Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Perdere qualche centimetro in vista dell’estate

Festa della Mamma: Terme di Sirmione propone di regalare un percorso di benessere termale

I programmi "bruciagrassi" delle Terme di Salvarola

Alla scoperta dei "Tesori di Aquaria"

Brindiamo con Bacco al risveglio dei sensi

Fitomelatonina

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27

Quando Sant’Ambrogio benedice la coppia…

Stampa!

Dal 7 al 9 dicembre, a Salsomaggiore Terme (PR), ‘Benessere per due’ è un regalo per ritrovare l’armonia con se stessi e con il partner

Una pausa. Quello che ci vuole, quando l’insolenza dell’inverno comincia a farsi insopportabile, è decisamente una pausa. Perché, ad essere danneggiate dalle sferzate del freddo, non sono solo la resistenza del fisico e la salute, ma anche il tempo che una coppia può concedere a se stessa.

Dopo i fasti dell’estate, l’autunno ha infatti inaugurato un tour de force che non prevede soste e può frustrare il desiderio di condividere la bellezza insita nella semplicità di un riposo comune. Sant’Ambrogio è dunque un’occasione da cogliere al volo per recuperare i momenti perduti e le energie sprecate lungo il percorso.

La calda atmosfera di Salsomaggiore Terme, dove tutto sembra costruito per offrire un’impressione di pace che non conosce lo scorrere del tempo, costituisce un rifugio sicuro per la stabilità della coppia e il benessere personale. Tra un massaggio e un trattamento, la stagione invernale invita anche a conoscere meglio i dintorni, con la visita alla Rocca di Fontanellato e ai castelli della provincia, alla scoperta dei luoghi di produzione dei prodotti tradizionali, e tenta le tasche, attratte come da una forza irresistibile dallo shopping natalizio per le vie del Liberty Center di Salsomaggiore.

In questi giorni di assoluto relax e di vacanza dai pensieri opprimenti, due giorni e due notti in bed & breakfast, comprensivi di prima colazione in camera doppia e di una cena in un ristorante tipico, sono offerti a partire da 200 euro (per due persone) in albergo a due stelle.

Per festeggiare le coppie che decideranno di concedersi una pausa in assoluto relax e armonia a Salsomaggiore, il Centro Benessere Terme Berzieri propone, per il weekend ‘dilatato’ dal 7 al 9 dicembre, a 143 euro a persona del pacchetto Benessere per Due, della durata di uno o due giorni, comprensivo di colloquio col medico, autoscrub al sale termale, Tepidarium, Calidarium, Frigidarium, Getti decontratturanti, Percorso Kneipp, Bagno cromatico in vasca Star Pool, Fango aromatico pennellato, Duo massage cromatico e ampia scelta di tisane. E in omaggio, un bagno turco termale aromatico per due.

A Salsomaggiore, la coppia è un ospite d’onore che va trattato con riguardo.

Per informazioni e prenotazioni: Terme di Salsomaggiore
43039, Via Roma 9 Salsomaggiore (PR)
Numero verde: 800 861385
Tel 0524 582611 Fax 0524 576987
E-mail: info@termedisalsomaggiore.it
Sito internet: http://www.termedisalsomaggiore.it

Per informazioni sul pacchetto: ADAST
tel.0524 575375
E-mail: adast@tin.it
Per informazioni sul pacchetto: AASTA
tel.0524 572815
E-mail: info@aasta.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


295079