Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Relax all’Hotel Quelle, tra bagni allo yogurt e immersioni nella natura intatta della Val Casies

L’aceto balsamico nell’insalata? No, sul viso!

La storia e l’evoluzione dei Bagni di Kneipp

Massaggio con le pietre semi preziose alle Terme Salvarola

Problemi di asma? Ci pensano le terme di Salsomaggiore

Heaven’s Breathing, il respiro che viene dal cielo. Allo Spa’deus di Christina Newburgh

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27

Una boccata d’OSSIGENO per la tua bellezza!

Stampa!

La pelle del viso e del corpo sarà levigata e lucente come una gemma preziosa grazie all’“effetto diamante” dei nuovi elisir di giovinezza a base di ossigeno delle Terme della Salvarola. Il viso coi trattamenti plus con oxigenion, nella campana di ossigeno molecolare, riceve un effetto lifting e viene rivitalizzato dai principi attivi. L’ossigeno dona alla pelle stanca e pallida nuova brillantezza e fascino, restituendo elasticità ai lineamenti e un aspetto fresco e pieno di vitalità. Il corpo invece ritrova il benessere nell’abbraccio del vapore dell’acqua termale durante il bagno di ossigeno che lo rigenera, lo disintossica, lo purifica e lo rimodella. Proposte uniche che danno nuova linfa a viso, corpo e spirito! Esclusivi trattamenti che si possono provare nel nuovo centro estetico termale sensoriale Balnea inaugurato il 25 marzo 2007. Una sorgente di benessere con cascate, giochi d’acqua e luci colorate nelle 5 tra vasche e piscine termali a diverse temperature, un paradiso del fitness con 4 palestre, un’oasi per la danza e le discipline orientali. L’emozione continua tra le coccole degli esclusivi trattamenti di bellezza come il benessere di bacco con la “vinoterapia”, i massaggi delle diverse discipline orientali e le dolci carezze della Suite Eden tra suoni, profumi e cromoterapia anche nell’idromassaggio di coppia e nella doccia nuvola. Ecco le due proposte all’ossigeno!

“Coccole di Ossigeno”
La proposta comprende: 2 giorni con trattamento di mezza pensione in camera doppia (bevande escluse) con arrivo entro le ore 14 e partenza entro le ore 12, visita medica, visualizzazione personalizzata degli inestetismi estetici, utilizzo della nuova grande palestra cardiofitness con isole specifiche di attrezzature Technogym, 2 percorsi antico bagno romano con quattro ingressi nelle piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, 2 camminamenti vascolari caldo / freddo, 2 saune e/o bagno turco con aromi e luci (secondo prescrizione medica), 2 Oxigen trattamento completo al viso e 1 Bagno all’ossigeno e massaggio al corpo (di 1 ora)

“Una Boccata di Ossigeno per il tuo Benessere”
La proposta comprende: 1 giorno con trattamento di di mezza pensione in camera doppia (bevande escluse) con arrivo entro le ore 14 e partenza entro le ore 12, visita medica, visualizzazione personalizzata degli inestetismi estetici, utilizzo della nuova grande palestra cardiofitness con isole specifiche di attrezzature Technogym, 1 percorsi antico bagno romano con quattro ingressi nelle piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, 1 camminamento vascolare caldo / freddo, 1 sauna e/o bagno turco con aromi e luci (secondo prescrizione medica), 1 Oxigen trattamento completo al viso e  1 Bagno all’ossigeno e massaggio al corpo (di 1 ora).

Per informazioni:  Terme della Salvarola,
località Salvarola Terme – 41049 Sassuolo (Modena).
Tel. 0536.871788
E-mail: info@hoteltermesalvarola.it
Sito web: www.termesalvarola.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


182095