Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Avventura sulla slitta sull’Alpe di Siusi

Chi si ama… è più bello e in forma!

La cromoterapia in casa: il vivere a colori regala benessere

Un viaggio al centro del caffè

Primi passi… con gli sci ai piedi! Nei masi del Gallo Rosso i bimbi imparano ad amare la neve e la natura

Halloween con il fantasma “vero” al Castello di Bardi

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Capodanno? Perchè non trascorrerlo al Castello di Rivalta

Stampa!

L’esclusività è la chiave di lettura del veglione di capodanno che si potrà trascorrere a Rivalta (provincia di Piacenza), il borgo regalerà ai suoi ospiti una notte esilarante, in cui la magia di questa location raggiungerà il massimo del suo splendore.
Innanzitutto teniamo a precisare che l’ingresso sarà gratuito e all’interno si potranno trovare varie iniziative mirate ad interessare un pubblico vario, infatti il tutto sarà organizzato creando diverse tipologie di divertimento in grado di soddisfare la più svariata clientela e che spazieranno dai divertimenti per l’infanzia , ai balli , giochi e tanto altro.
Partiamo dal cenone.
I luoghi dove sarà possibile consumare il cenone di capodanno saranno 3 :
-La locanda del falco www.locandadelfalco.com
-La Rocchetta www.larocchetta.pc.it
-La Foresteria www.larocchetta.pc.it
per info e prenotazioni consigliamo di visitare i siti internet indicati .
Ricordiamo che al bar " Le lanterne" e’ previsto ovviamente l’irrinunciabile aperitivo e una tombolata per aspettare in compagnia l’arrivo del nuovo anno.
Le sale da ballo saranno due, l’antica limonaia sarà adibita a discoteca, mentre il salone d’onore sarà dedicato ad un pubblico più esigente e ricercato , l’atmosfera sarà da ballo di gala (è gradito l’abito da sera). Ovviamente come ogni notte di capodanno che si rispetti non potranno mancare gli animatori di piazza come cartomanti , caricaturisti e a mezzanotte gli immancabili fuochi d’artificio.
Inoltre rimarranno aperti anche altri due negozi , il primo di cui vi voglio parlare è un graziosissimo gift shop, si chiama Curiosity è posto subito all’ingresso del borgo e tratta articoli da regalo e per la casa,bigiotteria,abbigliamento vintage.
Il secondo e’ la bottega "Re di coppe " di Marco e Nicola che vi permetterà di degustare ed eventualmente acquistare salumi, formaggi e altri prodotti tipici (invecchiati nelle cantine quattrocentesche del castello).

Bene amici questo e’ quanto, ricordo inoltre alle famiglie che sarà operativo il servizio di animazione (con buffet) e custodia dei bambini.
Non mi resta che augurarvi anche se in anticipo un buon capodanno sperando che verrete a trascorrerlo nelle fantastiche mura del Borgo di Rivalta uno dei più belli d’Italia.

PER INFO E/O PRENOTAZIONI:
tel 0523/972002
SITO: www.castellodirivalta.it
BLOG: www.castellodirivalta.blog.kataweb.it

 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


293466