Shopping       Add to Google

Hair-Style

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 19 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Speciale Capelli al sole 2007

Extensions

Ultime tendenze Hair Style: Color Zone

Ultime tendenze Hair Style: Tagli carrè

Ultime tendenze Hair Style: Disjonction

Hair Style estate 2007

Vai alla pagina: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9

Ultime tendenze Hair Style: Tagli carrè

Stampa!

SIXTY FOLY
Un’ispirazione anni 60 per questo taglio carrè dagli effetti grafici. Capelli lisci e un carrè strutturato si servono della lunghezza per donare il massimo di femminilità e di forza alla linea: lo sguardo acquista in profondità, il viso risalta al massimo.

IL TAGLIO
Il taglio inizia dalla frangia, tagliata con una linea netta fino all’incavo del naso, la "tondeuse" appoggia sul pettine fino alla punta esterna delle sopracciglia.
Per la parte posteriore, il parrucchiere traccia una divisione da orecchio a orecchio, poi decide la lunghezza del taglio in funzione dell’innesto di base della nuca. Si collega la base della nuca alla frangia tagliando secondo una linea continua, con la "tondeuse" appoggiata sul pettine. Infine, una volta asciugati i capelli, i bordi vengono ritoccati con la "tondeuse", per ottenere l’effetto boule, che caratterizza il taglio.

IL COIFFAGE
Versione Sobria: si parte dalle metà lunghezze, con la spazzola rotonda, per accentuare l’effetto boule. L’attrezzo ideale è la spazzola Termix in teflon che amplifica la diffusione del calore pur proteggendo la fibra capillare.
Versione Pazza: utilizzare una noce di Siero Frizz Control scaldata tra le mani e spettinare con le dita per separare le ciocche le une dalle altre, poi si riprendono le punte con il ferro per appiattirle un pò, per un look più moderno.

IL CARRE’ ASIMMETRICO il primo lato è un carrè classico. El lato è più corto e scalato con una disgiunzione all’altezza delle basette. La frangia aggiunge un’altra lunghezza al taglio per renderlo ancora più moderno. Risultato : un carrè nuova generazione che sottilmente amalgama tradizione e tendenza.

LA VERSIONE EXTENSIONS: non si temano gli estremi
Prima di applicare le extensions, si ritocca leggermente la linea della nuca, sfilandola, per dare più forza al taglio. Poi si applicano le extensions di un tono più chiaro del colore base, a livello delle tempie, da cisacun lato. Queste extensions sono sfilate e scalate, per rompere la linea del taglio e creare un contrasto molto forte.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


169149