Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Week-end in MTB sui Monti Lariani

Stage gratuito di Shaolin WuShu

Incontro con l’India - Dal 5 al 15 agosto

Grand Prix d’Italia World Ranking List

Chiude alla grande la stagione squash ASSI

“Fanta Free Village” al via

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Birdwatching nel Mugello

Stampa!

Area protetta dal WWF e “nido” d’elezione per numerose specie migratorie, l’oasi naturalistica del Gabbianello è una riserva inesauribile di sorprese. Anatre, germani reali, marzaiole qui sono di casa, mentre durante la migrazione vi si possono ammirare splendide cicogne bianche, gru e oche selvatiche. Gli eleganti fenicotteri rosa svettano maestosi sulle loro agili zampe, mentre nel cielo volteggiano rapaci come il gheppio, la poiana, il falco pellegrino, il falco pescatore e il falco di palude. E’ quasi incredibile che questo paradiso naturale si trovi a pochi passi da Firenze, e che tutte insieme vi possano trovare spazio specie tanto diverse di uccelli. L’Oasi di Gabbianello è il punto di partenza ideale per la scoperta del territorio locale: escursioni a piedi o in mountain bike, sempre con il binocolo al collo, sono quanto di più piacevole un amante della natura possa immaginare. Il Monsignor della Casa Country Resort, elegante tenuta cinquecentesca di Borgo San Lorenzo (Firenze) propone due giorni all’insegna dell’avventura e della natura, a partire dal 9 marzo 2007 (esclusi ponti, festività e i mesi di luglio e agosto per la chiusura estiva dell’oasi).
L’offerta comprende sistemazione in camera doppia, include due pernottamenti con piccola colazione a buffet, il biglietto d’ingresso all’Oasi di Gabbianello con visita guidata e birdwatching e l’utilizzo del centro benessere (cardio-fitness room, sauna, bagno turco e piscina idromassaggio jacuzzi) e di tutti gli impianti sportivi annessi al resort (piscina, campi da tennis e da volley, mountain bike).

Per informazioni: Monsignor della Casa - Country Resort
Via di Mucciano, 16 - 50032 Borgo San Lorenzo (Firenze)
Tel. 055.840.821
E-mail: booking@monsignore.biz
Sito web: www.monsignore.com  


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


177533