Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Mia con uno sguardo! Le tecniche di seduzione per lei e per lui..

A Sposidea 2006 le ultime tendenze dal mondo del Wedding XIII edizione dal 28 settembre - 1 ottobre 2006

Una pizzica di allegria per condire la vacanza in modo originale..

Stella stellina, la notte dei desideri si avvicina..

La fattoria di un tempo è un gioco! I bambini protagonisti a Piante e Animali Perduti di Guastalla (RE) - Sabato 23 e domenica 24 settembre 2006

Sulle tracce di San Francesco nella mistica Umbria, ma non solo..

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Una torta da Guinness dei primati per festeggiare la Regina delle Fragole!

Stampa!

Il 23 e 24 giugno 2007 si terrà in Val Martello nell’assolata Val Venosta la grande Festa delle Fragole che dà il benvenuto all’estate! All’Hotel Garberhof di Malles (Bz) a pochi chilometri i gustosi frutti rossi sono protagonisti di un weekend da leccarsi i baffi!

L’altitudine tra gli 800 e i 1700 metri, il clima mite e il sole che regna incontrastato dal maltempo fanno della Val Venosta il “Posto delle Fragole”. Qui i succosi e prelibati frutti rossi crescono e maturano molto lentamente profumandosi di un aroma particolare e unico. Alla genuina bontà di queste ghiottonerie la Val Martello (Bz) in Val Venosta dedica, il 23 e 24  giugno 2007, la Festa delle Fragole, tra cui sarà eletta la Regina, la più gustosa tra tutte quelle coltivate dai contadini locali. Ad onorarla ci sarà una torta gigante, che già nel 2006 aveva raggiunto l’incredibile dimensione di 24 metriquadrati. L’idea dell’elezione della migliore nasce da una tradizione antica: il ringraziamento simbolico degli agricoltori alla valle che dona loro queste meraviglie. Sono anche in programma la visita al “campo sperimentale” con l’assaggio di vari tipi di fragole, esposizioni di prodotti tipici, balli folkloristici e rappresentazioni di antiche usanze della vita agreste. Ma non finisce qui, il bello, anzi il buono, deve ancora venire! La full-immersion nel mondo dei deliziosi prodotti della terra continua all’hotel Garberhof di Malles (Bz) a pochi silometri da Martello, dove tutto è base di queste bontà della natura, dal menù ai trattamenti per il corpo. La cena propone: carpaccio di capriolo con fragole e pepe verde, risotto con spinaci e fragole, sella di vitello su bouquet di verdura con salsa al balsamico e fragole, per finire in dolcezza millefoglie di strudel con crema al mascarpone e fragole del Val Martello. La Spa “Mii:amo” vi vizia nella bella Vasca in rame dell’Imperatore, col bagno rilassante a base di mele durante cui assaporare fragole della Val Venosta, ricche di vitamina C, che rafforzano le difese naturali dell’organismo e hanno un effetto protettivo delle cellule! Mentre ci si dedica al relax, la vista panoramica che si gode dalle terrazze del Garberhof spinge alla conquista delle vette e delle infinite piane verso avvincenti traguardi (la Svizzera è a soli 8 km). L’estate offre  il Nordic Walking, per farsi ammaliare dalla natura rigogliosa e respirare a pieni polmoni l’aria fresca e salubre, oppure avventurose escursioni in mountain bike su 150 km da percorrere su piste e sentieri ciclabili (che portano dritti alla Festa delle Fragole), asfaltati e non, tutti all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio. La proposta di due pernottamenti in camera doppia con trattamento in mezza pensione, il bagno e il delizioso menù a base di fragole della Val Venosta ha un prezzo a partire da 212 euro per persona.

Per informazioni: Garberhof, Beauty and Wellness Resort
Strada Statale, 25 39024 Malles (Bz) Tel. 0473.8313999  Fax. 0473.831950
E-mail. info@garberhof.com  Sito web. www.garberhof.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


297081