Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

A Castelrotto, la grande festa del “Matrimonio contadino”

Su e giù per Parma, seguendo la musica…

Le benefiche vibrazioni del cristallo artigianale

Capodanno all’italiana: 3, 2, 1… e finiamo l’anno in bellezza, relax, benessere e stravaganza.

Andar per mercatini di Natale: tornare bambini nell’incanto dell’Alto Adige

Oh oh oh! Arriva Babbo Natale... Aiutiamolo a scegliere i nostri regali. Un’idea giusta per tutti i gusti

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Happy family: la settimana più divertente dell’estate

Stampa!

Una settimana dove i protagonisti siete voi, la vostra famiglia e la splendida natura delle Valli di Tures e Aurina ( Alto Adige – Südtirol), l’estremo lembo settentrionale dell’Alto Adige; è la vallata più a nord d’Italia e qui si trovano oltre 80 cime che superano i 3000 metri.
Tantissime attività per una vacanza all’insegna del piacere di stare insieme. E con un programma da cui la noia è bandita! Tra escursioni mattutine seguite da golose merende nei rifugi alpini, passeggiate alla ricerca di piante e fiori, gare sportive come il tiro a segno, attività di animazione, pomeriggi dedicati al cinema o al divertente “face painting” ogni giorno promette entusiasmanti avventure. Il programma settimanale prevede una festa di benvenuto per conoscersi e fare amicizia, passeggiate, grigliate e serate dedicate ai piatti preferiti dai più piccoli (che si cimenteranno anche nella preparazione della pizza!)…e dei più grandi con degustazioni delle specialità più golose della Valle Aurina. E per la vacanza pensata per la famiglia si può scegliere la sistemazione più adatta alle vostre esigenze, a disposizione soggiorni di sette giorni in hotel a tre stelle con trattamento di mezza pensione, sette giorni in agriturismo con trattamento di bed and breakfast oppure sette giorni in appartamento per due persone a partire. E attivando la Carta ospiti 2007 ci sono tantissime agevolazioni che vi aspettano, come ad esempio dimenticare l’auto in garage e poter utilizzare liberamente autobus e funivie del comprensorio delle Valli di Tures e Aurina. Con la All Inclusive Card 2007 si possono inoltre visitare tutti i musei del comprensorio, visitare la Miniera e il Centro climatico, accedere al mini golf, noleggiare biciclette, fare escursioni guidate nell’affascinante parco naturale Vedrette di Ries-Aurina. 

Inoltre dal 12 maggio al 2 giugno e dal 29 settembre al 20 ottobre ecco le settimane degli Agriturismi attivi dedicate a chi cerca la genuinità e vuole riscoprire le antiche tradizioni dei masi di montagna. Giornate ricche e divertenti in un’atmosfera unica, che ha il sapore e il profumo di burro, formaggio grigio (Graukaese) e speck fatto in casa.
Per chi invece nella vacanza ricerca il brivido dell’avventura non può lasciarsi sfuggire il Trekking a cavallo, in programma dal 5 maggio al 13 ottobre. Cinque giorni di malga in malga, da passare in sella e tra romantici fuochi da campo, pernottando nelle baite e seguendo il ritmo del sole per le attività della giornata. Le Valli di Tures e Aurina sono un centro benessere “a cielo aperto” con le tante possibilità di trekking, nordic walking e sport, e le settimane Alpin Wellness, dal 16 al 30 giugno, sono pensate proprio per dare una sferzata di energia all’inizio dell’estate. Meditazione e percorsi nei ruscelli a piedi nudi, passeggiate e alimentazione sana sono quello che ci vuole per una sferzata di benessere e buon umore. A Predoi si trova anche un Centro climatico straordinario, ricavato in un’antica miniera. Qui l’aria è purissima e chi soffre di allergia o di problemi respiratori trova immediato sollievo ai propri disturbi. Le Settimane anallergiche nei Respiration Health Hotels sono previste dal 1 aprile al 31 ottobre.

Per informazioni:
Consorzio turistico Area Vacanze Valli di Tures e Aurina (Alto Adige – Südtirol), Via Aurina 95 – 39030 – Cadipietra – Valle Aurina Tel. 0474.652081.
Sito web: www.tures-aurina.com/sommerspecials.htm;
E-mail: info@tures-aurina.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


298413