Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Dance Up - Stage internazionale di danza

PSA - Torneo Internazionale di squash allo Sporting Club Milano3

I tifosi della Coppa del Mondo 2006 si preparano ad alloggiare nelle case tedesche

Fitness = Muoversi in Salute©®

Al via la terza edizione dell’International Po Delta Birdwatching Fair

Campionati Italiani Assi 2006

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Raduno sportivo a Bibione 2007

Stampa!

RADUNO FITNESS

23-24 Giugno Arena beach coperta antistante Villaggio Turistico Internazionale

Se adorate l’aerobica, lo step, il pilates, i balli di gruppo latino americani e vi gasano i meeting con i migliori presenters, possiamo assicurarvi che il Raduno Fitness di Bibione potrà soddisfare al meglio tutte le vostre passioni sportive. Se dite che l’estate non è estate se non c’è anche la magia della notte e del divertimento più scatenato, sappiate che vivrete 24 ore al giorno tra feste in spiaggia e celebrazioni notturne nelle migliori discoteche della località turistica.
Info: www.radunofitness.it


RADUNO STREET BASKET 3X3


Raduno Basket 3 - Erreà Cup
23-24 giugno 2007 Centro Tennistico Comunale Bibione (VE)

Se adorate il basket, specie quello sudato in prima persona, se ciò che più vi coinvolge intellettualmente è il confronto con altre persone (meglio se dell’altro sesso…), se dite che l’estate non è estate se non c’è anche la magia della notte e del divertimento più scatenato, il Raduno Basket 3 di Bibione fa per voi!
Uno spettacolare torneo estivo rivolto ad atleti tesserati e amatori di ogni età e livello di gioco, contenitore di due distinte sezioni sportive: la prima (Junior) rivolta a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 12 ed i 18 anni; la seconda (Senior) rivolta ai maggiorenni di ogni età.
Lo street basket o meglio i tornei di street basket sono un vero e proprio fenomeno di costume delle estati italiane, anche grazie al forte riscontro mediatico che sta raccogliendo il basket in Europa e in Italia. Non dimentichiamo che alcuni dei più grandi giocatori NBA sono partiti dallo street basket e anche questa è storia del basket, o meglio, storia dello street basket.
Centro estivo Basket
Maggio / Settembre 2007

Il Centro estivo di Basket si rivolge alle associazioni e gruppi sportivi di pallacanestro promuovendo, nel periodo maggio-settembre, soggiorni sportivi al mare a costi contenuti in una delle più belle ed attrezzate località turistiche dell’Alto Adriatico.
L’iniziativa intende offrire ad atleti, tecnici e dirigenti l’opportunità di proseguire nel corso dell’estate le attività d’allenamento, rafforzare i rapporti relazionali riscoprendo il piacere e l’importanza di far parte di un gruppo.
Info: www.streetbasket.it


RADUNO BEACH

Beach Volley Marathon 2007 - 18/19/20 maggio - 7/8/9 settembre - Arenile antistante Villaggio Turistico Internazionale
Il più spettacolare evento open della specialità (lo scorso anno più di 5.000 partecipanti) si ripropone a Bibione per l’estate 2007 con due nuovi, imperdibili appuntamenti sportivi: il primo di apertura della stagione, venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 maggio; il secondo, di chiusura, venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre.
Lo scenario sarà ancora una volta quello delle grandi occasioni: oltre 120 campi da gioco sui quali saranno disputati tre distinti tornei per offrire un migliore confronto agonistico a dilettanti e professionisti provenienti da tutta Italia e da ogni altra parte d’Europa.
Trofeo Beach & Ball
30 giugno - 7 luglio
la più importante manifestazione sportiva di beach volley giovanile indetta dal Settore Scuola e Promozione della Federazione Italiana Pallavolo, si rinnova offrendo ai suoi partecipanti la scelta fra tre stimolanti formule di vacanza sportiva al mare.
Raduno ParkVolley 4x4
23 e domenica 24 giugno 2007 - Centro Tennistico Comunale
20.000 metri quadrati di area verde all’interno del nuovo Centro Sportivo Polivalente di Bibione dove potrete confrontarvi (e non solo agonisticamente) con centinaia di appassionati e appassionate della pallavolo estiva.
Trofeo ParkVolley Junior
28/29/30 aprile 2007 - Centro Tennistico Comunale

è un nuovo e coinvolgente torneo estivo di pallavolo giovanile rivolto alle scuole e alle associazioni sportive di tutta Italia che intendano trascorre con i propri ragazzi e ragazze delle categorie Under 10, 12 e 14 un lungo week-end di sport, vacanza e divertimento in una delle più belle ed attrezzate realtà turistiche della riviera adriatica.
Centro estivo di Pallavolo e Beach Volley
Maggio / Settembre 2007
Il Centro estivo di Pallavolo e Beach Volley si rivolge alle associazioni e gruppi sportivi di pallavolo promuovendo, nel periodo maggio-settembre, soggiorni sportivi al mare a costi contenuti in una delle più belle ed attrezzate località turistiche dell’Alto Adriatico.
L’iniziativa intende offrire ad atleti, tecnici e dirigenti l’opportunità di proseguire nel corso dell’estate le attività d’allenamento, rafforzare i rapporti relazionali riscoprendo il piacere e l’importanza di far parte di un gruppo.
Info: www.beachvolley.it


RADUNO CALCIO A 5 (Erreà Cup)

12-13 maggio e 9-10 giugno 2007
E’ uno dei più spettacolari e coinvolgenti eventi sportivi open della specialità. (3.000 partecipanti lo scorso anno!). Lo scenario sarà ancora una volta quello delle grandi occasioni: un’arena centrale circondata da una distesa di campi da gioco (si gioca all’interno dello Stadio Comunale di Bibione) pronti ad ospitare un esercito colorato d’appassionati e appassionate provenienti da ogni parte d’Italia.
Centro estivo Calcio giovanile
Maggio / Settembre 2007

Il Centro estivo di Calcio giovanile si rivolge alle associazioni sportive e scuole calcistiche promuovendo, nel periodo maggio-settembre, soggiorni sportivi al mare a costi contenuti in una delle più belle ed attrezzate località turistiche dell’Alto Adriatico.
L’iniziativa intende offrire ad atleti, tecnici e dirigenti l’opportunità di proseguire nel corso dell’estate le attività d’allenamento, rafforzare i rapporti relazionali riscoprendo il piacere e l’importanza di far parte di un gruppo.
Info: www.radunocalcetto.it


RADUNO BEACH RUGBY

Beach Rugby Festival
26-27 maggio
2007
E’ uno dei più spettacolari e coinvolgenti eventi sportivi open della specialità, avrà uno scenario davvero unico: una distesa di campi da gioco su oltre 30.000 mq di arenile.
Si gioca per vincere ma soprattutto per far festa tutti insieme e continuativamente con beach party serali e nottate da sballo nelle migliori discoteche della località.
Info: www.beachrugby.com

Per tutti i partecipanti, a tutte le manifestazioni, e persone al seguito ampie opportunità di soggiorno in appartamento, hotel e camping.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


291539