Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 18 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Un’oasi di serenità e benessere...

Idroterapia contro tendinopatia

La forma dell’acqua rimette in forma corpo e mente

Addio cellulite con l’acqua termale

Relax e Benessere con thalasso Spa

Weekend per Due al profumo di cioccolato

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Relax e Benessere con thalasso Spa

Stampa!

Fare lunghe passeggiate sotto il sole invernale, nel dolce clima mediterraneo e lontano dallo stress quotidiano: è il sogno di benessere proposto dal Falkensteiner Club Funimation Borik di Zara, in Croazia. Una vacanza insolita, per veri cultori del wellness e della tranquillità.
Il nuovo centro Thalasso & Spa con piscine interne ed esterne aspetta chi vuole dedicare una settimana a se stesso, per rigenerarsi lasciandosi avvolgere dal dolce abbraccio di mille attenzioni speciali. Il principio della talassoterapia si basa sulla forza del mare, sull’efficacia dell’alternanza di sole, iodio e acqua di mare. Grazie all’azione dell’acqua salata i pori della pelle si aprono e la cute si ossigena, e il corpo riesce a ritrovare il giusto equilibrio. Le alghe marine utilizzate per i trattamenti hanno un effetto antibiotico e antivirale.
La proposta del Falkensteiner Club Funimation di Borik, dedicata agli amanti del benessere, è “Relaxing Spa Holidays”, sette notti in camera doppia con trattamento all inclusive (colazione, pranzo e cena a buffet). Nella proposta settimanale sono inclusi anche una serie di trattamenti wellness: un peeling totale ai sali marini, un massaggio cinese energetico Tui-na, una seduta di riflessologia plantare e un bagno rilassante croato. Per i buongustai ecco anche un cesto di frutta e una bottiglia di maraschino in camera all’arrivo, e una cena a lume di candela nel Club Funimation.
Gli ospiti hanno libero accesso a tutti i servizi dell’hotel: area wellness, sauna, piscina, sala fitness. La Croazia è tutta da scoprire, nella calma di questo periodo dell’anno: vicino a Zara si trovano le città di Split e Trogir, patrimonio dell’Unesco, le cascate di Krka, le isole Kornati e i laghi Plitvicer. Escursioni culturali, benessere e serenità: per tornare dalle vacanze rilassati e rifioriti!

Per informazioni: Falkensteiner Club Funimation Borik
Majstora Radovana 7
HR – 23000 Zadar
Tel. +385 (23) 20 66 36
Fax +385 (23) 33 20 65
E-Mail: funimation.dalmatien@falkensteiner.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


70893