Shopping       Add to Google

Home

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 23 luglio 2019
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Wellness the best: Premium Spa Resort Hotels presenta il lusso!

Lambrusco prêt à porter

Stampa!

Il talento di uno stilista sta nella capacità di creare, prima ancora dell’oggetto fisico, un concetto in grado di attirare l’attenzione a partire dal fascino della sua essenza. E’ questa indiscussa abilità che ha permesso a Dolce & Gabbana di diventare un marchio associato in tutto il mondo all’idea di eleganza e bellezza e capace di trasmettere quel senso di unicità che è il valore fondamentale di ogni opera d’arte.

E’ quindi partendo da questo presupposto che la coppia di stilisti si è affacciata nel business della ristorazione, dando alla luce Gold (Via Carlo Poerio 2/a, Milano), il primo concept restaurant del brand. Un locale che, come il nome stesso lascia intuire, vuole suggerire un carattere di preziosità ed eleganza e che è già meta fissa di una moderna e raffinata Dolce Vita milanese, non può sottrarsi alla minuziosa cura di ogni dettaglio, primo fra tutti la scelta dei vini da presentare sulla carta.

Mettendo in questa attenta opera di selezione lo stesso rigore cui lo stilista non può prescindere per conferire alle sue creazioni un carattere unico, Dolce & Gabbana ha scelto di abbinare il proprio nome ad un’etichetta guidata dallo stesso principio di stile e originalità: Otello e Terre Verdiane, entrambi prodotti dalle Cantine Ceci di Torrile (PR), sono gli unici due nomi selezionati per rappresentare il lambrusco sulla carta del locale. Ad un’opera di concetto, quale il Gold si propone di essere, si legano quindi due vini che, prima ancora di lasciarsi apprezzare per gusto e profumo, affermano il principio e il senso che ne ha ispirato la creazione: se Terre Verdiane nasce sulla base delle caratteristiche comuni di un’area geografica e di uno straordinario talento musicale, Otello è un vero e proprio gesto d’amore in grado di racchiudere, dentro una bottiglia, il concetto di memoria.

In un contesto che parla, attraverso la propria forma, di gusto per l’estetica e per il piacere dei sensi, Otello e Terre Verdiane trovano la loro collocazione ideale e si caricano di un valore aggiunto: quello di ‘concept wine in concept restaurant’.

Per informazioni: Cantine CECI
via Provinciale, 99 – Torrile (PR)
Tel. 0521.810252
E-mail: info@lambrusco.it
Sito web: www.lambrusco.it

 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


18833