Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

I pesisti più forti d’Italia a Carrara nell’ambito di èFitness per la coppa Italia di Powerlifting

Squash: Handley vince l’VIII MegaItalia Open 2004, Mastrostefano il primo ALL STAR

ÈFitness: la fiera dello sport, della bellezza e del tempo libero

Corso di arti marziali e fitness: lo Shaolin WuShu

Tutti a Norcia con il TOP FITNESS CLINIC©®

“Blue Fitness" Aquafan - Riccione, 26-29 agosto 2004

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28

Aperto il nuovo campo da golf di Castelrotto

Stampa!

E’ una splendida realtà il campo da golf dello Sciliar, che ora vanta 18 buche di perfetto green a Castelrotto (Bz). E per i golfisti innamorati della montagna la vacanza perfetta è al Belvita Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (Bz), resort da sogno dove tutto parla di serenità e piacere di vivere. Sono tanti i pacchetti pensati per unire benessere e passione per il green. Si può scegliere Golf sotto lo Sciliar (da aprile a ottobre 2007) che propone sette pernottamenti in camera doppia nella torre del Trecento, sei giorni con trattamento di mezza pensione con il menu “romantic” di quattro portate oppure il menu di “1001 calorie”, tempi di partenza prenotati in anticipo al campo da golf Castelrotto-Alpe di Siusi, uno sconto del 30% sul green fee del campo da golf Castelrotto-Alpe di Siusi ed uno sconto del 10% sul green fee di ogni altro campo. Per rilassarsi dopo una giornata di golf sono inclusi anche tre massaggi parziali e per premiare anche il palato degli sportivi, come romantica serata finale ecco un menu di degustazione a cinque portate con i vini appropriati.

Ecco poi la proposta Golf e benessere (per i mesi di giugno e luglio 2007) che comprende quattro pernottamenti in una romantica camera doppia, tre giorni con trattamento di mezza pensione con il menu “romantic” di quattro portate oppure il menu di “1001 calorie”, tempi di partenza prenotati in anticipo al campo da golf Castelrotto-Alpe di Siusi, due giorni green fee al campo da golf Castelrotto-Alpe di Siusi. Per i benessere ecco un trattamento viso Hydradermie Base Guinot, un massaggio completo e un bagno alle erbe e come romantica serata finale un menu di degustazione a cinque portate con i vini appropriati. Per i mesi di settembre e ottobre 2007 ecco infine l’accattivante Golf in autunno. Questa offerta include quattro pernottamenti in una romantica camera doppia, due giorni con trattamento di mezza pensione con il menu “romantic” di quattro portate oppure il menu di “1001 calorie”, tempi di partenza prenotati in anticipo al campo da golf Castelrotto-Alpe di Siusi, due giorni green fee al campo da golf Castelrotto-Alpe di Siusi. I golfisti vengono presi per la gola perché è previsto anche un menu di degustazione a base di antipasti e primi piatti, una degustazione di grappe nella cantina e come romantica serata finale un menu di degustazione a cinque portate con i vini appropriati.

Informazioni: Romantik Hotel Turm – Stefan Pramstrahler
Fiè allo Sciliar, Bolzano - Tel. +39 0471 725014
info@hotelturm.it
www.hotelturm.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


296101