Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Abbronzatura perfetta con "Summer Source"

Episkin di L’Oréal

Novità Solari 2007: Deborah

Collistar: speciale Trucco al Sole 2007

Antidote: la prima fraganza maschile Viktor & Rolf

Shower Shok: il sapone alla caffeina

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Clinique presenta il “Controllo del Clima”

Stampa!

Prima o poi la pelle di ognuno di noi comincerà a mostrare segni di invecchiamento. Non si tratta solo di una variazione dell’aspetto, ma dell’accumulo di piccoli cambiamenti nel tempo che ci portano a prevenire e riparare il danno.

Esistono due tipi di invecchiamento: una parte dell’invecchiamento visibile è causato semplicemente dai geni ereditari, il cosiddetto “invecchiamento intrinseco” o meglio noto come processo di invecchiamento naturale. Si tratta di un processo continuo ed inevitabile. Il secondo tipo di invecchiamento è conosciuto come “invecchiamento estrinseco (esterno)” ed è causato da fattori quali fumo, smog, inquinamento e , soprattutto, esposizione ai raggi solari. Altri fattori esterni che invecchiano la pelle in modo prematuro sono le ripetute espressioni facciali, la forza di gravità e il fumo. Invecchiando, il tessuto connettivo cutaneo e lo strato adiposo iniziano ad assottigliarsi. Inoltre, rallentano i naturali processi di riparazione, come ad esempio la sintesi del collagene e dei lipidi. La pelle perde la sua capacità di cicatrizzarsi, linee e rughe diventano evidenti mentre la cute diviene più arida e perde compattezza.
La nuova Repairwear Lift SPF 15 Firming Day Cream arriva in soccorso. La tecnologia brevettata RNA aiuta a correggere e riparare l’aspetto dei danni dovuti all’età derivanti da stress e aggressioni ambientali. Con i frammenti di RNA si stimolano i naturali processi di riparazione della pelle.

Repairwear Lift SPF 15 Firming Day Cream contiene Acetyl Hexapeptide-8, una combinazione di 8 bio-peptidi che migliorano la produzione del Collagene.
Il collagene è una proteina che si trova nelle ossa , nella pelle e in altri tessuti connettivi. E’ la proteina più abbondante del nostro corpo. Sfortunatamente, quando si invecchia il nuovo collagene non è così organizzato come quando si è giovani e il rilassamento diventa visibile. Repairwear Lift SPF 15 Firming Day Cream aiuta a stimolare la naturale produzione di collagene e a ristabilire l’elasticità della pelle danneggiata.
La sua azione aiuta a mantenere l’epidermide perfettamente idratata, elemento chiave per combattere i segni del tempo. Così la pelle, perfettamente idratata, diventa elastica e morbida e rimane in uno stato di riparazione ottimale tutto il giorno.
Quando la pelle, a causa delle variazioni costanti della temperatura e dell’umidità, perde l’equilibrio di idratazione della cute e, soprattutto, è più evidente nella pelle matura, perché si trova a dover combattere stenuamente per ripararsi e per ritardare la formazione di linee, rughe e rilassamento.
Repairwear Lift SPF 15 Firming Day Cream svolge l’azione di “controllo clima” per la pelle .Agisce contro linee e rughe. Aiuta a stabilizzare il livello di idratazione della cute anche a fronte di variazioni climatiche. Inoltre, risponde alle esigenze dell’invecchiamento cutaneo con risultati reali e visibili, anche nel lungo periodo, in termini di rassodamento e tonicità.

Gli esperti sono concordi sul fatto che l’esposizione al sole sia la peggior aggressione per la pelle e porta alla formazione dei segni del tempo. Estate o inverno, ventilato o nuvoloso, in qualsiasi condizione climatica il filtro solare ad ampio spettro UVA/UVB consentirà di proteggere l’epidermide dai foto-danni a patto che sia usato secondo le istruzioni, applicato correttamente e non invece per prolungare il tempo di esposizione.
Repairwear Lift SPF 15 Firming Day Cream assicura una protezione ad ampio spettro contro le aggressioni quotidiane dei raggi UVA/UVB con ingredienti come Octinossato, Octisalato e Diossido di Titanio, ed è il partner perfetto di Repairwear Lift Firming Night Cream..

Repairwear Lift SPF 15 Firming Day Cream come tutti i prodotti Clinique, è provata contro le allergie e priva di profumo al 100%. Inoltre non è comedogenica, oftalmologicamente e dermatologicamente testata.
Repairwear Lift SPF 15 Firming Day Cream sarà disponibile in 3 formule in base ai tipi di pelle, ognuna con una propria texture: da Arida a Molto Arida, Normale/Mista, Mista e molto Oleosa; presso i Rivenditori Autorizzati Clinique da Ottobre 2007, in confezione da 50 ml.

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


182565