Shopping       Add to Google

Scuole e Stage

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Educazione fisica e arte risultano le materie più amate dagli studenti. Chimica e fisica nelle ultimissime posizioni

Formazione continua - Catalogo regionale: Istruttore di fitness

STAG&DANZA 2005

Shiatsu per laureati

Okuden Shinan Menkyo training Course Shindo-Ryu Jujutsu

Stage internazionale di danza "Dance Up"

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18

Dance up

Stampa!

Tre giorni di danza ad alto livello, con lezioni non stop,
con i più affermati insegnanti e famosi coreografi. Ritorna l’ormai tradizionale appuntamento con DANCE UP, stage internazionale di danza che riunisce straordinari interpreti dei vari stili, consentendo a professionisti e appassionati di arricchire il proprio bagaglio tecnico e di specializzarsi.
Un incontro che coniuga perfettamente la formazione con il divertimento, grazie alla magia che l’arte coreutica è in grado di infondere.

7/8/9 aprile 2007
Ravenna - Centro Studi “La Torre”

CLASSICA
A lezione da Giampaolo Podini che, dopo essersi diplomato alla scuola del Teatro Bolshoi di Mosca, è entrato nel Corpo di ballo del Teatro alla Scala di Milano come solista e primo ballerino, e da Massimiliano Scardacchi, diplomato in tecnica classica accademica e moderna all’Accademia Nazionale di Danza di Roma e alla Scala.

MODERN-JAZZ
Si alternano quattro insegnanti di prestigio. A cominciare dallo statunitense Steve La Chance, attualmente impegnato come docente nella trasmissione “Amici di Maria De Filippi” (Canale 5), per proseguire con altri due noti ballerini televisivi: Silvio Oddi che ha ballato in alcune edizioni di “Buona Domenica”, “Fantastico” e Mia Molinari che vanta anche un’esperienza nel prestigioso Ballet National di Alicia Alonso a Cuba. Presente anche Terry Beeman, coreografo, ballerino e insegnante noto a livello internazionale che ha lavorato con Paula Abdul, Céline Dion, Mariah Carrey e Whitney Houston e ha interpretato il ruolo di Felix nel film “Show Girls”

CONTEMPORANEA
Non ha bisogno di presentazioni, Fabrizio Monteverde, uno dei maggiori talenti di questi ultimi dieci anni, coreografo del Balletto di Toscana, ha conseguito il premio “Danza & Danza” (1996).

HIP HOP
Da provare due stili diversi. Quello dell’italiano Kris, b-boy conosciuto come locker e popper, protagonista della sigla Y.MTV.4RAP, e quello del californiano Tony Stone, ballerino di grandissima qualità che sa infondere energia e didattica in maniera mirabile.

AFRO
Si può provare l’afro con Katina Genero, coreografa di livello internazionale che ha partecipato a rassegne, festival e concorsi. Dal 1998 è direttore artistico di “Afrodanzando” a Reggio Emilia.

MUSICAL
A lezione da Manuel Frattini, attualmente l’artista più completo e acclamato dei musical made in Italy, vincitore dei premi IMTA 2003 e Musical Award. L’indimenticabile interprete di "Pinocchio", ora è in scena con "Peter Pan".

TIP TAP
Uno stile intramontabile proposto da Elena Roncaglio che, dopo aver danzato con artisti del calibro di C. Fracci e R. Nureyev e in produzioni del Teatro Regio e della Fenice, ha conseguito il Diploma di Stato per l’insegnamento del classico dal Ministero della Cultura francese.

FLAMENCO
Grande novità dell’edizione 2007. Da provare le lezioni dello spagnolo Marc Aurelio che, dopo essersi formato con Paco Romero e La Tati, veri “mostri sacri” dell’arte flamenca, nell’aprile ‘89 ha creato la sua Compania Baile Teatro Espanol. Oppure quelle di Alvise Carbone, primo ballerino del Ballet Flamenco de Madrid, con esperienza al fianco di José Greco nell’opera “Carmen”.

IMPORTANTE! Per l’iscrizione e il regolamento contattare:
Centro Studi "La Torre" - IDA
via P. Costa 2, 48100 - Ravenna - Tel. 0544 34124 - fax 0544 34752
info@idadance.com   -   www.fif.it.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


296106