Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Higan - L’altra sponda del fiume

Gallo Rosso, l’avventura nei masi continua con la nuova Guida 2006

Menu... alternativo

Gli indispensabili da viaggio Philips

C Lab, il nuovo look della casa

In Germania sulle tracce di Mozart

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Chiare e fresche acque di Sardegna

Stampa!

Sorge lieve, come fosse una duna di sabbia, su una delle più meravigliose spiagge di Sardegna. Aquadulci, il resort a quattro stelle di Chia (CA), si fonde nello scenario con le sue tinte tenui, le linee essenziali e i materiali naturali: pietra, legno, cotto e ampie vetrate catturano l’essenza del paesaggio. Solo un piccolo sentiero separa il verde brillante del giardino mediterraneo punteggiato dalle palme, dall’azzurro infinito del mare. Aquadulci non è un miraggio ma una vera sorgente di emozioni da vivere intensamente. Puro relax sulla spiaggia riservata dell’hotel o avventura nelle escursioni alla ricerca di calette nascoste o sentieri tra le colline rigogliose di ginepri. I cuori impavidi possono sfidare il vento col kitesurf o affrontare i ricchissimi fondali col diving. Gli animi più miti possono godersi i baci del sole in piscina o allenarsi nei due vicini campi da Golf (a 500 metri il Chia Golf Club a 18 buche Pitch & Putt - e a 15 chilometri il Golf Club Is Molas a 27 buche). E ancora bando alla noia con gite in barca, passeggiate a cavallo, tennis,  noleggio biciclette e natanti. Qualunque sia la vostra natura: la cucina vi conquisterà! Prelibatezze legate alla tradizione regionale e a quella nazionale delizieranno i vostri palati al ristorante à la carte “Capo Spartivento”,  mentre la pizzeria vi farà commettere qualche peccato di gola. I businessman incalliti, che nemmeno in vacanza riescono a rinunciare al lavoro, possono ritagliarsi ore di concentrazione nella sala convegni (che può ospitare fino a 70 persone). Mille i luoghi imperdibili di cui innamorarsi in questa terra di antica cultura: l’isola di San Pietro, con il suo borgo di pescatori e i carrugi  liguri; Bithia la città fenicia, Nora coi resti punici e romani, Cagliari coi suoi musei; nuraghi, betili e menhir disseminati per le campagne. Regali i fenicotteri rosa nelle lagune di Chia, lo spettacolare belvedere di Punta Sebera (979 mt), la Riserva Naturale di Is Cannoneris ricca di lecci e popolata di cervi sardi, daini e cinghiali. Le spiagge di Cala Cipolla, Cala Zafferano e Tuerredda, la Torre di Chia, Capo Teulada e Capo Malfatano e  le suggestioni western dei canyon del Sulcis, dove Sergio Leone girava i suoi film.                         

Aquadulci sorge in località Spartivento a 60 km dall’aeroporto e dal porto di Cagliari.

Per informazioni: AQUADULCI HOTEL
Località Spartivento, Chia,  09010 Domus de Maria, Cagliari (CA)
Tel. 070.9230555
E-mail: info@aquadulci.com
Sito Web: www.aquadulci.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


295479