Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Rivoluzione per gli ombretti EYE SHADOW & BLUSH di Make Up For Ever

Trova la tua stella

Seduzione, la nuova collezione trucco per l’autunno 2004

Sette esclusive maschere di bellezza a base di frutta e verdura biologiche

Sea Guardian - speciale meduse

Compagnia delle Indie sta cercando i volti dello spot 2005

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34

Bellezza News

Stampa!

Niente ti è più vicino della tua pelle. E’ un’amica leale. Ti accompagna nel viaggio della vita. Ti protegge e ti lascia assaporare i piaceri del vivere. Sii gentile con la tua amica; Lei rivela al mondo chi sei!

La Gamma Viso Sanoflore - Il trattamento di bellezza bio adatto ad ogni pelle.
Sanoflore è attenta alle esigenze di tutte le consumatrici, pertanto ha creato una linea di prodotti completa, dove ogni pelle trova il suo trattamento ideale.
La cosmetica Bio Sanoflore propone una concentrazione eccezionale in attivi naturali e bio, dove le acque floreali, gli oli essenziali, vegetali e gli altri estratti delle piante si uniscono per agire in sinergia.
Aqua Melissae - Trattamento anti-età – Attivatore di luminosità.
La melissa, o “erba di centenari” come la chiamano gli anziani del Drome, è un potente antiossidante naturale. Sanoflore presenta un rivoluzionario prodotto anti-age in spray , che oltre a contrastare gli effetti del tempo, regala alla pelle una luminosità e una morbidezza incredibili. Sfizioso cocktail di acque floreali ed oli essenziali, l’Aqua Melissae è adatta ad ogni tipo di pelle.
Crema Essenziale Anti-Età- Trattamento anti-età e densità.
Rinnovamento cellulare e rigenerazione della pelle grazie all’olio essenziale di Rosa Bio, associato ad un’efficace azione di riduzione delle rughe dovuta all’azione dell’estratto di Ibisco.
Un prodotto cosmetico che stimolerà anche i sensi grazie alle delicate profumazioni floreali.
Crema Giorno Vegetale Idratante - Il comfort per la pelle normale e secca.
L’azione combinata del Miele di Tiglio e dell’olio essenziale di Neroli contenuti in questa crema dona alla pelle massima idratazione, morbidezza e una luminosità nuova, oltre ad avere un effetto di prevenzione dell’invecchiamento cutaneo. Particolarmente adatta alla pelle normale e secca.
Fluido Idra Opacizzante Aromatico - L’equilirio della pelle normale e mista.
Quest’emulsione fresca e leggera a base di oli essenziali di Limone e Menta Piperita riequilibria la pelle normale e mista. Dona al viso una sensazione di freschezza e di rilassamento, mentre le proprietà opacizzanti annullano completamente l’antiestetico effetto lucido.
La linea cosmetica bio Sanoflore si completa poi con 4 acque floreali dalle profumazioni delicate e 2 trattamenti corpo.

Mystèrieux Repulpant Facial.
Sephora presenta in esclusiva il nuovo siero di Garancia.
Estratto di veleno di serpente, polpa di Aloe Vera, estratto di germogli di faggio, Acmella Oleracea, succo di limone fresco, arnica, meliloto, peptide anti-borse e antiocchiaie, acido ialuonico.
Quindi miscelare, applicare e ammirare i risultati….

Dopo aver esplorato le propietà delle piante e i segreti della natura, Garancia ha messo a punto uno straordinario trattamento anti-età per viso e occhi: Mystèrieux Repulpant Facial. Con la sua fantastica texture accarezza e avvolge la pelle in un film dall’azione lifting e idratante, ad effetto immediato.
Garancia, in collaborazione con ricercatori svizzeri specializzati da oltre 30 anni nella preparazione di principi attivi estratti dai veleni di serpente per l’industria farmaceutica, ha messo a punto l’esclusiva tecnologia SpeedRlaxe che agisce su ogni tipo di rughe.
Oltre a numerosi studi in vitro, ben 5 studi clinici, controllati verso placebo, dimostrano l’efficacia dei principi attivi di Mystèrieux Repulpant Facial:
Peptide di veleno di serpente - riduzione delle rughe fino a -52% dopo 28 giorni di applicazione (su 30 soggetti tra i 40 e i 60 anni, - 20% in media nel 73% dei soggetti);
Estratto di germogli di faggio - Miglioramento dell’idratazione del 30% ed effetto levigante sul microrilievo cutaneo (rughe);
Tetrapeptide anti-borse, anti-occhiaie – Riduzione delle occhiaie e delle borse nel 63% dei soggetti dopo 14 giorni;
Acmelia Oleracea – Effetto levigante dal giorno successivo alla prima applicazione nel 75% dei casi, effetti potenziati dopo 28 giorni;
Acido ialuronico - Miglioramento significativo della barriera cutanea e dell’idratazione della pelle dopo 30 minuti. Miglioramento significativo dell’elasticità della pelle del 27% dopo 8 settimane.

Eye LiftFusion - in esclusiva dai Laboratori Fusion.
Eye LiftFusion è un prodotto studiato per combattere i segni dell’età nella delicata zona degli occhi. Basato sulla stessa teconologia brevettata di LiftFusion viso, il prodotto agisce sulle rughe, attenuando anche le occhiaie pronunciate. La sua formula si basa su un mix di potenti agenti anti-rughe di origine naturale, che lavorano in sinergia. Avvalendosi degli ultimi ritrovati della nanotecnologia, Eye LiftFusion potenzia il rilascio di principi attivi per un’idratazione istantanea della pelle.

LiftFusion - Una formula booster al collagene.
Le nanosfere di M-Tox (copmlesso esclusivo e brevettato da Fusion) vengono assorbite dagli strati superficiali della pelle riducendo le contrazioni muscolari, all’origine delle rughe d’espressione.
Il complesso brevettato M-Tox infatti attenua le rughe esistenti e previene la formazione di nuove rughe. Le nano-sfere di M-Tox stmolano inoltre le difese cellulari contro gli effetti dei radicali liberi, contribuendo così a rendere la pelle più levigata e a proteggerla dalla comparsa di nuove rughe. L’utilizzo regolare potenzia gli effetti del prodotto.
LiftFusion e EyeLiftFusion contengono anche una nuova generazione di GABA, per ridurre la contrazione dei muscoli, acido ialuronico, che ha un effetto riempitivo e levigante, e peptidi per stimolare la produzione naturale di collagene.

Belle Par Nature N U X E L’innovazione brevettata N U X E
Nuxe presenta un programma di 3 cure d’eccezione. Una triplice efficacia globale: Ridensificazione - Anti-macchie - Splendore. Da consigliare dai primi segni dell’invecchiamento legati alla menopausa.
Sèrum Redensifiant intense anti-taches – giorno e notte per viso e collo. E’ un siero cremoso e fresco che fonde sulla pelle, un concentrato di principi attivi provenienti da Paesi lontani.
Semi di Araucaria o “abete del Chili” conifera che cresce nella Cordigliera delle Ande;
Cellule Vegetali di Bakau - Nuxe ha creato un nuovo principio attivo isolando la parte più attiva del Cacao d’Amazzonia;
Radice di Maca o “ginseng andino”, pianta sacra millenaria degli Altipiani del Perù.
La pelle, riempita dall’interno, ritrova la sua compattezza e la sua pienezza, le rughe marcate sono riempite e la carnagione unificata e splendente di giovinezza.

Crème Redensifiante èclat anti-taches - da giorno per viso e collo.
Crema ricca, ulra-dolce e sensuale dal confort vellutato. La pelle, sublimata e anmmorbidita, ritrova la densità della sua giovinezza. Il viso è rimodellato, le rughe segnate sono diminuite.
La carnagione unificata ritrova la sua freschezza e il suo splendore.

Crème Redensifiante rèparatrice anti-taches.
Crema ricca e generosa per un confort estremo - Da notte per viso e collo.
Il viso, decongestionato, è più denso, più compatto. La pelle, confortata e morbida, è riparata dai danni cellulari legati agli UV della giornata.
La carnagione, unificata, è splendente di giovinezza.
Il programma di cure d’eccezione da utilizzare in sinergia giorno e notte, per risultati eccezionali .

Nivea Visage presenta le novità che lasciano senza fiato….

Oxygen power - Il programma innovativo al potere dell’ossigeno.
L’esclusivo programma completo che ri-ossigena e rivitalizza la pelle del viso, con il fresco gel detergente e la crema giorno al 15% di Ossigeno Puro, per un look sempre giovane e luminoso.
Per le donne di oggi, dinamiche, sofisticate, attente alle innovazioni, sempre alla ricerca delle novità più efficaci.
oxygen power – Crema idratante Ri-ossigenante con il 15% di Ossigeno Puro.
La presenza del 15% di Ossigeno Puro favorisce l’accelerazione del rinnovamento cellulare, aiutando a stimolare la creazione di nuove cellule sane.
La crema idrata a lungo e in profondità e protegge dai danni dei raggi UV grazie alla formula con SPF8 e a potenti Anti.Ossidanti.
La pelle, idratata in profondità, è libera di respirare.
Oxygen power – Gel detergente Ri-ossigenante.
Il fresco gel cristallino extra delicato con morbide perle detergenti rimuove le tracce di trucco, il sebo e le impurità, lasciando respirare la pelle pulita e perfettamente detersa.
Rivitalizza istantaneamente la pelle e rimuove efficacemente impurità e tracce di trucco.
Per un colorito sano e vitale.

DNAge – Rinnovo Cellulare.
L’Acido Folico, principio attivo alla base di NIVEA DNAge, è una vitamina del gruppo B essenziale per il rinnovamento cellulare dell’organismo.
Necessario per la sintesi del DNA, l’Acido Folico è un elemento che il corpo non produce né preserva in grandi quantità; esso va quindi introdotto attaverso l’alimentazione.
La dieta non è però sufficiente per avere un effetto riparatore anche sulle cellule della pelle: l’epidermide, stressata da fattori esterni ed esposta all’invecchiamento, ha bisogno di quantità maggiori di Acido Folico, che è necessario fornirle con un’applicazione topica.
DNAge Rinnovo Cellulare è una formula attiva che va dritta al cuore delle cellule cutanee, fornendo loro la quantità di Acido Folico necessaria per un rinnovamento ottimale
La linea comprende: Crema da giorno – Crema da notte - Crema Corpo e Contorno Occhi.
DNAge Zone Action .
Maggiormente esposte agli effetti dei raggi solari e dell’inquinamento, la fronte e la zona naso-labiale mostrano in modo più pronunciato i segni dell’invecchiamento cutaneo, per questo anno bisogno di un prodotto dall’azione specifica.
Zone Action Effetto Filler Zone critiche: fronte e contorno naso-labbra.
Il concentrato dall’azione mirata che rassoda la pelle e riempie le rughe. Risultato immediato: i pigmenti luce riflettenti attenuano la visibilità delle rughe.
Utilizzata in combinazione con la crema giorno DNAge, garantisce un’efficacia potenziata.

Dai Laboratori RoC 5 anni di Ricerca scientifica – 2 Brevetti esclusivi
RoC, specialista nella ricerca Anti-età ha sviluppato Complete Lift. La nuova linea innovativa frutto di 5 anni di ricerca e di 2 brevetti RoC (Thpe + Sepitonic), per un effetto lifting sul viso e collo. I trattamenti Complete Lift agiscono contro i segni del tempo.
RoC Complete Lift - Gel contorno occhi, effetto lifting specificamente studiato per la zona sensibile del contorno occhi. Contrasta il rilassamento , riduce occhiaie e borse, attenua le rughe degli occhi, lo sguardo appare più aperto.
RoC Complete Lift Giorno – Crema ridensificante effetto lifting, Concentra in una texture morbida la rivoluzionaria tecnologia Anti-età RoC . “Film Lift”: riduce il rilassamento giorno dopo giorno; rende la pelle più compatta e uniforme; esercita un effetto tensore delle rughe, idrata a lungo.
RoC Complete Lift Notte – Crema ridensificante effetto lifting viso e collo: aiuta a rigenerare la pelle notte dopo notte, riduce il rilassamento, distende i tratti del viso riducendo le rughe, nutre intensamente.
RoC Complete Lift Siero – Concentra la nuova tecnologia Anti-età RoC e polimeri del grano, per un effetto Lifting immediato e visibile: la pelle appare più tonica, come sostenuta, l’azione ridensificante del trattamento completo è potenziata.

Concura: dall’esperienza Diego dalla Palma, tutto il meglio dei cosmetici made in Italy.

La linea essenziale, fatta di prodotti superattivi e professionali dalle confezioni e dai nomi lineari ed essenziali.
Le texture sono polisensoriali, i principi attivi sono naturali, presi in prestito dalle ricette della nonna e uniti ai più tecnologici ritrovati della ricerca cosmetica.
La Diego dalla Palma racchiude i suoi segreti e le sue pillole di verità nei prodotti della nuova Concura.
Purifica, un detergente efficace e delicato per viso e occhi, con miele e burro di karitè che mentre deterge nutre e lenisce la tua pelle. Lascia la pelle morbida purificandola attraverso una dolce eliminazione delle impurità. L’incarnato è più luminoso.
Tonifica, tonico rinfrescante e vitalizzante, delicato e senza alcol che oltre a tonificare la pelle ne reintegra l’idratazione. Pelle fresca e luminosa, sensazione di comfort immediato; protezione degli agenti esterni..
Distende, crema da giorno ad effetto lifting immediato, con una formula super concentrata con attivi liftanti che tendono la pelle per darti un aspetto più giovane e riposato.Pelle tonificata e compatta; aspetto immediatamente disteso e levigato; progressiva azione rassodante e rimodellante.
Rigenera, crema notte rigenerante, un cocktail di attivi nutrienti e rassodanti, vitamina A C ed E, enzimi antiradicali, estratto di melograno, aloe e cera d’api per rigenerare la pelle durante il sonno. Tratti del viso distesi e riposati; pelle più fresca e vitale, sensazione di comfort e morbidezza mattutina.
Rinnova, un siero antietà, trattamento intensivo per i momenti di stress che grazie ad un cocktail di principi attivi contrastano l’invecchiamento cutaneo.
Idrata, fluido fresco e leggero, idratante e protettivo, dalla formula ricca di ialuronico per riequilibrare la pelle e idratarla senza renderla lucida e proteggerla dal sole, smog e sbalzi di temperatura.
Cancella, contorno occhi delicato ed efficace con attivi botox-like che cancellano rughe di espressione e occhiaie.
Riempie, balsamo riempitivo per le labbra che grazie a sfere di collagene marino riempie le piccole rughe, idrata e leviga le labbra.
Leviga, una maschera esfoliante e nutriente, che grazie a un complesso di burro di karitè, cera d’api e miele nutre e ristruttura la pelle del viso e microsfere di jojoba la purificano.

“La cultura della bellezza al servizio dell’umanità”

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


180137