Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Parliamo di Elettrocosmetologia

Bellezza e tecnologia avanzata

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34]

Supermascara Estremo: Ciglia ad alta definizione

Stampa!

Lusso estremo per gli occhi, il nuovo mascara Collistar è stato curato in ogni dettaglio per assicurare performance che vanno oltre ogni limite. ‘Estrema’ nell´azione di trattamento è la formula: vero concentrato di attivi rivitalizzanti e nutrienti. ‘Estrema’ nella resa è la texture: ricca e avvolgente, veste le ciglia con un film che ne moltiplica il volume. ‘Estremo’ nelle prestazioni è lo spazzolino: strumento hi-tech che in pochi istanti allunga, separa, curva e infoltisce depositando un vel
o di colore pieno, luminoso e uniforme.
Ciglia ‘ad alta definizione’: non solo folte e corpose, ma anche extra-long, flessibili e sature di colore
Con “Supermascara Estremo” si realizza il sogno di ogni donna di avere ciglia lunghissime, voluminose e perfettamente modellate: un vero, ma naturalissimo, effetto ‘ciglia finte’. Per raggiungere questo risultato i Ricercatori Collistar hanno individuato particolari cere auto-modellanti che, con l’aiuto dell’applicatore hi-tech, ‘catturano’ le ciglia una ad una avvolgendole per tutta la lunghezza con un film leggero che ne enfatizza ed esalta il volume. Il risultato è incredibilmente naturale però, perché nella formula ci sono anche dei polimeri elasticizzanti che allungano, distendono e assicurano plasticità e morbidezza.

Colore super black
La pienezza del colore è invece merito dell’inedito “Carbon Black System”, concentrato esclusivo di pigmenti neri che catturano e riflettono la luce giocando sulla lucentezza estrema. Due le proposte colore: nero ed extra-nero, entrambe intense, luminosissime e a lunghissima durata, ma con in più, per la variante extra-nero, una particolare brillantezza.
Grazie allo scovolino ‘intelligente’ il film è omogeneo, leggero, naturale e la resa estetica straordinaria
L’applicatore di “Supermascara Estremo” è stato progettato per compiere più azioni contemporaneamente. E per compierle al meglio. Eccezionalmente flessibile, separa e curva velocemente tutte le ciglia, anche quelle più corte e sottili, le allunga al massimo e deposita omogeneamente il prodotto su tutta la lunghezza, senza grumi e sbavature. Con risultati garantiti sin dalla prima applicazione.

Protezione e trattamento mirati: le ciglia vengono nutrite, rinforzate e coccolate
Quando si parla di mascara, le performance estetiche non bastano. Alle ciglia bisogna assicurare anche forza e vitalità, protezione e nutrimento. Per garantire il massimo in fatto di trattamento e comfort, i Ricercatori Collistar hanno studiato una particolare combinazione di attivi efficaci, ma naturali e ben tollerati anche dagli occhi più delicati. Ed ecco allora, nel cuore della formula, gli amidi di mais e di frumento, idratanti e nutrienti, abbinati alle vitamine B5 ed E che preservano l’equilibrio idrolipidico e proteggono dai danni dei radicali liberi. E così, con l’uso regolare del prodotto, le ciglia diventano giorno dopo giorno più forti,
elastiche e lucenti.

Lusso estremo per gli occhi
All’avanguardia nella formula, innovativo nella texture, geniale nell’applicatore. Questo mascara si applica in pochi istanti, asciuga subito e regala alle ciglia volume, lunghezza, curvatura e colore estremi per un trucco occhi ad alta definizione e lunghissima durata.
Volume estremo per ciglia straordinariamente folte e corpose.
Innovative cere auto-modellanti ricoprono le ciglia, dalla radice alla punta, avvolgendole una ad una con un’impercettibile guaina che ne moltiplica il volume già al primo passaggio.
Lunghezza e flessibilità estreme per ciglia elastiche ed extra-long
Uno speciale mix di polimeri elasticizzanti conferisce plasticità e morbidezza alle ciglia consentendo di distenderle e allungarle al massimo con un risultato di estrema naturalezza.
Curvatura e definizione estreme per ciglia subito perfettamente modellate
L’esclusivo applicatore in fibre flessibili è stato studiato per garantire un doppio risultato: •separare, modellare e curvare velocemente e con la massima precisione tutte le ciglia, anche quelle più corte all’interno dell’occhio •calibrare e depositare perfettamente la giusta dose di mascara su tutta la lunghezza delle ciglia senza rischio di grumi e sbavature.
Colore estremo L’inedito “Carbon Black System”, mix di pigmenti intensi e ultra-brillanti, assicura un colore profondo che cattura e riflette la luce per un risultato di estrema lucentezza.
Protezione e trattamento mirato per ciglia forti e vitali
La presenza in formula degli amidi di mais e frumento, dall’elevato potere idratante e nutriente, e delle vitamine B5 ed E, preserva l’ottimale equilibrio idrolipidico delle ciglia, le protegge ed esercita un’azione rinforzante che si potenzia con l’uso quotidiano del mascara.

La linea comprende:
Supermascara estremo: volume estremo - lunghezza estrema - colore estremo
All’avanguardia nella formula, innovativo nella texture, geniale nell’applicatore, regala alle ciglia volume, lunghezza, curvatura e colore estremi per un trucco ad alta definizione e lunghissima durata. Protegge le ciglia ed esercita un’ azione rinforzante che si potenzia con l’uso quotidiano del prodotto.

Supermascara tridimensionale: supervolume immediato - lunghezza estrema - curvatura perfetta
Assicura uno straordinario maquillage ad effetto tridimensionale grazie ad impalpabili microsfere che aumentano lo spessore delle ciglia e a speciali resine modellanti che le allungano e curvano impeccabilmente. E in più, garantisce uno specifico trattamento protettivo e rinforzante grazie all’abbinamento del Pantenolo con il Procapil®, innovativo principio attivo rinforzante del bulbo pilifero.

Mascara ciglia perfette: modellante -incurvante
La perfezione fatta mascara. Ricco e cremoso, avvolge le ciglia una ad una, curvandole e modellandole perfettamente in tutta la loro lunghezza grazie all’esclusivo spazzolino a setole extra-fitte. E in più le protegge e le rinforza con una formula ricca di vitamine, chitosano e proteine della seta.

e per struccare in dolcezza:
Struccatore addolcente  bi-fase occhi-labbra
Efficace e sicuro, elimina rapidamente ogni tipo di trucco, anche water proof, e nello stesso tempo idrata e dona benessere alle palpebre con gli estratti di malva e calendula. E’ composto da due fasi che si attivano a vicenda agitando il flacone prima dell’uso. 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


183493