Shopping       Add to Google

Home

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

sabato 21 settembre 2019
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Wellness the best: Premium Spa Resort Hotels presenta il lusso!

Il benessere del mare anche in montagna

Stampa!

Un conflitto che si ripropone ogni anno, in vista delle vacanze estive: scegliere il mare o spostarsi verso i monti per una meritata pausa di riposo? L’Hotel Pienzenau di Merano (BZ) ha trovato la formula vincente per mettere d’accordo tutti, in nome del benessere. Il romantico e accogliente albergo, dove il tema dominante è la rosa in tutte le sue sfumature di colore e profumo, propone il pacchetto Thalasso. Concedendosi qualche giorno di relax ci si può godere nello stesso tempo i benefici della pura aria di montagna, le proprietà balsamiche dell’acqua di mare e (perché no?) un po’ di mondanità nella rinomata Merano.
I trattamenti mirati di talassoterapia hanno un effetto disintossicante e purificante, regalando benessere estetico e fisico in modo delicato e rilassante. Il percorso “al profumo di mare”, da effettuare in un paio di giorni, include un peeling corpo ai sali marini, un impacco alle alghe, un idromassaggio ai sali marini, un massaggio al viso “thalasso” e un massaggio disintossicante.

Per unire al relax anche il divertimento, l’hotel propone, oltre a ritemprare il corpo, allenare anche la mente con uno dei passatempi più divertenti: il gioco delle carte. E’ l’insolita proposta che vede come “coppia d’assi” tornei al tavolo verde e benessere in beauty farm. Al Pienzenau di Merano (BZ) si può scegliere la proposta “L’incanto delle carte all’insegna delle rose”, la proposta che include tre giorni in camera doppia “Rosa Baccarat” con mezza pensione gourmet Pienzenau e mille divertenti momenti. Si possono trascorrere ore liete nell’oasi di benessere e bellezza, o in giardino, lasciandosi cullare da un massaggio corpo aromatico all’essenza di Rosa Mosqueta e da un peeling corpo alle rose e al sale basico. Una delle tre serate è dedicata al gioco delle carte sulla terrazza panoramica e al torneo che mette in palio come primo premio un giorno di soggiorno gratuito in hotel e una sorpresa al profumo di rosa…

Per informazioni e prenotazioni:
Hotel Pienzenau am Schlosspark****de Luxe
Via Pienzenau, 1 39012 Merano (BZ)
Tel. 0473.234 030
E-mail: info@hotelpienzenau.com
Sito web: www.hotelpienzenau.com   


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


415