srl, società titolare del marchio Pilates in Italia e del marchio CovaTech nel mondo, nata per gestire la diffusione del metodo Pilates in Italia, il CovaTech Pilates Studio di Milano e le attività della CovaTech Pilates School.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


290652