Shopping       Add to Google

Home

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

lunedì 16 settembre 2019
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Wellness the best: Premium Spa Resort Hotels presenta il lusso!

GranFondo Gianni Bugno

Stampa!

La città di Monza e la Brianza si preparano a vivere un evento ciclistico di grande fascino.
La prima edizione della GranFondo Gianni Bugno Monza-Brianza, in programma martedì 1 maggio 2007, richiamerà da ogni parte d’Italia e dall’estero migliaia di cicloamatori che, finalmente, potranno vivere l’emozione di pedalare al fianco di Gianni Bugno.

La manifestazione, istituita dal Comitato Organizzatore G.F. Gianni Bugno, scaturisce dalla passione e dall’impegno profusi in prima persona dall’ex-campione.

I percorsi, in particolare, portano il marchio di fabbrica di Gianni Bugno, che ha ideato personalmente tre tracciati, ciascuno con un diverso grado di difficoltà.

Fulcro della GF Gianni Bugno sarà l’Autodromo Nazionale di Monza, punto di partenza ed arrivo di tutti i percorsi e quartier generale dell’organizzazione dove i partecipanti potranno usufruire anche del servizio-docce.

Dalla pista dell’autodromo, i cicloamatori si dirigeranno nel cuore della Brianza. Il percorso più impegnativo, di 146 chilometri, proporrà un tracciato nervoso ed un passaggio sulla Madonna del Ghisallo per un dislivello totale di 2.075 m (GPM: Pian Rancio, 975 m.).

Il percorso di 97,800 km ripercorrerà parte del tracciato lungo, con esclusione del tratto che da Erba si spinge fin sulle rive del Lago di Como: le quote non supereranno i 589 m. del Colle Brianza.

Molto più pianeggiante il percorso di 67 km che, con una deviazione nel centro di Barzago, coprirà la parte iniziale e finale degli altri tracciati.

Per maggiori informazioni: www.gfbugno.org


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


6201