Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Skate park Milano centrale

Runnering

Nasce SlowFIT, la rivoluzione 2005 nel mondo del Fitness

In attesa del Torino Spinning International Masters Night del 18 dicembre... Programma e filosofia dello Spinning®

Molto sci e tanto divertimento per le famiglie in Valle Aurina

CHRISTMAS STARS - 12° Trofeo di Natale

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28

Quest’inverno gli sport sulla neve si tingono di… “Rosa”!

Stampa!

La Valle di Gressoney, situata ai piedi del Monte Rosa, è la prima vallata laterale della Valle d’Aosta, diventa in inverno il regno del divertimento sulla neve! A disposizione dei patiti delle bianche discese l’Hotel Jolanda (a 1637 s.l.m.), che è un albergo con gli sci ai piedi (vi si entra direttamente dall’impianto di risalita), offre un comodo accesso ai 180 chilometri di piste servite da impianti tecnologicamente all’avanguardia sul Monterosa Ski, e non solo! Infatti Gressoney La Trinitè è una delle poche stazioni invernali a proporre l’Eliski con l’accompagnamento delle guide alpine: come mezzo di risalita si usa l’elicottero, per provare sensazioni indescrivibili! Oppure ci si può cimentare con le arrampicate sulle cascate di ghiaccio, che nel periodo invernale diventano palestre naturali anche a bassa quota, praticabili sia dai principianti che dagli alpinisti provetti.
 E ancora Freeride tra itinerari unici e sempre vari, per discese fuori dagli schemi e completamente immersi nella powder, l’entusiasmante Sci Alpinismo e l’affascinante disciplina del Telemark (lo sci a tallone libero). Anche i più giovani possono godersi “una montagna di divertimenti” oltre allo sci: nell’Avventure Park la noia è bandita da Tubing, Acrojump, Rafting, Kayak, Arrampicata, Trekking, Mouyntain Bike e giochi gonfiabili per i piccoli ospiti, per i quali è anche stato attrezzato il Baby Snow Park Monterosa Ski (aree gioco per il primo approccio con la neve, con un tapis roulant di risalita che consente agli sciatori provetti di scivolare sulla neve senza fatica).
Dopo faticose (e spassose) avventure sulla neve il relax è in attesa all’Hotel Jolanda, splendida edificazione dei Walzer, in legno vecchio che proviene dalle antiche baite e beola (la pietra estratta dal Monte Rosa). Tra centro benessere (dotato di piscina interna con idromassaggio, sauna finlandese con minipiscina esterna a 9°, biosauna, bagno di fieno, bagno turco, palestra e zona beauty dove mani esperte eseguono trattamenti specializzati in ambienti ricercati e unici) e gustosa cucina della tradizione valdostana ci si distende attendendo l’arrivo di un’altra incredibile giornata sul Monte Rosa!

Dal 1° dicembre al 26 dicembre, prezzi a partire da 490 euro per persona prezzi settimanali in camera doppia con trattamento di mezza pensione.
Dal 26 dicembre 2007 al 6 gennaio 2008 prezzi a partire da 115 euro per persona al giorno con trattamento di mezza pensione.

Per informazioni:
Hotel Jolanda Sport
11020 Gressoney La Trinitè (AO)
Tel. +39.0125.366140
E-mail: info@hoteljolandasport.com 
Sito web: www.hoteljolandasport.com 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


176203