Shopping       Add to Google

Home

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

lunedì 16 settembre 2019
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Wellness the best: Premium Spa Resort Hotels presenta il lusso!

La Salute va in onda su EcoTV

Stampa!

Prende il via su ECOTV (canale 906 di Sky) "Medicina Unica", una nuova trasmissione sulla medicina complementare, nata per approfondire per il confronto integrato tra i diversi approcci terapeutici.
Da sabato 2 giugno prenderà il via la prima serie di Medicina Unica, lo spazio dedicato alla conoscenza delle principali discipline mediche complementare. Il programma, della durata di circa mezz’ora, sarà condotto da Gino Santini, giornalista e medico, esperto in omeopatia, e andrà in onda a cadenza settimanale ogni sabato alle ore 9:30 ed alle 16:00. Ogni puntata sarà replicata la domenica successiva negli stessi orari ed in più - solo la domenica - alle 5:00, alle 8:45 ed alle 23:30 su ECOTV sul canale satellitare 906 della piattaforma Sky; negli stessi orari le repliche andranno in onda in streaming sul sito www.ecotv.it.
Le prime quattro puntate saranno dedicate a presentare ad introdurre l’omeopatia, la fitoterapia, l’agopuntura e l’omotossicologia con l’ausilio di esperti della materia; nelle successive puntate si affronteranno, invece, le tematiche proprie di una patologia nell’ottica delle quattro principali discipline complementari. Una rubrica dedicata alle news, realizzata in collaborazione con la redazione di "Omeopatia33" e "Il Nuovo Medico d’Italia", ed uno spazio di risposte ai quesiti del pubblico completeranno le singole puntate.
Il presupposto di partenza è che in Italia oltre undici milioni  di persone hanno deciso di utilizzare le medicine complementari per curarsi, tuttavia, ad oggi permane un grave vuoto normativo ed una scarsa conoscenza della reale portata terapeutica di questi approcci medici. "Medicina Unica" si propone di superare questo gap offrendo alla classe medica ed all’opinione pubblica un’ulteriore occasione di confronto ed approfondimento dei temi propri delle discipline complementari. Il programma è coprodotto dalla omonima società che ha incominciato ad operare dal 2006, immettendo sul mercato una gamma di prodotti fitoterapici innovativi coadiuvanti nelle cure delle principali patologie. Il calendario di edizione prevede la messa in onda delle puntate secondo lo schema che segue.
In onda su EcoTv-906 Sky: il sabato alle 9.30 e alle 15.30, la domenica alle 05.00, alle 08.45 alle 9.30, alle 15.30 e alle 23.30.
Durata: 27 min.

Per Informazioni: www.sky906.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


5525