Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Kallèis naturale ricerca di benessere

MAC – professionisti del trucco, ma anche creatori di nuovi colori e tendenze per le collezioni cosmetiche.

Visible Lift Serum Inside fondotinta al siero anti-rughe

Clinique contro le macchie cutanee

Da Elizabeth Arden alcune proposte per lo shopping natalizio

BioNike Defence: pulizia assoluta e idratazione mirata

Vai alla pagina: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

"Cioccolatevi" con Lush

Stampa!

I cosmetici freschi e fatti a mano di Lush fanno piazza pulita dei sensi di colpa: peccati di gola che non si sciolgono in bocca ma sulla pelle, lasciandola idratata e profumata.
Lush usa il cioccolato perché questo idrata la pelle e la profuma, ha proprietà emollienti e, nonostante la sua base grassa, non unge affatto.
Gli esperti assicurano che l’assorbimento del cioccolato attraverso un massaggio attento e delicato garantisce la stessasensazione di benessere di una scatola di gianduiotti, accompagnata da un rivitalizzante effetto antietà.

Per questa ragione, in occasione di Pasqua, nelle 23 botteghe Lush d’Italia sarà possibile scegliere un trattamento di bellezza al cioccolato.
Per iniziare, sugli scaffali Lush c’è il rivoluzionario spumante da bagno Cioccolatevi, un bagnoschiuma solido da sbriciolare nella vasca, goloso panetto bicolore decorato con una zolletta di zucchero.
Oppure, nel firgorifero delle botteghe Lush, c’è la maschera fresca biologica Chocolat, a base di ingredienti al 100% naturali e senza conservanti sintetici,adatta a tutti tipi di pelle, contiene ingredienti golosissimi, come il cioccolato appunto, e va conservata in frigorifero fino alla data di scadenza.
E, ancora, si può scegliere tra i profumatissimi oli da massaggio a base di cioccolato come I LOVE ME, LIBIDINE PURA, BESAME MUCHO, realizzati a base di purissimo cioccolato belga, burro di caco e di galam con effetto stimolante ed emolliente, idratante e nutriente.

Con Lush la Pasqua sarà ancora più golosa.

CIOCCOLATEVI 100 grammi
Scioglievole tentazione al cacao per essere dolci come uno zuccherino. Nonsimangia!
Se sentite un "leggero languorino" ma volete evitare accuratamente di tuffarvi nella dispensa, tuffatevi in un bagno con Cioccolatevi! Sembra una frolla alla crema e al cacao, ed è dolce come lo zuccherino con cui è decorata. Profuma di cioccolato, miele, caramelle toffee. praticamente come il sapone Nonsimangia e come uno scrigno di caramello in cui sono racchiusi tutti i dolcetti calorici e i tartufi proibiti che popolano le fameliche fantasie notturne. Slurposissimo!

CHOCOLAT 100 grammi
Goduriosa maschera detergente al cacao, per addolcire e ammorbidire tutti i tipi di pelle, a tutte le età. Non le si può resistere.
Una maschera che sembra la mousse di una cioccolateria di lusso? Mon dieu! La cioccolata faceva venire i brufoli? La ricetta di Chocolat, dosata con cura dai nostri maîtres, mette invece assieme fango marocchino detergente con gel di lino e burro di cacao ammorbidenti per farvi tanto bene: tiene puliti tutti i tipi di pelle da impurità e brufoletti, a tutte le età, e fa stare per ben 10 minuti con un profumo di cacao sotto il naso (non sbavate). Una confezione serve per almeno 4 trattamenti e. siate generosi nelle dosi, non ingrassa.

I LOVE ME 30 grammi
Miele e cacao in un goloso olio da massaggio per chi ha il cuore tenero. Ma attenzione: Nonsimangia!
Non ci sono mai abbastanza parole per descrivere I Love Me. Ma di sicuro ne bastano due per farvi brillare gli occhi come bambini davanti al negozio di dolci più grande della città e per aumentare la vostra salivazione come quella di un lama: MIELE e CIOCCOLATO!!!!! Proprio così. Questo piccolo cuore innocente ha il profumo più buono che esiste per chi ama il toffee, il caramello, i semifreddi di croccantino al miele e il sapone Nonsimangia. Rompetelo a metà e usate il morbido ripieno al cacao che sta nel centro quando volete impiastricciarvi e sentite di volervi tanto bene.

Lush - fresh handmade cosmetics
Nata in Inghilterra nel 1995, Lush produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di frutta e verdura biologica, con sintetici sicuri e i migliori oli essenziali.
In Italia Lush è presente dal 1998. Conta oggi 23 negozi monomarca e un sito internet per la vendita online, www.lush.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


292239