Shopping       Add to Google

Rimedi Naturali

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Maschera anti pelle grassa

Crema rinfrescante

Il Kiwi, o Actinidia Deliciosa

Bagno di Lavanda e Eucalipto

Ceretta depilatoria a base di limone e zucchero

La dietetica della pelle - Composti multivitaminici antiossidanti per sconfiggere i radicali liberi

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10

Vipere, capre, latte, stelle alpine e olio d’oliva: trionfa la cosmesi secondo natura

Stampa!

Vipere, capre, latte, stelle alpine e olio d’oliva: trionfa la cosmesi secondo natura

Uno dei segreti più cari alla donne è che la bellezza si ispira alla natura, ne trae il meglio e regala giovinezza, sensualità e armonia. Lo rivelano le novità presentate a Cosmoprof 2007.

Del resto la natura si sposa alla perfezione con la tecnologia scientifica e dà vita a prodotti innovativi che sfruttano le proprietà di elementi di derivazione animale e vegetale.
Esempio eclatante la rivoluzionaria linea viso antiage "Aspis" che sfrutta le proprietà di una sostanza presente nel veleno di vipera, che ha già conquistato star hollywoodiane come Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz. L’effetto naturale del cosiddetto Syn Ake (molecola sintetica che deriva il suo nome da “sin”, peccato, e “snake”, serpente) è quello di bloccare le rughe di espressione. Inoltre, le ridotte dimensioni della molecola le consentono, più del botulino, di penetrare in profondità nei tessuti epidermici.

Da un altro mix fra ricerca scientifica e natura nasce anche una linea innovativa di solari che si avvale di ingredienti tratti dalle cosiddette piante adattogene, capaci di sopravvivere anche in condizioni ambientali estreme, che consentono alla pelle di autodifendersi contro l’invecchiamento da fotoesposizione.

Da un allevamento del Chianti arrivano in fiera i detergenti per pelle e capelli al latte di capra di cachemire, con proprietà emollienti e antinfiammatorie, ricchi di proteine, minerali, acidi e vitamine A ed E, nonché rigorosamente naturali. Le stesse capre infatti mangiano esclusivamente cibo biologico e vengono munte a mano dopo lo svezzamento.

In mostra anche creme di bellezza al latte di asina, che ne sfruttano le proprietà naturali con effetti curativi e rigenerativi per un’azione antiage e per pelli delicate o rovinate dal freddo. Oppure creme e detergenti a base di colostro, il latte prodotto dai mammiferi durante la gravidanza e i primi giorni dopo il parto, ricco come si può intuire di sostanze altamente nutritive.

Infine, un gran numero di prodotti di bellezza di ispirazione naturale, realizzati all’insegna del biologico e del no-ogm, che prendono il meglio da agrumi e stelle alpine, acqua di melograno e aloe vera. In più una linea di detergenti costituita al 100% da olio d’oliva.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


182437