Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Parliamo di Elettrocosmetologia

Bellezza e tecnologia avanzata

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34]

Menù light per ritrovare la forma

Stampa!

Le proposte dei Belvita Alpine Wellness Hotels dell’Alto Adige per ritrovare la forma con serenità… e tanto gusto

E’ una bevanda ayurvedica il segreto light del Belvita Hotel Mirabell di Valdaora (BZ) (0474.496191; www.mirabell.it). Si tratta di un mix frullato di yogurt biologico con acidophilus attivo che riequilibra la flora intestinale, acqua, zucchero, frutta e spezie. Questa bibita va ad integrare un menu speciale a basso contenuto calorico, che viene proposto a cena durante il soggiorno. Un esempio di menu è composto da antipasto a scelta con verdura cotta e marinata di citronella, crema di carote biologica con zenzero e gamberetti in tempura agrodolce, piatto di verdura e soia dal wok con riso Basmati al sesamo e per dessert yogurt aromatizzato al miele e alla cannella. Prezzi a partire da 101 euro a persona al giorno con trattamento di ¾ di pensione comfort.

Il Belvita Hotel Adria di Merano (BZ) (0473.236610; www.hotel-adria.com) ha un attenzione speciale riguardo al buon vivere. La proposta dietetica include la pensione completa, ed ecco un esempio di menu light tutto da gustare. Alla mattina per prima colazione si suggerisce una tazza di caffè o tè con dolcificante o miele, insieme a due fette di pane integrale con marmellata dietetica e un cucchiaio di cereali. Per pranzo ecco il menu “a rovescio”: si inizia con una coppa di frutta seguita da un’insalata mista, cui seguono spaghetti al pomodoro e basilico oppure un trancio di polenta servito con salsina di funghi porcini ed infine una tisana digestiva. La cena inizia sempre al contrario, con una ghiotta composizione di frutta, cui segue una delicata crema di sedano e come piatto forte filetto di pollo al rosmarino oppure petto d’anatra alla griglia, entrambi serviti con i contorni. E per una buona notte, ecco la tisana rilassante.

Il Belvita Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ) (0471.725014; www.hotelturm.it) propone uno stuzzicante menu che guarda alle calorie ma strizza l’occhio al gusto per la buona cucina e l’accattivante presentazione dei piatti. Ogni sera si può scegliere infatti, in alternativa al menu romantico, un menu speciale che conta solo 1001 calorie, ideale per restare in forma senza rinunciare alle ghiottonerie! Un esempio propone antipasto di filetto di maialino affumicato in casa su insalatina e pere, seguito da ravioli ripieni di cappe sante in burro mediterraneo, e ancora da tortina di spinaci su salsa di gorgonzola e come dessert un delizioso e rinfrescante carpaccio d’ananas. Prezzi da 130 euro a persona al giorno con trattamento di mezza pensione. 

Per informazioni: Belvita Alpine Wellness Hotels in Alto Adige,
Tel. 0473.499499. Sito web: www.belvita.it E-mail. wellnesshotels@belvita.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


177654