Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Cellulite addio! Parola di Villa Eden

Fard Hi-Tech Metal Fever - Special Edition

Supermascara Estremo: Ciglia ad alta definizione

Clinique presenta il “Controllo del Clima”

Bellezza Trend...estate e autunno 2007

Maybelline presenta: Salon Manicure

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Bellezza Trend...estate e autunno 2007

Stampa!

Giochi di colori per l’estate 2007. Sfumature cromatiche più tenui o più intense da mixare in base al momento e alla forza che si desidera imprimere al makeup e ai punti focali del viso.
Sephora presenta i nuovi prodotti per l’estate 2007 della linea americana di make up trendy e accattivanti del momento.
Ricorda il diario dei segreti la nuova palette di Too Faced. La copertina è in raso rosa e strass e contiene due correttori in crema, una terra, due coppie di ombretti duo, un ombretto trio e due gloss coordinati per completare il look.
Candy Box – Si apre come un libro la palette di Too Faced che contiene un vero e proprio “assortimento”  di lip gloss e ombretti. Infatti sono 9 i lip gloss  coordinati e  si possono trovare 4 ombretti in due nuove varianti di colore: i toni dal beige al marrone e i toni dal rosa al viola.
Pimk Leopard Bronzer, una nuova terra che “veste” il packaging con la stampa più trendy del momento: pink leopard. Il mix inedito di tre colori, marrone, rosa e beige dona la viso un’abbronzatura luminosa tutto il giorno.

Brillante Lumière Fluorescent Gloss by Chanel, una farfalla notturna  che si posa sulle labbra
Heidi Morawetz e Dominique Moncourtois hanno creato una Collezione Estate 2007, ispirata alle variazioni della luce naturale e alla sua influenza sui colori e sulla bellezza delle donne.
La Collezione si avvale di consistenze evanescenti dalle sfumature tenui, vibranti o iridescenti per illuminare delicatamente il viso.
Brillante Lumière Fluorescent gloss novità, una farfalla notturna che si posa sulle labbra.
Una formula gloss incredibilmente innovativa  che offre un effetto fluorescente. Le labbra riflettono intensamente la luce di giorno e hanno un aspetto semplicemente spettacolare sotto la luce nera.
Questo effetto è frutto dell’associazione di una resina specifica e di pigmenti fluorescenti che assorbono la luce ultravioletta e la ri-diffondono  sotto forma di luce visibile.

Puntano decisamente sul colore in tutte le sue possibili sfaccettature  le tendenze trucco autunno-inverno 2007

Profumi - Da oggi makeup.
Dall’evoluzione del marchio ck, nasce ck Calvin Klein beauty.
L’estetica e lo stile di ck Calvin Klein tradotti in  moderne formulazioni per viso, occhi, labbra e unghie.
Approderà a settembre 2007 sul mercato italiano ck Calvin Klein  Beauty, la nuova linea di cosmetici, che va a completare la già esistente offerta di abbgliamento e accessori della maison . Il lancio della  gamma, su scala mondiale, è frutto della partnership stretta da Calvin Klein Inc., di proprietà del colosso dell’abbigliamento Phillips-Van Hansen Corporation, con Marwins Holding Company, una delle maggiori aziende mondiali nella produzione e commercializzazione di cosmetici e accessori. A sostegno del lancio una campagna mondiale, declinata su stampa, che prenderà il via in concomitanza dell’arrivo dei prodotti  nelle migliori profumerie.
Gli scatti, effettuati a New York, portano la firma del famoso fotografo di moda David Sims. Davanti all’obiettivo la modella olandese Lara Stone, giovane promessa del mondo fashion, che in passato aveva già sfilato per Calvin Klein Collection.
Calvin Klein. Sfumature brillanti, prodotti innovativi, finish esclusivo, che si rivolgono a una donna diversa, dal look sexy, urbano e inconfondibilmente ck Calvin Klein.
Viso. fondotinta impeccabili, luminosi, vellutati. Creati per regalarvi il look che desiderate. Disponibili in varie tonalità, la loro formulazione aiuta a produrre il collagene, combattere i radicali liberi, restituire tono alla pelle e ridurre le linee sottili.
Occhi. Espressivi, ammalianti. Una selezione di slpendidi ombretti estremamente ricchi di pigmenti, che ben si abbina con la gamma di mascara e eye-liner, per trasformare i vostri occhi. Dermatologicamente testati. Ipoallergici. Senza profumo.
Labbra. Una seducente collezione di sofisticate creme mat e trasparenze travolgenti, per un colore brillante e una lucentezza estrema.
Unghie. Una sorgente di colore inarrestabile. Formulato con una combinazione unica di resina e polimeri, per migliorare flessibilità, tenuta e brillantezza dello smalto-resistente a sbeccature, acqua e detersivi. Privo di toluene e formaldeide. Disponibile in dodici tonalità

Eye Reflections, ombretto di nuova generazione.
n.6 BEAUTY EXPERIENCE firma un nuovo ombretto cotto in tre colorazioni .
Somiglia a una piccola navicella spaziale il nuovo Eye Reflections, ombretto cotto firmato n.6 Beauty Experience. Confortevole, delicato e a lunga tenuta, questo ombretto frutto di una tecnologia innovativa, è la scelta giusta per dare intensità allo sguardo.
In tre colorazioni, oro, bronzo e pesca, dona una luminosa trasparenza alle palpebre. La texture e la speciale lavorazione ‘a cottura’ rendono questo ombretto particolarmente morbido da stendere, dalla straordinaria aderenza e dall’incredibile effetto luce.
Come tutti i prodotti n.6 Beauty Experience, anche Eye Reflections è testato dermatologicamente e sotto controllo oftalmologico.
Per ravvivare il viso, illuminare il corpo ed esaltare il decolletè, Blush&Body Cream, mousse nei colori oro, bronzo e mogano. Blus&Body Cream è una mousse dalla delicata profumazione alla pesca con retrogusto di miele, ha il potere di far vibrare di luce il corpo e conferire riflessi sinuosi al viso. Lip Design , una  matita contorno labbra, cremosa e facile da applicare, il cui impiego permette un disegno della bocca nitido  e perfetto, esaltandone i tratti, e facilitandone l’applicazione del rossetto assicurando così una tenuta maggiore.

Hydralip Color: linea di rossetti idratanti, con filtri UV e vitamina E, che impreziosisce le labbra con un velo di colore leggero e luminoso. Disponibili nelle nuance più trendy, ricchi di sostanze emollienti e idratanti, questi lipstik proteggono le labbra dalle aggressioni degli agenti esterni.
Sopra il rossetto o direttamente sulle labbra per esaltarne il colore naturale, Lip Over Gloss: lucidalabbra dalla trasparenza  cristallina, cremoso ed emolliente.

Avon: Una linea pensata per la dinamicità della donna moderna
Avon Italia lancia Avon, la nuova linea di makeup per l’autunno-inverno 2007 firmata in esclusiva da Jillian Dempsey, fashion designer di fama internazionale e make-up artist delle star più famose di Hollywood.
Avon esprime in pieno la personalità e il carattere di Jillian Dempsey. “Per essere te stessa in qualunque occasione esprimi il tuo stile personale” - dichiara la make-up artist -“Ogni donna ama i colori e le texture e li usa per creare un viso naturale e luminoso: un nuovo modo per apparire più bella”:
La nuova collezione è caratterizzata da un colorario molto ricco, incentrato sui toni luminosi che declinano in rosa, passando dai viola più decisi agli effetti naturali dei pesca, fino ai soft romantici dei rosa pallido, pur essendo sempre al top, ogni giorno.
Ciprie compatte, fondotinta in mousse e il nuovissimo blush in perle per il viso, dall’uso versatile, per sfumare perfettamente il colore, illuminando la pelle ed esaltandone la naturale tonalità.
Ombetti in polvere, per occhi più vividi, dal colore vero, a lunga tenuta, fino a 12 ore, rendono gli occhi protagonisti, grazie anche alle morbide matite e al tocco finale del mascara, per uno sguardo languido da vera star.
Smalti che passano dal rosso lacca Real Red al più trendy Deluxe Chocolate completano la collezione, costruita da una donna per vestire la donna Avon di una nuova  femminilità.

Seducenti e intriganti: un look da ‘star’ by diego dalla palma
“Opera” è il titolo della nuova Collezione  inverno 2007 presentata alla stampa da diego dalla palma. Per il prossimo inverno, le donne potranno trasformarsi in seduttrici infallibili dalla pelle diafana e dalla bocca scarlatta. Sguardo profondo e ipnotico sottolineato da colori pieni e intensi.
Colori caldi e glitterati per un maquillage davvero sofisticato. Seducenti e intriganti, gli occhi sono i  veri protagonisti,  si vestiranno di  argento, beige, glicine,viola scuro o blu notte accesi dal “Zoom mascara”. Due eyebrows colours permetteranno di fissare le sopracciglie colorandole di marrone o di bronzo, per uno sguardo super sexy.
Gli effetti definiti nei chiaroscuri contrapposti a toni argentei e brillanti, sottolineano il profilo di una donna “unica” nel suo stile che vuole proporsi ogni giorno diversa abbinando colori sempre nuovi.
Anche le labbra sono protagoniste assolute, nella collezione presenti  rossetti cremosi color rosa, bianco o beige naturale, per chi non ama il rosso sulle labbra.
Due le colorazioni degli smalti lucidi, grigio argentato e bordeaux, che vestono le unghie di una brillantezza a lunga tenuta per un effetto moderno e accattivante..

Di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


191726