Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Relax all’Hotel Quelle, tra bagni allo yogurt e immersioni nella natura intatta della Val Casies

L’aceto balsamico nell’insalata? No, sul viso!

La storia e l’evoluzione dei Bagni di Kneipp

Massaggio con le pietre semi preziose alle Terme Salvarola

Problemi di asma? Ci pensano le terme di Salsomaggiore

Heaven’s Breathing, il respiro che viene dal cielo. Allo Spa’deus di Christina Newburgh

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27

Benessere: collezione autunno-inverno

Stampa!

Comodamente seduti al lato di una passerella immaginaria, con gli occhi chiusi che diventano schermi di una sala cinematografica intima e personale, è più facile riuscire a dimenticare la problematica realtà di stagioni fatte di freddo e fatica e visualizzarne la soluzione naturale.

Ecco allora che, quando autunno e inverno rischiano di crollare pesantemente sul benessere psicofisico, schiacciando le ultime energie residue, un’ideale sfilata di proposte d’oltremare scorre sul tappeto dei desideri per scongiurare la prospettiva dell’irrimediabile disfatta.

Dal 3 novembre a 21 dicembre, dalle affascinati coste della Croazia, il Falkensteiner Club Funimation Borik si affaccia sulle acque dell’Adriatico e tende, con l’ormai famoso Acquapura Thalasso & Spa Center, una mano ai fisici e alle menti bersagliati dalla stanchezza e dallo stress.

Ferie benessere rilassanti propone, a partire da una cifra di 428 euro per persona, 7 notti in camera doppia con tutti i servizi compresi nella formula All inclusive, un Peeling "mare" di tutto il corpo, un massaggio energetico cinese "Tui na", un massaggio delle zone reflessi pedali, un bagno croato, una bevanda dal bar "Vital" servito nella SPA-Lounge e l’utilizzo gratuito di tutte le infrastrutture di Acquapura SPA Thalasso & Spa Center.

Chi desidera rilassarsi e prendersi cura di sé ma non ha il tempo per concedersi una lunga pausa, può invece concentrare la propria attenzione su Pure Essential Weekend. Il pacchetto propone 2 notti in camera doppia con tutti i servizi compresi nella formula All inclusive, un peeling "mare" per tutto il corpo, un massaggio con olio caloroso "Decleor”, 1 bevanda dal bar "Vital" servito nella SPA-Lounge e l’utilizzo gratuito di tutte le infrastrutture di Acquapura SPA Thalasso & Spa Center. A partire da 170 euro per persona.

Nello stesso periodo, Momenti Tranquilli accoglie le anime affaticate con una proposta che ha la leggerezza di una piuma scesa dal cielo ad accarezzare la pelle. Offerto a partire da 320 euro per persona, il pacchetto comprende 5 notti in camera doppia con tutti i servizi compresi nella formula All inclusive, un massaggio aromatico, un pedicure o manicure, un trattamento rinfrescante del viso e dei occhi, una sessione Yoga, una bevanda dal bar "Vital" servito nella Spa-Lounge e l’utilizzo gratuito di tutte le infrastrutture di Acquapura SPA Thalasso & Spa Center.

Per concludere, Un senso di libertà promette un breve soggiorno all’insegna del relax più totale. Il pacchetto, proposto a partire da 213 euro per persona, comprende 3 notti in camera doppia con tutti i servizi della formula All inclusive, un bagno "Cleopatra", un massaggio "hot stone", una bevanda dal bar "Vital" servito nella SPA-Lounge e l’utilizzo gratuito di tutte le infrastrutture di Acquapura SPA Thalasso & Spa Center.

Per informazioni:
Falkensteiner Club Funimation Borik
Majstora Radovana 7 HR-23000 Zara - Zadar Croazia
Tel. +385 / 23 / 20 66 36
Fax +385 / 23 / 33 20 65
Sito web: www.falkensteiner.com/borik
E-mail: info@falkensteiner.com 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


181280