Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Benessere di coppia

Benessere contro le allegie

Identificata la causa della Sindrome di Crisponi

La zanzara tigre

Week end alla fonte della giovinezza

Ricerca sul melanoma cutaneo

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Benessere di coppia

Stampa!

...LUI & LEI...
Un weekend per rigenerarsi e riscoprire il piacere di stare insieme, lasciandosi alle spalle ogni cosa che non rientri nella definizione di benessere e cura di se stessi. In un contesto che non grida ma sussurra dolcemente, il concetto universale secondo cui un’esperienza indimenticabile si carica di un valore aggiunto se vissuta in coppia viene riaffermato con convinzione. L’hotel Ambasciatori di Fiuggi Fonte Frosinone (FR), col pacchetto Lui & Lei, offre l’opportunità di dare soddisfazione all’appello del proprio essere, che chiede un istante di assoluto relax per recuperare l’armonia con se stessi e con il proprio partner.
Due giorni per dimenticare che fuori dalla porta il mondo sta velocemente divorando la quiete che è l’ossigeno necessario per affrontare lo stress. Due giorni per costruire un’ideale e inattaccabile bolla di sapone capace di proteggere una entità unica e doppia allo stesso tempo, risultato della somma di due individualità che si compensano.
E’ allora mettendo piede nel Centro Benessere Tangerine Spa che questo progetto di esilio volontario dalla frenesia quotidiana prende corpo e si concretizza in un sogno ad occhi aperti che comincia con l’immersione nell’acqua della piscina riscaldata e prosegue nel relax della biosauna e del bagno turco. La fresca rugiada al mentolo del frigidarium e le carezze defaticanti del fitness center sono il preludio alla sorpresa di fragole e spumante che attende in camera gli ospiti di un weekend indimenticabile.
Due giorni di calma assoluta che comprendono anche “l’iniziazione” al rituale delle argille, all’interno di un percorso hammam libero, e riaffermano, persino nel Late check out entro le 18,30 della domenica, il valore imprescindibile del principio della lentezza, necessario per godere pienamente delle cose belle. 

Per informazioni: Hotel Ambasciatori
Via dei Villini, 8  03015 Fiuggi Fonte Frosinone (FR) - Tel. +39.0775.514351
E-mail: info@albergoambasciatori.it
Sito web: www.albergoambasciatori.it


...WEEKEND D’AMORE...

Un immersione nel piacere per tutti i sensi, una pausa di relax e serenità tra le colline in un antico borgo che ora è un relais: tutto questo è Borgo Casale. A Casale di Albareto, in provincia di Parma, si trova un luogo dall’atmosfera incantata, dove tutto è pensato per regalare poesia ed emozioni. Un weekend speciale, per aumentare l’intesa con il benessere, è la nuova idea che Borgo Casale propone. Due giorni, per favorire la propria consapevolezza rivolta allo star bene, appropriandosi delle ragioni per le quali si ricerca un momento di relax a due, imparare a viverlo pienamente, individuando la possibilità di trovare ogni giorno l’occasione per vivere insieme nel benessere. Vi saranno momenti  di comunicazione verbale e gestuale tenuti da uno psicologo in collaborazione con un’esperta di beauty farm, per intensificare l’armonia nel rapporto con noi stessi e con il partner. E l’allure della location da sogno farà il resto. Le camere e suite sono tinteggiate in toni pastello e arredate con pezzi d’antiquariato, mentre il ristorante “Casimiro e voi” è un susseguirsi di piccole stanze dove cenare in intimità. Muovendosi da un piano all’altro, strutturato su livelli differenti, s’incontrano terrazze da cui godere un panorama degno di questo nome, gradinate, archi e suggestivi passaggi. Ci sono giardini di pietra e quinte di muro, il frutteto e le serre con le erbe aromatiche che il cuoco raccoglie e propone nei suoi piatti prelibati. Dentro, l’accoglienza è gioiosa. Ci si sente comodi, come a casa propria, immersi in un’atmosfera calda e familiare dalle suggestioni provenzali, tra nuances e sapori.
E per lasciarsi cullare dal “dolce far niente” ecco il centro benessere, una piccola e deliziosa spa su misura per due, dove concedersi massaggi, bagni e momenti di raffinata sospensione in un luogo fuori dal mondo.  

Weekend:

  • 28-29 luglio 2007
  • 04-05 agosto 2007
  • 24-25 agosto 2007

Per informazioni:
Borgo Casale, Albareto (PR) Tel. 0525.929033. Fax 0525.929009
Email info@borgocasale.it  Sito  www.borgocasale.com  


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


290342