Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

In bicicletta da castello a castello

Montagna: trekking e scuola di roccia

150 km di pedalate sul sentiero della natura

Graisana: a vele spiegate

Dolomiti Super Summer 2007

Collistar: novità...presport snellente-tonificante

Vai alla pagina: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Il golf ad alta quota

Stampa!

Courmayeur, Val D’aosta
“Gli amanti del green troveranno al Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses un luogo dove praticare il loro sport preferito “a tutto tondo”. Dal primo settembre e fino alla fine della stagione estiva il Romantik Hotel Villa Novecento offre l’ingresso gratuito al Golf Club, con offerte settimanali o per il weekend. Scegliendo la proposta settimanale “Sport e Benessere” si può godere di una settimana in mezza pensione nell’atmosfera ovattata della magnifica Villa, in una camera con vista sulle montagne, oltre a potersi viziare nel fitness center con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e palestra.

Per informazioni: Romantik Hotel Villa Novecento
V.le Monte Bianco, 64 – 11013 Courmayeur (Ao) - Tel. 0165.843000
Sito web: www.villanovecento.it
E-mail: info@villanovecento.it

Valdaora (BZ)
Per chi ama unire il piacere di una vacanza tra l’incanto delle Dolomiti al fascino senza tempo del green, il Belvita Mirabell di Valdaora (BZ) è dotato di un campo da golf realizzato appositamente per chi alloggia in questa splendida cornice. Si tratta di una struttura golfistica per principianti e per giocatori più esperti, creata per consentire agli appassionati di questo sport ecologico e rilassante di esercitarsi con mazze e palline nel cuore dell’Alta Val Pusteria. Il campo, a tre buche e con un driving range che misura 180 metri di lunghezza massima e circa 70 metri di larghezza minima, offre diversi battitori in erba e sette postazioni su tappeti. Con la prenotazione di almeno una settimana di soggiorno, è incluso un corso gratuito sul campo pratica.
La proposta è in offerta promozionale da Maggio a Luglio 2007


Per informazioni: Belvita Mirabell
Valdaora, Val Pusteria (BZ) - Tel. 0474.496191
E-mail: hotel@mirabell.it
Sito web: www.mirabell.it

Alpe di Siusi (BZ)
Giocare a golf in un ambiente incantevole, lasciando correre lo sguardo verso l’imponente massiccio dello Sciliar, è finalmente possibile sul nuovissimo green Golf Club Castelrotto-Sciliar che ha aperto a Siusi (BZ). Il driving range è praticabile da marzo a novembre 2007. A maggio 2007 riapre il campo con le prime 9 buche che si adatta benissimo ad avvincenti competizioni, mentre dopo circa due mesi apriranno tutte le 18 buche! Il campo gode di una splendida posizione, incorniciato in un paesaggio stupendo e rasserenante, circondato da una natura senza uguali offre anche eccellenti condizioni climatiche. Lungo il percorso del campo da golf a 9 buche si incontrano laghetti, ruscelli, rii, cascate incantevoli e lunghi fairways sui quali si alternano piste più facili. E il Seiser Alm Plaza, che si trova proprio sull’Alpe di Siusi, da poco entrato a far parte del circuito dei partner golf hotel, aspetta gli appassionati per offrire quattro giorni indimenticabili da dedicare allo “swing” e da vivere in mezzo alla natura. Gli ospiti hanno diritto ad uno sconto del 30% sul Green Fee.
Dopo un’intensa giornata di sport ci si potrà rilassare e rigenerare nel centro benessere dell’hotel. La settimana comprende 7 pernottamenti in mezza pensione, cocktail di benvenuto con l’Head Professional Rudi Knapp, corso di golf di 5 giorni, comprensivo di range fee, palline, mazze, attrezzatura per l’allenamento, analisi video e trasferimento.
La proposta è in offerta promozionale dal 2 giugno al 28 luglio 2007 - dal 3 al 10 luglio 2007

Per informazioni: Seiser Alm Hotels
39040 Alpe di Siusi (BZ) - Tel.  0471.727919
E mail:
info@seiseralm.com
Sito Web:
www.seiseralm.com

Merano (BZ)
Villa Eden, la Destination Spa di Merano (BZ) all’amore per il benessere unisce la grande passione per il Golf! Spinti dal successo delle due avvincenti sfide organizzate nel 2006 nei rinomati Golf Club La Rocca di Sala Baganza (PR) e Golf Club Castel Conturbia di Novara (NO), Angelika Schmid (icona di Villa Eden) e il marito Hannes Illmer (appassionato golfista) hanno deciso di organizzare per il 2007 un torneo a 18 buche stableford per 3 categorie! La competizione che si chiama Villa Eden Golf Trophy consiste in 4 sfide lungo prestigiosi  Green in tutta Italia con finale “in casa”, al Golf Club di Lana- Merano (BZ). Il 3 e il 4 marzo 2007 i golfisti impugneranno ferri e driver al Golf Club Olgiata di Roma, per poi darsi la rivincita il 14 aprile al Golf Club La Rocca di Sala Baganza (PR). Il 23 e 24 giugno 2007 saranno protagoniste le buche del Golf Club Montecchia a Selvazzano Dentro (PD), gara che si svolgerà in collaborazione con il X Trofeo Caffè del Doge (regolamento a parte). L’ultima sfida si terrà al Golf Club Castel Conturbia di Novara (NO) il 15 settembre. Gran finale invece al Golf Club di Lana- Merano (BZ) il 18 ottobre. Premi per 1°, 2° e 3° netto per ogni categoria, 1° medal, 1° ladies, 1° juniores, 1° seniores oltre a quelli speciali per longest drive e nearest to the Pin. Altri ricchi premi con la tombola dopo la premiazione ufficiale. I vincitori delle gare del Villa Eden Golf Trophy (1° netto di ogni categoria e 1° medal), saranno ospiti d Villa Eden con 3 notti in mezza pensione, greenfee per il giro di prova e greenfee per la gara finale oltre ad un’ora di trattamento a scelta nel reparto Medical Beauty. Tutti coloro che non hanno invece avuto la possibilità di giocare nei circoli del trofeo possono rifarsi nella gara del 18 ottobre con l’OFFERTA GARA FINALE! La proposta comprende 3 notti in mezza pensione, greenfee del giro di prova (la vigilia della gara), partecipazione e greenfee per la gara finale, un’ora di trattamento a scelta nel reparto Medical Beauty a partire da 400 euro in Camera Traditional. Per l’accompagnatore 3 notti in mezza pensione e tre ore di trattamenti a scelta nel reparto Medical Beauty.

Per informazioni e ISCRIZIONI al Torneo: Villa Eden
via Winkel  68/70  -  Merano (BZ) - Tel. 0473.236583
E-mail info@villa-eden.com
Sito web: www.villa-eden.com  

Madonna di Campiglio (TN)
Per i patiti di “ferri e driver” che vogliono concedersi un campo a 9 buche o per chi desiderasse muovere i primi passi sul green, l’hotel Bertelli offre una convenzione col Rendena Golf Club dal 22 giugno al 31 luglio. Consiste per I GIOCATORI: nel Green Fee (abbonamento giornaliero) gratuito (durante i festivi si applica il 50% di sconto), i gettoni per il campo pratica, 1 massaggio defaticante. Per I PRINCIPIANTI: gettoni campo pratica, noleggio attrezzatura e 1 massaggio defaticante. Aperto da marzo a novembre, il percorso Par 36 ha due buche Par 3, cinque buche Par 4 e due buche Par 5, è corredato dal campo pratica, lungo 200 metri e dotato di una ventina di postazioni coperte e scoperte, dove capaci maestri e validi professionisti mettono a disposizione dei praticanti la loro esperienza per lezioni e futuri stages di gioco individuali o collettivi.
La proposta è in offerta promozionale dal 22 giugno al 15 luglio 2007 - dal 15 al 29 luglio 2007 con due diverse offerte

Per informazioni: Hotel Bertelli
38084 Madonna di Campiglio (TN)  - Tel. 0465.441013
E-mail: info@hotelbertelli.it  
Sito web: www.hotelbertelli.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


291733