Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Sposidea 2006 presenta il concorso: un giorno da moDella o moNella

Mercatini e degustazioni “bio”, tutto il sapore della tradizione sull’Appennino parmense

Sposidea 2006

Gatto appagato, padrone coccolato: il gattalogo della felicità felina.. e non solo!

Voglia di una mini-vacanza? Le città storiche della Germania sono perfette!

I delfini, simbolo di benessere ed equilibrio

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Tremate, tremate, le streghe son tornate! E’ ora di Halloween!

Stampa!

Nella notte di Halloween streghe e folletti, mostri e spiritelli si aggirano quest’anno, non più alla ricerca dei dolcetti, ma di ghiotte occasioni per un weekend unico e originale, quasi “stregato”!

Un avventuroso Halloween da Ghostbusters in Puglia

C’è un’antica Masseria in Puglia dove la festa di Halloween fa paura veramente! Altro che burloni vestiti da strega o coi lenzuoli bianchi sulla testa, qui c’è un fantasma in “carne e ossa”! Se siete amanti del mistero, affascinati dal soprannaturale e non vi fate spaventare da strani scricchiolii notturni accompagnati da sussurri lamentosi, la masseria Appidè, che si trova a Corigliano d’Otranto (Le), ha proprio quello che fa per voi: pulsazioni accelerate, brividi di freddo lungo la schiena all-inclusive e un Halloween al cardiopalma con tutti i crismi! E quando la caccia all’inquietante (ma simpatica) presenza vi mette un po’ d’appetito c’è ad attendervi una cena “fantasmagorica”! Bresaola con radicchio stufato sui carboni ardenti con grattata di Parmigiano, tortino di melanzane con ricotta affumicata di Maga Magò e scamorza alla piastra ardente. Si prosegue con un primo piatto di fazzoletti al rosso fuoco con ragù di cinghiale della foresta nera; filetto di vitellone delle macchie oscure con funghi porcini del sottobosco e tartufo nero con patate fumé. E per dolce: nero fruttone con salsa gialla alla vaniglia e cialdina di cocco congelato con cioccolato fondente; il tutto innaffiato da vino Maiana rosso sangue delle scure cantine Leone De Castris. Il menu ha un prezzo di 35 euro a persona.

Per informazioni:
Masseria Appidè
73022 Corigliano d’Otranto (Le).
Tel/Fax. 0836.427969
E-mail: info@appide.it
Sito web: www.appide.it

A Monsignor della Casa invece che a “caccia di streghe” si va a caccia di tartufo!

Dedicato a chi non ama feste caotiche e travestimenti troppo chiassosi: il Country Resort Monsignor della Casa di Borgo San Lorenzo, nel cuore del Mugello (Firenze), è la meta preferita per chi vuole concedersi una vacanza nella quiete e nella tranquillità dell’incantevole campagna toscana. La villa cinquecentesca apparteneva all’autore del celebre “Galateo”, vademecum delle “buone maniere”. La tenuta immersa in un paesaggio da dipinto, che ha appartamenti e suite sistemati su due piani in ville e costruzioni “toscanissime”, in occasione di Halloween, offre una validissima alternativa: la caccia al tartufo! Vi aspettano: due pernottamenti, colazione a buffet, cena del sabato sera a base di tartufo bianco ed infine l’entusiasmante “caccia al tartufo” al seguito dei cani nel parco della villa! Per riprendervi dalle dolci fatiche della ricerca potrete trovare ristoro tra campi da tennis e calcetto, giri in mountain bike oppure lasciarvi coccolare da sauna, bagno turco, piscina idromassaggio Jacuzzi e sala cardio fitness. Prezzo a partire da 249 euro a persona in camera doppia; per chi decide di soggiornare al Monsignor della Casa Country Resort dal lunedì al venerdì è previsto uno sconto del 20% sul costo del pacchetto.

Per informazioni:
Monsignor della Casa - Country Resort
Via di Mucciano, 16 - 50032 Borgo San Lorenzo (Firenze)
Tel. 055.840821
E-mail: booking@monsignore.com 
Sito web: www.monsignore.com 

Halloween al mare: festa impossibile da dimenticare!

E’ tempo di baldoria, festeggiamenti e spensieratezza! Il carnevale dedicato a perfide streghe, portentosi maghi, orrendi mostri e buffi folletti! Un lungo ponte da dedicare all’arte, quello di Halloween, approfittando dell’offerta del Villaggio La Francesca di Bonassola (La Spezia). Qui, in mezzo alla natura a due passi dal Parco delle Cinque Terre, l’arte è di casa. I proprietari, Marco e Giovanna De Poli, amanti del bello, in occasione del ponte d’Ognissanti inaugurano giovedì 1 novembre alle ore 18 la personale di Mauro Vittozzi, pittore spezzino presente da tempo sulla scena artistica internazionale, che nelle sue tele dedicate al mare trasmette l’ esperienza acquisita in tanti anni di ricerca oceanografica. Oltre all’arte, il Villaggio la Francesca propone, per il lungo weekend stregato, uno “stage di danza orientale” sotto la guida di Majidah e Zahira. Le due esperte danzatrici del ventre accompagneranno gli ospiti del Villaggio nel magico mondo dei flessuosi movimenti dall’Oriente, affascinando il corpo e l’anima in un turbinio di suoni e colori che culminerà in una serata a tema. Il corso di due giorni si suddivide tra livello principianti e intermedio ed è offerto a 100 euro (per il livello base) o a 120 euro (per il livello avanzato) a persona. Il pacchetto del Villaggio La Francesca comprende quattro pernottamenti, dal 31 ottobre al 4 novembre e una cena gourmet.

Per due persone il prezzo è di 330 euro, 410 euro per tre persone e 540 euro per quattro, nelle diverse tipologie di casette.

Per informazioni:
Villaggio Turistico LA FRANCESCA ****
Bonassola (La Spezia)
Tel. 0187.813911

Ufficio Centrale:
via San Marco 24 - 20121 Milano
Tel. (39)02.6575639
E-mail: infofran@villaggilafrancesca.it
Web: www.villaggilafrancesca.it

 

Stregati dalla… zucca delle Terme di Salvarola (Mo)

Bisogna essere senza “Sale in zucca” per lasciarsi sfuggire l’occasione che le Terme di Salvarola a Sassuolo (Mo) hanno creato per Halloween! Lasciatevi “stregare” da un massaggio rilassante con la sorprendente crema di zucca alle cellule fresche, che mantiene intatti i principi nutrizionali, le vitamine e gli oligoelementi di questa pianta dalle mille virtù. E fatevi tentare dai succulenti tortelloni di zucca o dalla delicata zucca al forno. L’offerta delle Terme include due giorni di mezza pensione in camera doppia, visita medica, palestra cardiofitness super-attrezzata a disposizione, 2 ingressi alle piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, 2 camminamenti vascolari caldo/freddo, 2 saune e bagno turco con aromi e luci, 1 peeling al corpo ai semi di zucca e 1 massaggio corpo alla crema di zucca e zenzero per riscaldare il fuoco della vita. Il prezzo del pacchetto è di 222 euro a persona.

Per informazioni:
Terme Salvarola,
località Salvarola Terme – 41049 Sassuolo (Modena).
Tel. 0536 871788.
E-mail: info@hoteltermesalvarola.it 
Sito web: www.termesalvarola.it

Nel “calderone” idromassaggio delle Terme di Salsomaggiore (Pr) si preparano elisir di bellezza

Con un tocco di bacchetta magica le Terme di Salsomaggiore (Pr) vi faranno dire addio al look “da strega” troppo di moda in questo mondo stressato. Un lungo weekend che annuncia la stagione invernale, accompagnato da streghe, zucche, personaggi spaventosi… l’occasione ideale per rifugiarsi in un’oasi di bellezza e benessere come le Terme di Salsomaggiore (Parma). Quattro giorni di completo relax, per accompagnare con dolcezza il nostro corpo verso il cambio di stagione, affrontare i primi freddi ritrovandosi in forma e in armonia. Quest’anno il fine settimana di Halloween è “generoso”, regala un ponte che chi vuole dedicare a se stesso può trascorrere alle Terme. Con il “trattamento termale tonificante”, tra massaggi e trattamenti aromatici, fanghi e cure specifiche, si può dare una sferzata di energia al proprio fisico, vedersi e sentirsi più belli e quindi più in forza per affrontare l’inverno. Il pacchetto è proposto a 260 euro a persona, con offerta valida per il lungo weekend da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre.

Le terme di Salsomaggiore offriranno inoltre agli ospiti che sceglieranno il pacchetto benessere un prodotto in omaggio della linea dermocosmetica termale e speciali tariffe di permanenza: il soggiorno all’Hotel Valentini (4 stelle) è proposto a soli 55 euro per persona in mezza pensione, in camera doppia. Al Grand Hotel Porro (4 stelle superior) invece, lo stesso trattamento è a 77 euro per persona.

Per informazioni sul soggiorno negli altri alberghi della città:
ADAST 0524 575375 - adast@tin.it
AASTA 0524 575312 - info@aasta.it 

Per informazioni:
Terme di Salsomaggiore
Via Roma 9 Salsomaggiore (PR) 43039
Numero Verde 800-861385 (chiamata gratuita)
Tel 0524 582611
E-mail: info@termedisalsomaggiore.it 
Sito internet: http://www.termedisalsomaggiore.it 

 

Gala-dinner in onore delle streghe, per una serata “da favola” al Mirabell a Valdaora (Bz)

La residenza wellness Mirabell a Valdaora (Bz) vuole “incantarvi” con un Gala-Dinner a lume di candela per rendere omaggio alla “notte delle streghe”. Un menù “da favola”: buffet d’insalata Mirabell, quiche di pomodori e di formaggio di carpa con gamberetti fritti ed insalata di soncino, crema di castagne con aroma di tartufo bianco, ravioli ripieni di zucca – fegato d’oca e balsamico, sorbetto di pera con Calvados, filetto di vitello su spinaci e funghi spugnole, puré di patate e, per finire, fogli di pasta strudel con mousse alla vaniglia ed olio di zucca. E se i peccati di gola vi provocano rimorsi, nel rinomato centro benessere del Mirabell potrete espiare le vostre colpe rimettendovi subito, “come per magia”, in splendida forma!

Per informazioni:
Residenza Wellness Mirabell,
39030 Valdaora, Val Pusteria (BZ),
Tel. 0474-496191
E mail: hotel@mirabell.it
Sito web: www.mirabell.it 

Dolcetto o scherzetto al Garberhof?

Le proposte dell’hotel Garberhof di Malles in Val Venosta per festeggiare Halloween sono sicuramente all’insegna delle dolci emozioni e prelibatezze! Sarete avvolti da una miriade di attenzioni e coccole, prima col succulento menù alla zucca, simbolo della festa di Ognissanti (che propone bresaola con rucola e salsina alla zucca, crema di zucca con olio di semi di zucca, tagliatelle fatte in casa al ragù di capriolo, insalatina di erbette selvatiche, consommè d’agnello in crosta di zucca con patate arrostite e fagiolini allo speck, parfait alle castagne guarnito). Poi verrete coccolati dai trattamenti golosi della Beauty Farm: il bagno rinfrescante alle mele venostane, che con una straordinaria combinazione dei principi attivi delle mele, del siero del latte e dell’acqua di sorgente, idrata la pelle e ne riduce l’acidità e dulcis in fundo l’impacco al cioccolato, una terapia esclusiva per la pelle a base di burro di cacao.

L’offerta include due pernottamenti, i due trattamenti e il menù alla zucca di Halloween a partire da 249 euro a persona in camera matrimoniale.

Per informazioni:
Garberhof, Beauty and Wellness Resort
Strada Statale, 25 39024 Malles (Bz)
Tel. 0473.8313999
E-mail. info@garberhof.com
Sito web. www.garberhof.com 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


178477