Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

sabato 20 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Dimagrire e restare in forma con l’Ayurveda

Relax e benessere con le proposte per dicembre e gennaio, tutte da provare… o da regalare

Quando Sant’Ambrogio benedice la coppia…

Weekend e segreti tra amiche al Belvedere Hotel di Riccione

Weekend “SloWater”: alla fonte della giovinezza

Benessere e Gusto al Country Resort Monsignor della Casa

Vai alla pagina: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Weekend e segreti tra amiche al Belvedere Hotel di Riccione

Stampa!

Un luogo accogliente e caldo dove scambiarsi confidenze e segreti, rigorosamente al femminile, un posto dove il relax è l’unico obbligo…
E’ il Belvedere Hotel di Riccione (RN), che ha ideato un programma vario e tutto “in rosa” all’insegna dello svago della Riviera e del wellness, l’idea in più per un fine settimana tra amiche o un addio al nubilato speciale.

 Il pacchetto Quattro chiacchiere include un drink di benvenuto e l’ingresso al centro benessere con piscina, sauna, bagno turco, oltre al soggiorno con trattamento di bed and breakfast con colazione salutare.

La proposta Coccole e dolcezza comprende drink di benvenuto accompagnato da una delizia per il palato e il cestino “sweety” in camera all’arrivo, la merenda con torta sacher e altre ghiottonerie della pasticceria della casa e l’ingresso al centro benessere oltre al soggiorno con trattamento di bed and breakfast. Ecco poi i trattamenti wellness a tutta dolcezza: total body al latte & miele, idratante e rigenerante per la pelle e… per l’umore; trattamento hand ritual talika, manicure con cristalli di zucchero, sale ed estratti naturali o a scelta trattamento rituale per i piedi.

L’offerta I love shopping include un pacchetto beauty in camera all’arrivo, happy hour con coppa di champagne e sfiziosi finger food al bar dell’albergo, ingresso al centro benessere, consigli estetici e di shopping personalizzati e la possibilità di riservare un tavolo alla discoteca Pascià (costo non incluso) oltre al soggiorno con trattamento di bed and breakfast. La bellezza arriva con il trattamento illuminante per il viso con pulizia ayurvedica e impacco diversificato a seconda del tipo di pelle e di incarnato; un trattamento dedicato agli occhi Netra per rinfrescare e donare uno sguardo da favola; un massaggio Garshan anticellulite con azione stimolante e ossigenante per i tessuti grazie alle proprietà di zenzero e origano e un trattamento hair beauty, con messa in piega dal parrucchiere di fiducia del Belvedere Hotel, a pochi metri dall’albergo.

Per un addio al nubilato indimenticabile, per la sposa e tutte le sue amiche, ecco un’idea da regalare e regalarsi per arrivare in forma smagliante al fatidico giorno del sì. Il pacchetto Presto i fiori d’arancio comprende per tutte il drink “euforia” di benvenuto e l’ìngresso al centro benessere oltre al soggiorno con trattamento di bed and breakfast. Per la sposa ecco la pulizia del viso secondo il metodo ayurvedico, il trattamento specifico per gli occhi Netra, il trattamento viso ai fiori d’arancio, con puri estratti di zagara per una naturale freschezza, luminosità e distensione… a tema! E ancora un gommage per il corpo Kaya all’estratto di albicocca, ad effetto esfoliante e nutritivo per una pelle liscia, levigata ed uniforme; un impacco superidratante all’aloe, sesamo e vitamina F; trattamenti Talika per mani e piedi, trucco personalizzato e consulenza hair stylist per il grande giorno. Per le amiche è stato pensato invece il pacchetto total body Mar Morto, a base di sali e fanghi naturali, che include scrub, impacco con fango nero per idratare e purificare, massaggio con minerali. A richiesta il Belvedere Hotel organizza anche l’aperitivo di addio al nubilato con cocktails, fingers food e frutta fresca, o un momento di dolce pasticceria al bar dell’albergo, e si occupa di riservare un tavolo per una serata speciale in discoteca o al ristorante nei frizzanti locali della notte romagnola.

Per informazioni:
Belvedere Hotel
Viale Gramsci 95
47838 Riccione (RN)
tel. 0541.601506
www.belvederericcione.com 
marina@belvederericcione.com 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


180439