Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Voglia di freschezza di casa e ricerca del benessere

Le migliori idee per un regalo speciale

Il rituale quotidiano per preservare una bellezza senza tempo

Top C Antiaging Moist, Cinzia Serum, Active Eye Cream

essè la linea estetica di Franciacorta

Innovazione per la pelle giovane a tendenza acneica

Vai alla pagina: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Linea di profumi Suomy Riders

Stampa!

Grintosi, determinati, tenaci, innamorati delle sfide. Sono gli assi del motociclismo, protagonisti di uno sport estremo che comunica energia allo stato puro. Il loro casco, lo noti subito nei circuiti di gara, con la sua linea dinamica e la grafica impattante. Suomy è il marchio leader nella produzione di caschi e abbigliamento tecnico motociclistico, la firma vincente nel mondo delle due ruote.
Garantisce performance imbattibili: la sicurezza di un’alta tecnologia, il mordente di un design innovativo, l’alto profilo del made in Italy. E può contare su un team eccezionale di piloti professionisti: i Suomy Riders.

A loro Suomy ha pensato per realizzare la sua nuova sfida: i profumi da campioni. Lo riconosci a colpo d’occhio, perché sfoggiano lo stesso decoro dei caschi e lo stesso numero che identifica i centauri in gara.
Suomy Rider 65, Suomy Rider 52, Suomy Rider 155: tre fragranze fuoriclasse, sono caratterizzate da melange olfattivi personalizzati e un packaging originale, curato nei minimi particolari.
Tre modi diversi per trasmettere l’emozione adrenalinica di chi si sente al massimo dello sprint.
Ciascun profumo Suomy, disponibile nelle versioni Eau de Toilette Vaporisateur Natural Spray da 50 ml e 100 ml, è proposto anche in due speciali kit: Kit Zaino, che contiene l’Eau de Toilette da 50 ml nel suo speciale astuccio e il Gel Doccia Shampoo da 100 ml; Kit K-Way con l’Eau de Toilette astucciata da 50 ml.

SUOMY RIDER 65
Sull’astuccio metallico che contiene il flacone del profumo, c’è un dettaglio che non sfugge: compare la lista dei piloti Suomy e tra di loro, in verde, il nome di Loris Capirossi. Al suo inconfondibile casco, si ispira l’Eau de Toilette Suomy Rider 65.
Un profumo d’impatto, che esordisce con l’impeto degli agrumi intensificati dalle spezie. Nel cuore, la freschezza acquista il mordente di aromi come Lavanda e Anice stellato, riscaldati da un tocco di Noce Moscata. Quindi evolve in un fondo di Patchouli e Muschio Bianco, reso ancora più intrigante da una virile nota di Cuoio. Appartenente alla famiglia olfattiva dei Fougère Aromatici, Suomy Rider 65 gioca sul dinamismo e la suspence di accostamenti aromatici insoliti.

SUOMY RIDER 52
Ha lo stesso numero di gara del pilota James Toseland, il nome stampato in rosso sull’astuccio. L’Eau de Toilette Suomy Rider 52 unisce alla classe una straordinaria carica energetica. Una fragranza grintosa verde e agrumata, che prende il respiro di un accordo ozonato e scopre l’effetto sorpresa della Mela Verde associata alle spezie. Un mix fuori dal comune, che nel fondo si arricchisce con note di legni e muschi decisamente maschili.
Legnoso Fruttato, Suomy 52 punta su uno stile libero, anticonvenzionale ma sempre all’insegna di un’elegante misura.

SUOMY RIDER 155
Stampato in arancione sull’astuccio si legge il nome di Brendan Roberts: è il suo casco che ispira il decoro dell’Eau de Toilette Suomy Rider 155. Un mix aromatico dalla personalità originale, che non disdegna unpizzico di mistero e sensualità.
La partenza è una rivelazione: si impenna con le note vivaci degli agrumi e prende slancio con una vibrazione fiorita che fa battere il cuore. Poi gli accenti emozionanti di Violetta e Pesca prendono nel fondo il piglio trascinante del Legno di Cedro e della Fava Tonka. Suomy Rider 155 entra nella famiglia olfattiva dei Legnosi Aromatici con un temperamento unico: esuberante, ma estremamente sofisticato.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


290330