Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Il massaggio del fuoco

Trattamento innovativo contro le smagliature

20 consigli per tonificare e sostenere il vostro reggiseno naturale!

Le dolci tappe della Via dell’Amore

La Medicina Tradizionale Cinese e le altre Medicine non Convenzionali in campo cosmetologico

Collistar per lui e per...

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34

Cellulite addio! Parola di Villa Eden

Stampa!

Sconfiggere la cellulite è una vittoria che ogni donna che ami e rispetti il proprio corpo merita. Il segreto sta nell’uso delle armi più efficaci. A Villa Eden, la prima, vera Destination Spa italiana, a Merano, mitica città-gioiello della provincia di Bolzano, dove eliminare gli inestetismi diventa operazione piacevole ed efficace. Un personale medico di prim’ordine e uno staff operativo con il dono del sorriso e della comunicativa rendono carezzevoli tutti i trattamenti delle “Giornate Anti-cellulite”, programmate per restituire al corpo una pelle perfetta e allo spirito il perduto equilibrio. Se il tono dei tessuti è quello ideale, anche i rapporti con gli altri miglioreranno, di pari passo con la riacquistata fiducia nel nostro charme. In una“Destination Spa” l’ospite è protagonista delle scelte che conducono al benessere, e viene “allenato” a sfruttare tutti i vantaggi derivati da trattamenti straordinariamente efficaci, da un’attività fisica non stressante, dall’apprendimento dei segreti che ristabiliscono l’equilibrio mente-corpo e da una cucina salutare e gustosa.

Nessun trattamento avrà luogo, se non dopo un’accurata visita medica iniziale, diagnostica con check up funzionale organico, valutazione della complessione corporea ed elettrocardiogramma, misurazione del metabolismo fisiologico e dinamico. Tutti i giorni, colloqui per discutere di obiettivi, progressi, risultati. Poi terapia nutrizionale biologica anticellulite.
I trattamenti: 6 ipertermie localizzate, 6 massaggi drenanti con oli essenziali, 6 impacchi occlusivi anticellulite, 6 algheterapie, 6 lezioni di risveglio muscolare, 6 di acqua gym, 6 di yoga, 2/3 lezioni di ballo, 5 lezioni con il Personal Trainer (la prima basata sull’elaborazione di un programma personalizzato).
Palestra attrezzata e solarium ad uso gratuito in qualunque momento della giornata, Guest Relation Manager sempre a disposizione con programma di entertainment giornaliero (dal pianobar alle passeggiate). Accappatoio personale e slippers per muoversi in piena libertà (sempre e ovunque, tranne che a cena), parcheggio riservato.
Corretta alimentazione col trattamento di pensione completa con alimentazione disintossicante e anticellulite e terapia nutrizionale specifica per combattere gli inestetismi. Al termine del soggiorno riceveremo gli esiti della diagnostica e i consigli di mantenimento a casa, oltre a dieta e tabella personalizzata dal nostro Personal Trainer per il mantenimento fisico a casa.

Per informazioni e prenotazioni:
Villa Eden,
via Winkel 68/70 - Merano (BZ)
Tel. 0473.236583
Sito web: www.villa-eden.com
E-mail. info@villa-eden.com 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


296354