Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

La nuova fragranza femminile.. “it’s never too feminine”

Edition Cuir - un’esclusiva proposta Paco Rabanne per il Natale 2006

Marbert presenta Profutura Remodelling

Nail Space: la nuova frontiera per la cura delle unghie

Thalatepee® Easy è la vera rivoluzione presentata dall’Esagono al Sana 2006

Un po’ first lady, un po’ geisha: è la donna protagonista del prossimo autunno/inverno

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Collistar: speciale Trucco al Sole 2007

Stampa!

TRUCCO AL SOLE
Pelle ambrata fin dal primo giorno di sole, sguardo intenso e sulle labbra un velo leggero ma brillante di colore. Truccarsi in spiaggia, in piscina, durante gli sport è possibile grazie alle specialità Collistar che proteggono e rimangono perfette, senza temere il sole o i bagni di mare. Prodotto Star la “Crema Compatta Abbronzante”: water resistant e con filtro solare, unisce le performances di maquillage di un fondotinta all’efficacia protettiva di un solare.

CREMA COMPATTAABBRONZANTE
Il fondotinta solare che protegge e leviga la pelle
Insostituibile in estate, perfetta tutto l’anno. Crema Compatta Abbronzante e davvero una specialità dalle mille performances.
Idrata, uniforma e mimetizza le imperfezioni alla stregua di un fondotinta, esaltando la carnagione con uno splendido colore ambrato. E nello stesso tempo, proprio come un solare, protegge dai raggi UV-A e UV-3 con un filtro ad ampio spettro che ne rende l’utilizzo ideale anche durante l’esposizione al sole. In più, è water resistano: dunque perfetta al mare,  in piscina e quando si pratica attività sportiva.
Si. applica conl’apposita spugnetta in lattice contenutanell’elegante trousse completa di specchietto.
Due le versioni proposte: la prima con SPF 6-8 disponibile nelle tonalità Tahiti, Bahamas, Caraibi
e ora anche nella nuovissima Mauritius, la seconda con SPF 40 realizzata solo nella tonalità Seychelles, un beige dorato ideale per le pelli più chiare.

LUCIDALABBRA PROTETTIVO VIBRAZIONI COLORE® - colore, brillantezza e protezione long-lasting
Superidratante, ammorbidente ed efficace contro le radiazioni solari, questo lucidalabbra è una vera coccola per le labbra che illumina ed esalta con un velo naturalissimo di colore.
Insostituibile durante l’esposizione al sole per la sua formula ricca, confortevole e molto protettiva (SPF 15), contiene vitamine e speciali polimeri brillantanti che rendono estremamente luminoso il finish. Tre le nuances, studiate per esaltare al massimo l’abbronzatura: ambra, orchidea e cannella.

MASCARA ED EYE LINER WATERPROOF
sguardo irresistibile anche in spiaggia e in piscina
E per chi non vuole rinunciare al trucco occhi? Via libera a mascara ed eye liner, purché rigorosamente waterproof.
Di mascara resistenti all’acqua Collistar ne propone quattro, tutti realizzati nel colore classico per eccellenza: il nero. Si può scegliere tra Mascara Ciglia Perfette modellante e incurvante, con spazzolino a setole extra-fitte che separa e trucca in modo uniforme senza appesantire - Mascara Tecnico perun make-up modulabile, naturale o sofisticato con una o più applicazioni di prodotto - Mascara Professionale Voluminizzante con applicatore a pettinino che avvolge le ciglia con un invisibile che le rende più corpose cd elastiche – Supermascara Tridimensionale che assicura supervolume immediato, lunghezza estrema, curvatura perfetta ed è proposto nella tonalità extra-nero arricchita di polveri perlate che ne sublimano intensità e lucentezza.

Per dare massimo risalto allo sguardo, non può mancare un tratto di Eye Liner Tecnico nero, waterproof e facilissimo da usare grazie al morbido pennarello in lattice.

TERRA ABBRONZANTE EFFETTO SETA - il tocco finale per un perfetto look abbronzato
Dopo il sole e il mare, per esaltare e intensificare il colore, si potrà completare il maquillage con un velo di Terra Abbronzante Effetto Seta, impalpabile mix di polveri ultra-micronizzate arricchite con lauroil lisina. sostanza che assicura al viso una preziosa azione idratante e protettiva.
Setosa e leggerissima, è proposta in un’ampia gamma di tonalità perlate o mat, ideali sia per accentuare la prima abbronzatura, sia per dorare la carnagione ancora pallida, sublimandola con un naturalissimo effetto ’bonne mine’.
Unica e inimitabile,"Terra Abbronzante Effetto Seta" è da sempre la terra abbronzante più venduta del mercato (dati NPD anno 2006 a pezzi - Profumeria Selettiva) e ora è proposta in una promozione davvero imperdibile per bellezza, praticità e convenienza: una raffinata pochette in rete metallica dorata, con profili e manico a cordoncino in pelle color bronzo, completa di pennellone professionale per la perfetta applicazione della terra. II tutto offerto a euro 24,00, ossia solo un euro in più rispetto alla normale confezione di vendita del prodotto.

ABBRONZATURA SENZA SOLE
Subito in colore luminoso e uniforme come una vera abbronzatura con le esclusive formule autoabbronzanti ad ’effetto naturale’ messe a punto dalla Ricerca Collistar

Ideali tutto l’anno, gli autoabbronzanti diventano preziosi soprattutto in primavera-estate per anticipare la tintarella e poi,  al rientro dalle vacanze, per intensificarla e prolungarla a piacere.
L’importante e che il colore non appaia ‘finto’ o con sgradevoli riflessi giallastri. Rischio che non si corre con le specialità Collistar perché la loro esclusiva formula ad ’effetto naturale’ assicura un risultato del tutto simile a una vera abbronzatura. Questo, grazie al sapiente abbinamento del Di-Hydroxy-Acetone (DHA) - sostanza che, reagendo con gli aminoacidi dello strato corneo superficiale, colora Ia pelle - con l’Erithrulose innovativo principio di origine naturale che non solo esalta e rende più luminoso l’effetto abbronzante, ma ha anche ottime proprietà idratanti e quindi contribuisce a diminuire Ia secchezza cutanea spesso causata dal DHA.
Sono quattro le specialità autoabbronzanti Collistar tra cui scegliere quelle più adatte per le proprie esigenze.

CREMA AUTOABBRONZANTE VISO
idratante-protettiva ’effetto naturale’
Specifica  per II viso, oltre ad assicurare uno splendido look abbronzato, svolge una mirata azione idratante, protettiva e antirughe. Contiene infatti acido ialuronico e sorbitolo, superidratanti, vitamine A ed E, antinvecchiamento, filtri UV-A e UV-B. Per un risultato impeccabile, prima dell’applicazione della crema si consiglia di fare a viso e collo un leggero scrub con "Gel Esfoliante Multivitaminico".

CREMA-GEL AUTOABBRONZANTE VISO COLORATA - ’effetto abbronzatura immediata’
Grazie alla sua tonalità ambrata, abbina all’azione autoabbronzante l’effetto colore immediato regalando subito un viso dorato e nel giro di poche ore un’abbronzatura ’cosmetica’ lunga-durata. Lieve e delicatamente profumata, si assorbe velocemente lasciando la pelle vellutata e mantenendola protetta e idratata per tutto il giorno grazie alla presenza di vitamina E. (tubo 50 ml )

SPRAY AUTOABBRONZANTE 360° - idratante-protettivo ’effetto naturale’
lncredibile rapidità e praticità di applicazione e abbronzatura perfetta su tutto il corpo con questo innovativo spray che, vaporizzando in tutte le posizioni, consente di distribuire il prodotto in modo omogeneo anche nelle zone più difficili da raggiungere, come la schiena e la parte posteriore delle gambe. La sua formula con vitamina E idrata e protegge l’epidermide. Grazie alla texture ultra-leggera, asciuga subito ed è ideale per donare colore alle gambe senza calze. (bombola spray 150 ml )

CREMA AUTOABBRONZANTE CORPO-GAMBE - idratante-elasticizzante ’effetto naturale’
Colore e trattamento con questa specialità che regala un corpo non solo perfettamente abbronzato in poche ore, ma anche più tonico e levigato grazie a una formula ricca di olio di germe di grano, sorbitolo e vitamine A ed E. Morbida e dl rapido assorbimento, assicura una stesura facile e uniforme. (tubo 125 ml )


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


178356