Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Il gioco delle coppie astrologiche

Occhi color primavera? Oggi è possibile, grazie alla nuova promozione lanciata da Bausch & Lomb e Selective Beauty

Massaggio alle ostriche per il viso

Musicoterapia: le vibrazioni che guariscono

La Danza del Ventre

Biodanza acquatica: un’esperienza che rigenera la vita

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38

Un nido d’amore per due "piccioncini"

Stampa!

Garberhof è un Beauty and Wellness Resort a misura di coppia. Sorge nell’assolata Malles (Bz), nell’alta Val Venosta, da cui si gode un panorama che da solo invita al romanticismo: sconfinate vallate color smeraldo e le vette dell’Ortles (che raggiungono i 4000 metri) su cui veder sorgere o tramontare il sole… E’ il “nido” ideale per giovani “piccioncini” che vogliano scoprirsi o coppie più navigate che desiderino “riscoprirsi” tra cene a lume di candela nella saletta privata, bagni profumati nella splendida vasca di rame per due, passeggiate relax nel giardino zen e momenti magici nelle 17 nuove camere d’autore dove il design gioca a favore dell’intimità. Pensate che in ogni suite uno dei due splendidi bagni ha le pareti in vetro, coperto solo da una sottile tenda esterna… Una chicca è la camera 301: un angolo segreto dove vi attende un  meraviglioso letto a baldacchino con la testiera in pelle arancione e vista da favola sulle alte cime.

Nella Spa d’eccezione “Mii:amo”, dove la parola d’ordine è “Cocooning” (che significa avvolgersi nel comfort, sentirsi al sicuro e assaporare ogni singolo, prezioso istante), sono stati creati spazi da vivere “in coppia”: la Vasca dell’Imperatore e la zona Hamam. Nella grande vasca in rame circondata da languide candele si sta decisamente meglio in due, condividendo golosi bagni-delicatessen per tutti i gusti (al latte, ai boccioli di rosa, ai fiori d’arancio o al limone, al pino mugo, al ginepro, alle mele della Val Venosta e alle vinacce di Chardonnay). Nell’Hamam, gli innamorati possono viziarsi con 2 ore davvero uniche: al bagno di vapore seguono un delicato massaggio col sapone e una buona dose di  privacy per spalmarsi a vicenda oli profumati e rilassarsi sul materasso  a due piazze sommerso da morbidi cuscini, sotto il soffitto colorato  dalle luci della cromoterapia.

Per informazioni: Garberhof, Beauty and Wellness Resort
Strada Statale, 25 39024 Malles (Bz)     
Tel. 0473.831399 
E-mail. info@garberhof.com 
Sito web. www.garberhof.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


181694