Shopping       Add to Google

Scuole e Stage

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Le idee che fanno luce: concorso a premi per gli studenti

Napoli per l’Omeopatia: incontri di approfondimento per capire meglio le origini e le caratteristiche di questa scienza medica

Corso di approfondimento: "La Fitoterapia in psicosomatica". Un appuntamento con la psicologia per capire meglio noi stessi e aiutare sè e gli altri

L’ISMO propone due seminari molto interessanti, soprattutto per i genitori: "Alimentazione e omeopatia nella pratica pediatrica" e Adolescenza

L’Accademia di Kinesiologia presenta: il Corso di Kinesiologia emozionale. A Milano il 2 e 3 Dicembre 2006. Da non perdere!

Educhiamoci al benessere naturale, con IFE si può!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

9 Stage internazionale di danza

Stampa!

9° Stage internazionaleQuest’anno la danza sarà la vera protagonista della Vostra estate!

Art Studio ha preparato per voi un programma inebriante, eccitante, stimolante; se davvero pensate che la danza sara’ un giorno la vostra professione non potete mancare a questo grande appuntamento che vi darà la possibilita’ di lanciarvi nel fantastico mondo di lezioni, seminari, incontri che Art Studio ha in serbo per te!
Mettiti in gioco non tentennare : la cosa più importante in questa disciplina è quella di constatare sempre a che punto sei della tua preparazione e cosa puoi davvero aspettarti da te e dal tuo talento… e allora forza !
Cerca di capire con coraggio a che punto sei della tua formazione : troverai persone competenti in grado di ascoltarti, consigliarti, incoraggiarti!

Non aspettare! Prenota la tua vacanza studio sul Lago di Garda; lo sai ,se arrivi prima hai notevoli vantaggi economici e sei sicuro di trovare l’albergo che più soddisfa le tue aspettative.

Programma:

1° Settimana: dal 2 al 7 Luglio 2007

Scegliere questa settimana ti darà davvero la possibilità di mettere alla prova le tue doti artistiche!
Durante la settimana studierai con famosi docenti, con i quali potrai avere anche un breve colloquio per conoscere il livello tecnico raggiunto. Un’occasione davvero unica per venire a contatto con  insegnanti che ti aiuteranno a capire quello che eventualmente devi lavorare per ottenere risultati piu’ concreti.
Ricordiamo che Art Studio ti dà la possibilità, se lo richiedi, di avere delle lezioni private con i docenti che vorrai, in locali dotati di tutti i conforts ed aria condizionata a prezzi davvero concorrenziali.

2 ° Settimana: dal 9 al 14 Luglio 2007

Durante la seconda settimana avrete modo di scoprire due delle Scuole più prestigiose del panorama ballettistico mondiale : la famosa scuola del Teatro Marinsky di San Pietroburgo (Accademia Vaganova) egregiamente rappresentata dalla famosa insegnante Bella Ratchinskaja e la scuola cubana, che vanta una delle migliori Compagnie al mondo, oltre ad essere uno dei simboli piu’ importanti della cultura ispano-americana: nostro ospite d’eccezione quest’anno sarà Renè de Cardenas docente e coreografo presso il Teatro Nacional de L’Avana e medaglia d’oro al famoso concorso di Varna. L’11 e 12 Luglio potrai partecipare alle master classes tenute dal maestro Frederic Olivieri. Un’ottima occasione per valutare il tuo livello tecnico raggiunto

Per maggiori informazioni: www.artstudiodanza.it
Mail: info@artstudiodanza.it



SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


291945