Shopping       Add to Google

Scuole e Stage

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Ida ballet Academy

Autoterapia con la Kinesiologia

Corso di Cucina naturale e biovegetariana

La vera storia del "Mondo Piccolo"

L’arte del racconto si impara alla Scuola Holden

Corso di Make-up

Vai alla pagina: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Autoterapia con la Kinesiologia

Stampa!

Il fine settimana del prossimo 30 giugno - 1° luglio la Accademia di Kinesiologia tiene presso la sua Sede Centrale di Milano un Corso pratico di grande interesse e utilità: ’Autoterapia con la Kinesiologia’.

Proprio alla vigilia delle ferie estive questo Corso estremamente concreto e operativo, che non esige alcun prerequisito, svela un gran numero di tecniche e procedure che ognuno può impiegare da solo per sé o per gli altri, in qualsiasi ambiente o situazione.

La Kinesiologia infatti è una Disciplina di notevole praticità e immediatezza, che può essere utilizzata su sé stessi con risultati sorprendentemente efficaci. Un Corso unico come ’Autoterapia con la Kinesiologia’ seleziona al suo interno un’accurata scelta di tecniche e modalità pratiche, frutto di oltre quarant’anni di costanti ricerche e sviluppi, per alleviare con rapidità e sicurezza disagi di vario tipo, in maniera perfettamente autonoma e senza alcuna necessità di aiuto esterno.

Un Corso prezioso per apprendere tali conoscenze e migliorare così in maniera pratica, rapida e sicura il proprio (e altrui) benessere in ogni luogo e situazione.

La partecipazione al Corso ’Autoterapia con la Kinesiologia’ del prossimo 30 giugno - 1° luglio è rigorosamente a numero chiuso. I posti disponibili risultano di conseguenza limitati.

Programma del Corso:
La Kinesiologia e il suo utilizzo specifico come autoterapia. Il significato di un disagio. Gli effetti psicologici della risata e le sue modalità di utilizzo terapeutico. Auto-Test Muscolare Kinesiologico: aspetti teorici ed operativi. Condizione personale e risultato dell’Auto-Test Muscolare Kinesiologico. Biodisponibilità Idrica: aspetti teorici, modalità di test, modalità di auto-riequilibrio. Lucidità Mentale e Switching: aspetti teorici, modalità di test, modalità di auto-riequilibrio. Squilibri nel flusso energetico del Meridiano Centrale Ren-Mai: aspetti teorici, modalità di test, modalità di auto-riequilibrio. Tre Modalità per la Auto-Riorganizzazione dello Stress Emozionale. Disagi Fisici e Tecnica di Auto-Riorganizzazione dello Stress Tissutale. Riequilibrio Immediato di Traumi Fisici tramite Reiterazione Mediata dell’Offesa. Incremento delle Capacità di Risposta: Tecnica di Stimolazione della Sutura Sagittale. Tecnica di Stimolazione dei Recettori Dermici per Difficoltà Articolari. Tecnica Specifica di Stimolazione Energetica per il Mal di Testa. Tecnica Specifica di Stimolazione Energetica per il Mal di Schiena. Tecnica di Richiamo del Trauma - Versione Specifica per Autoterapia. Tecnica di Integrazione Emisferico-Cerebrale attraverso il Movimento Corporeo. Riorganizzazione Mirata di un Disagio attraverso la Tecnica di Integrazione Emisferico-Cerebrale. Tecnica di Auto-Riequilibrio Rapido delle Reattività Muscolari. La  Respirazione Corretta come Autoterapia. Tecnica di Auto-Riequilibrio della Ipertonicità Diaframmatica. Tecnica di Tonificazione Generale attraverso lo Sbadiglio Energetico. Tecnica Specifica di Auto-Calibrazione del Flusso Corpo - Mente. Tecnica Specifica di Stimolazione del Flusso Cerebrospinale. Tecnica di Auto-Riequilibrio Energetico tramite la Stimolazione Auricolare. Tecnica Specifica di Stimolazione Energetica per Svenimenti e Malori. Tecnica Specifica di Stimolazione Energetica per Cinetosi. Tecnica di Auto-Riequilibrio Rapido delle Dinamiche dei Cinque Elementi della Medicina Tradizionale Cinese. Tecniche di Auto-Riequilibrio della Capacità di Visione. Tecniche Specifiche di utilizzo dell’Auto-Test Muscolare Kinesiologico con gli Alimenti. Modalità operative per l’utilizzo pratico del materiale appreso nel Corso.

Prerequisiti:
Nessuno. Ciascun partecipante è benvenuto, indipendentemente dall’esperienza specifica.

Sede del Corso:
Sede Centrale di Milano della Accademia di Kinesiologia. Da settembre 2005 la Sede Centrale si è trasferita in un nuovo immobile, un luminoso attico con vista sulle guglie del Duomo di Milano. L’indirizzo esatto è via Rutilia 22, 20141 Milano. Tutte le indicazioni per raggiungere comodamente la Sede in accordo alle proprie preferenze sono riportate sul sito web alla pagina www.accademiadikinesiologia.it/sede_centrale.htm.

Orari del Corso:
Dalle ore 9.00 alle ore 18.30, con una pausa per il pranzo di un’ora circa, sabato 30 giugno e domenica 1° luglio 2007.

Docenti del Corso:
Dr. Diego Vellam, Fisico Molecolare, Terapeuta, Kinesiologo e Docente Accreditato di varie Scuole Internazionali di Kinesiologia. Dr.ssa Patrizia Seminara, Laureata in Scienze Umanistiche, Terapeuta, Kinesiologa e Docente Accreditata di varie Scuole Internazionali di Kinesiologia. Responsabili della Accademia di Kinesiologia.

Federazione di Kinesiologia:
La Accademia di Kinesiologia riconosce e sostiene il lavoro svolto dalla Federazione di Kinesiologia - ONLUS (www.federazionedikinesiologia.org), una organizzazione senza scopo di lucro impegnata nel favorire la conoscenza e l’utilizzo delle risorse offerte dalla Kinesiologia, e richiede quindi che i partecipanti ai suoi Corsi risultino ad essa iscritti. La quota annuale, valida per tutto l’anno solare, è di soli 30 (trenta) euro, e può essere direttamente versata all’inizio del Corso a cui si partecipa nel caso in cui non se ne sia già Membro. I Membri della Federazione di Kinesiologia godono di numerosi vantaggi e di informazioni e supporto per tutto ciò che riguarda la Kinesiologia.

Ulteriori informazioni sulle attività della Accademia di Kinesiologia sono disponibili sul sito web www.accademiadikinesiologia.it.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


305428