Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Abbronzatura perfetta con "Summer Source"

Episkin di L’Oréal

Novità Solari 2007: Deborah

Collistar: speciale Trucco al Sole 2007

Antidote: la prima fraganza maschile Viktor & Rolf

Shower Shok: il sapone alla caffeina

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Novità Solari 2007: Deborah

Stampa!

Il piacere del sole. La massima sicurezza per la pelle. Per regalare un’estate all’insegna della bellezza e del benessere Deborah Bioetyc ha rinnovato la sua linea di solari proponendo, grazie all’expertise dei laboratori Deborah Group,
una gamma completa di formule protettive e abbronzanti, pronte a rispondere ad ogni esigenza dell’epidermide che si abbronza sotto il sole.
Punto di forza della nuova linea è la presenza in tutte le formule del Mediterranean Sun Care Complex, un pool di estratti vegetali purissimi dalle ottime proprietà lenitive, rigeneranti e anti-età che proteggono la pelle prevenendo e riparando i possibili danni provocati dai raggi solari.
La scelta degli attivi che compongono il Mediterranean Sun Complex nasce dalla filosofia scientifica Deborah Bioetyc, incentrata sul concetto di Bioaffinità Vegetale. Da anni i laboratori Deborah Group studiano i meccanismi di difesa e di rigenerazione cellulare messi in atto da piante sottoposte a stress ambientali simili a quelli cui è esposta la pelle umana: l’expertise scientifica consente poi di convertire queste eccezionali capacità di riparazione del mondo vegetale in straordinarie performance cosmetiche.

La nuova Linea Sole 2007
Per la formulazione dei nuovi solari i ricercatori hanno puntato la loro attenzione in modo particolare sulle piante che vivono in un ambiente arido e assolato.
Hanno selezionato così tre estratti, quello di Fico d’India, di Cappero e di Ulivo ricavati da piante e arbusti tipici dell’habitat mediterraneo, di continuo sferzati dal vento, inariditi dal sole, provati dalla siccità. Riuniti nel Mediterranean Sun Care Complex, i tre estratti si potenziano a vicenda: se l’estratto di Cappero attenua gli arrossamenti, addolcisce e migliora la qualità dell’abbronzatura rendendola più intensa e uniforme, quello di Fico d’India idrata in profondità la pelle prevenendo l’inaridimento e le screpolature; in più stimola la sintesi del collagene, la fibra elastica che crea la struttura di sostegno dell’epidermide e accelera i processi di riparazione della cute con un efficace effetto anti-aging.
Al derivato di Olio d’Oliva, purissimo al 100% e non comedogenico, si deve infine l’azione emolliente e nutriente del Mediterranean Sun Care Complex.
A rendere del tutto speciali i nuovi solari Deborah Bioetyc è innanzitutto la formulazione, studiata per garantire protezione, comfort e bellezza sotto il sole nel pieno rispetto dell’equilibrio della cute, anche di quella particolarmente delicata del contorno occhi. Ma le formule non parlano solo il linguaggio dell’efficacia, della sicurezza e della delicatezza: giocano anche la carta della multisensorialità trasformando il semplice gesto di applicarle in un momento di piacere che coinvolge tutti i sensi. Il tatto è conquistato da texture soffici e setose che si assorbono subito, senza risultare appiccicose.
L’olfatto viene delicatamente stimolato da profumazioni che richiamano gli aromi del Mediterraneo, mentre la vista si appaga con confezioni dalla forma sinuosa, studiate in ogni particolare per essere belle, pratiche e funzionali.
Sedici formule à la carte. La linea di solari Deborah Bioetyc 2007 offre una gamma completa di prodotti che sanno coniugare sicurezza e piacevolezza cosmetica: dermatologicamente testati, resistenti all’acqua, si applicano con
facilità, si assorbono in un attimo e si possono utilizzare anche in zone delicate come il contorno occhi.

Easy Sun
Cinque solari in una gamma di protezione dal 6 al 50 per soddisfare i bisogni di ogni tipo di pelle, anche la più delicata.

  • Latte Solare Protezione Media SPF6 potenzia le difese della cute garantendo un’abbronzatura rapida e uniforme.
    Fluido Solare Protezione Media SPF8 coniuga la sicurezza della protezione con la facilità di applicazione grazie alla formula in spray con erogatore Twist Spray.
  • Crema Solare Protezione Alta SPF15 riduce il rischio di eritemi anche sulle pelli chiare e sensibili.
  • Latte Solare Protezione Alta SPF25 previene le scottature garantendo un’abbronzatura progressiva, uniforme e duratura.
  • Emulsione Solare Speciale Bambini Protezione Molto Alta SPF 50 è il solare ideale per i più piccoli grazie anche alla sua texture colorata che ne assicura una perfetta distribuzione.

Bronze
Dedicate alle pelli scure e a quelle che si abbronzano in fretta, sono sette formule che regalano il piacere di una abbronzatura intensa e di una pelle morbida e radiosa. Sette texture diverse per suggestioni tattili e visive sorprendenti: una vera esplosione di sensorialità!

  • Fluido Spray Abbronzatura Rapida SPF4, leggero e di immediato assorbimento, è proposto in un pratico flacone spray con l’esclusivo erogatore Twist Spray che si può ruotare in ogni direzione per agevolare un’impugnatura ergonomica.
  • Unguento Super Abbronzante SPF2, nutriente e idratante, intensifica l’abbronzatura lasciando l’epidermide vellutata e delicatamente profumata.
  • Gel Super Abbronzante Non Grasso SPF2 è il solare ideale anche per gli uomini perché non unge e non appiccica.

* Le diciture riportate sulla confezione “protezione media - alta - molto alta” rispondono alle raccomandazioni della Commissione Europea Colipa e consentono di scegliere con facilità il solare che meglio risponde ai bisogni della propria pelle. Per ulteriore chiarezza Deborah Bioetyc ha voluto definire le due formule con indice protettivo 2 e 4 come “abbronzanti” e non come prodotti protettivi: secondo le raccomandazioni Colipa, infatti, una protezione solare si può definire tale solo se offre un valore protettivo uguale o superiore a 6.

  • Olio Secco Super Abbronzante Intensive con un mix di Mallo di Noce e oli vegetali rende ancora più intensa ’abbronzatura.
  • Spray Super Abbronzante Rinfrescante Intensive ha una formula bifasica per accelerare l’abbronzatura e regalare una piacevole sensazione di freschezza.
  • Gel Super Abbronzante Sparkling Gold Intensive regala alla pelle il tocco glamour di mille particelle dorate dall’effetto scintillante.
  • Autoabbronzante Illuminante Viso e Corpo Self Tanner è arricchito con Fruit Milk, un latte di frutta supervitaminico per un risultato uniforme e luminoso.

After Sun
Quattro formule rinfrescanti e rigeneranti che sono anche preziose ricette di bellezza per il corpo.

  • Emulsione Doposole Rigenerante Refresh regala freschezza all’epidermide inaridita e arrossata dal sole.
  • Spray Doposole Speciale Colpo di Sole Sos lenisce le irritazioni dovute a un’eccessiva esposizione al sole.
  • Latte Doposole Prolungatore dell’Abbronzatura Prolong attiva la produzione di melanina per preservare a lungo il colore del sole sulla pelle.
  • Crema Gel Doposole Rimodellante Resculpt ha una marcia in più, un deciso effetto snellente e rassodante che aiuta a mantenere l’armonia della silhouette.

Per maggiori informazioni: www.deborah.it

Per vedere nel dettaglio le caratteristiche dei solari della Nuova Linea Sole Deborah, visita sezione di Beltade dedicata ai Prodotti


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


292099