Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Casambiente - 12a edizione

A San Valentino si brinda con champagne & “baci” al cioccolato!

San Valentino Zen… fasciati in trendy Kimono

Un Carnevale speciale sulla neve alla corte della Principessa Sissi

First-Alternative

All’Abbadia San Giorgio il fascino dell’antico si fonde col comfort moderno

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Concorso Sposidea 2007

Stampa!

A Sposidea 2007, sfilando o ballando, ti porti a casa premi da sogno per le tue nozze
Il concorso “Per un giorno sfila...balla e vinci” premia le future spose che sfileranno con le ultime novità della moda sposi e le coppie più agili e armoniose sulla pista da ballo.
Le iscrizioni sono aperte sino al 21 settembre 2007.

SPOSIDEA 2007 - 27 - 30 settembre 2007
Villa Castelbarco Albani - Vaprio d’Adda (MI)
 
Dal 27 al 30 settembre 2007 Sposidea attende, a Villa Castelbarco Albani, le coppie di fidanzati alla ricerca di idee e tendenze per il giorno che coronerà il loro sogno d’amore. Le 120 aziende espositrici, scelte tra il top di ogni categoria del settore wedding, sapranno offrire agli sposi le linee guida per organizzare ogni dettaglio delle nozze in modo discreto ma efficace, grazie alla loro esperienza e professionalità.
A Sposidea ci sarà anche l’opportunità di vincere bellissimi premi grazie al concorso “Per un giorno sfila...balla e vinci” organizzato con la rivista White Sposa e la partnership di Alla follia.it, Freestyle Dance, Make Up Service Sposa, Sandan Tour, Hotel Principe di Savoia, Polello.  Il concorso è dedicato alla freschezza delle future spose che vogliono sfilare portando in passerella le ultime tendenze della moda sposi, ma anche a quelle coppie che vogliono arrivare al matrimonio facendo i “passi giusti”, quelli più fortunati sono proprio i passi che muoveranno a Sposidea, sulla pista da ballo 11x11 metri allestita nella Corte d’Onore. Grazie agli abili suggerimenti dei tecnici di danza sportiva della scuola Freestyle Dance, le coppie impareranno tutti i segreti  del walzer lento, di quello viennese e del foxtrot e saranno così pronti ad affrontare al meglio il ballo che aprirà le danze del loro ricevimento nuziale.
Il concorso è aperto a tutti  i futuri sposi o, anche alle sole spose, che si iscriveranno entro il 21 settembre 2007. Gli iscritti saranno provinati ai casting che si svolgeranno  il 27 e 28 settembre. Le ragazze selezionate per sfilare accederanno al backstage dove saranno truccate e acconciate da parrucchieri e make up artist professionisti e vestite con un abito da sposa, mentre le coppie scelte per il ballo prenderanno lezioni gratuite dai maestri della scuola. Le ragazze riceveranno una sorpresa in più: saranno vestite con un abito da cerimonia offerto dagli espositori.
Per tutti la serata magica sarà quella del galà di sabato 29 settembre, con la sfilata delle spose-modelle e l’esibizione delle coppie di fidanzati-ballerini. Una giuria di esperti e giornalisti valuterà tutti i partecipanti e decreterà i vincitori: per le ragazze che sfilano in  palio un weekend di coccole per due in una principesca suite dell’Hotel Principe di Savoia a Milano, mentre la coppie di ballerini più sciolte ed eleganti si aggiudicheranno un viaggio di nozze in Polinesia e una coppia di fedi in oro con diamante.
La giuria indicherà anche gli abiti più belli della serata (sia quelli da sposa, sia quelli da cerimonia) che resteranno esposti in Corte d’Onore sino alla fine della manifestazione.
Le iscrizioni sono già aperte su www.villacastelbarco.com, www.whitemagazine.it e www.allafollia.it. Chiudono  21 settembre 2007.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


305754