Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Un’oasi di serenità e benessere...

Idroterapia contro tendinopatia

La forma dell’acqua rimette in forma corpo e mente

Addio cellulite con l’acqua termale

Relax e Benessere con thalasso Spa

Weekend per Due al profumo di cioccolato

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Un’oasi di serenità e benessere...

Stampa!

A pochi metri dal mare, a due passi da viale Ceccarini si trova un’oasi di benessere: il Belvedere Hotel. A Riccione ci sono grandi hotel, alberghi , bed and breakfast… e poi c’è il Belvedere. Qui c’è glamour e qualcosa in più, come percepisce chi vi passa davanti anche casualmente. Un’atmosfera diversa che arriva dritta al cuore come una risata. Serenità familiare e ricercatezze di design, menu personalizzati che strizzano l’occhio alla golosa cucina romagnola senza dimenticare la leggerezza, un mondo di wellness tutto da scoprire lasciandosi accarezzare da trattamenti orientali e la spiaggia più “cool” d’Italia dove ad ogni ora ci sono eventi e sorprese. Quarantotto camere, cinque junior suite, un centro wellness unico, una piscina che è una laguna e una terrazza che è un solarium. Cosa volete di più da una vacanza? Marina Pasquini, anima del Belvedere Hotel, e il suo staff efficientissimo vi aspettano per viziarvi dolcemente con mille attenzioni speciali.
“Noi vi diamo tutto – voi prendete quello che desiderate” è la filosofia dominante, perché la vacanza deve essere in primo luogo libertà assoluta. La grande piscina scoperta vi accoglie come una promessa, permettendo di entrare attraverso un ponticello nella hall dalle linee essenziali, le nuove camere e junior suite con balconi vista mare sono il regno della tranquillità, il ristorante è pensato per assicurare un atmosfera di rilassata familiarità. E che dire del centro benessere? Progettato personalmente da Marina, che ci ha messo il suo talento e la sua passione, e inaugurato nel 2006 è semplicemente un nido in cui rifugiarsi per dimenticare lo stress e ritrovare forma e bellezza. Un atrio tondo conduce al tempio del benessere dell’ Hotel Belvedere: intorno alla suggestiva cascata di design dove si trova il percorso Kneipp si aprono quattro porte che introducono ad altrettante isole di piacere.

C’è la spaziosa biosauna in legno al profumo di fieno, il sofisticato bagno turco del colore della notte, realizzato interamente in ardesia, dove vivere l’emozione del “mare d’inverno” attraverso la talassoterapia, la grotta del ghiaccio e la suggestiva vasca con i sali del mar morto, una grotta tutta blu dove ci si può rilassare sotto la volta di mille stelle.

Il “percorso” dell’area relax è un invito ad abbandonarsi alle emozioni dei cinque sensi: vi si cammina sfiorando a piedi nudi un pavimento dapprima in legno, che poi diventa un tappeto erboso, pietra lavica liscia e calda, sassi di fiume e biglie di vetro. Nell’ambiente dalle luci soffuse e orientate secondo i principi della cromoterapia ci si può concedere una tisana da sorseggiare distesi sulle chaise-longue in pelle bianca. Relax e benessere da godere anche nella vasca salina con idromassaggio affacciata sulla piscina esterna, o nello splendido roof garden, dove domina il bianco, piacevole location di una serata in cui gustare un cocktail su comodi divani. Massaggi e trattamenti estetici lussuosi, grazie ai prodotti delle linee St. Barth e Talika, completano l’offerta wellness dell’ Hotel Belvedere, dove l’attenzione si concentra su elementi naturali e “golosi” come la frutta tropicale e gli yogurt freschi. E per un romantico interludio ecco i trattamenti di coppia: uno per tutti il sensuale Shiatsu. La spiaggia è il regno dei bambini, che si sbizzarriscono in mille giochi e attività, mentre gli adulti si possono crogiolare al sole in assoluta tranquillità, sorseggiare un drink o approfittare della palestra a cielo aperto per dedicarsi a sessioni di nordic walking o mountain bike. I bambini sono i benvenuti al Belvedere Hotel: giochi, attività e menu studiati appositamente dallo “chef del biberon” per ingolosire anche i più capricciosi…

Per informazioni: Belvedere Hotel
Viale Gramsci 95 - 47838 Riccione (RN) - T el. 0541.601506
www.belvederericcione.com
marina@belvederericcione.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


298187