Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

L’abbronzatura senza raggi ultravioletti

Chocofarm: bellezza e benessere al cioccolato!

Un siero per linee, rughe e macchie cutanee con polipeptidi del collagene

Pure Illuminations Makeup Autunno 2005

Definisci il tuo stile con la seduzione del colore Gerard’s

E’ nata "L’Accademia"

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Fard Hi-Tech Metal Fever - Special Edition

Stampa!

È il segreto di un incarnato vitale, la formula magica di un viso che all’istante conquista luce e freschezza. I l fard risveglia con naturalezza il colorito rendendolo subito più intenso e vivace, in un gioco di sfumature che armonizza i volumi, corregge le piccole imperfezioni, crea contrasti di luci ed ombre capaci di dare massimo risalto ai tratti.
Formula ad altissima tecnologia, il Fard H i-Tech, storico best seller nell’universo beauty firmato Deborah, si propone in un’edizione speciale one shot, un’esplosione di argento, oro e bronzo per un look prezioso e scintillante come suggeriscono le ultime tendenze moda 2007.

Effetto “metal”
Il segreto del nuovo Fard H i-Tech “Metal Fever”? Una miriade di sfavillanti particelle di maxi perla che illuminano la pelle con sorprendenti riflessi metallici pronti a regalare un make-up ad altissima seduzione. Un tocco sofisticato e glamour che impreziosisce una formula già vincente per performance.
Grazie alla speciale tecnologia dei cotti bombati, il Fard H i-Tech ha infatti una texture ultra-morbida, scorrevole, perfettamente modulabile nell’intensità del tono che consente ai pigmenti perlacei di creare cangianti giochi di luce capaci di rendere radioso l’incarnato. La formulazione è ipoallergenica, senza profumo, particolarmente indicata per le pelli più delicate; la texture contiene  micro perle per un colore ad alta fedeltà e perfetta sfumabilità, dal risultato naturale, senza macchie.

Raffinatezza nel pack
Anche per l’edizione speciale, il Fard H i-Tech “Metal Fever” si propone nel suo packaging di design, perfetta sintesi di eleganza, glamour e praticità: ultra-maneggevole, di un nero lucido molto chic, ha un coperchio trasparente che esalta la brillantezza del colore; sul retro, il pratico pennellino applicatore retraibile che dopo l’uso si richiude senza sporcare.

La gamma colore
Per un trucco glamour, il Fard H i-Tech “Metal Fever” si declina in una gamma di quattro toni con venature e microperle ultra-brillanti nei riflessi metallici dell’oro, del bronzo e dell’argento, da scegliere in base all’incarnato e al look:
N. 01 Silver Rose
N. 02 Platinum Fuxia
N. 03 Bronze Peach
N. 04 Gold Mahogany

Per un look perfetto
Questi i consigli di Deborah per un trucco ad arte.
La scelta del tono
Tonalità rosate suggerite dalla moda e sfumature arancio, perfette in estate, sulla carnagione chiara. N uances intense del mattone per riscaldare gli incarnati scuri. Sfumature del marrone sui visi olivastri e per ammorbidire i lineamenti.

L’applicazione
Su un viso rotondo, il fard si applica dalle tempie e dall’attaccatura dei capelli fino alle guance e poi sulle mascelle sfumando verso il collo. Per dare armonia a un volto lungo, il fard si sfuma in orizzontale, dall’orecchio al naso e poi nella parte alta della fronte e sul mento. Un viso quadrato si ingentilisce applicando il fard in verticale lungo il contorno, sfumandolo verso le guance e poi stendendolo sulle mascelle.

Un prezzo decisamente appealing
Una formula ad altissimo profilo, unica nelle performance. Un pack originale, una gamma completa di toni.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


292740