Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Stag&Danza Albarella 2006

Escursione alla Riserva Naturale del Rio Torsero

Top Fitness Clinic©®

Viva le "ciaspole"!

Con HLX voli ai Mondiali di Calcio in Germania a partire da 19,99 euro!

Valdaora, ogni giorno una nuova avventura!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Outdoor 2007

Stampa!

Non una gara, ma la possibilità per tutti di provare ben 10 discipline sportive seguiti da guide qualificate; di vivere 3 giorni, dal 16 al 18 Mrazo 2007,in un Paradiso terrestre nel comprensorio dell’Adamello; testare attrezzature di ultima generazione e apprendere la sicurezza in montagna, attraverso l’uso di nuove tecnologie.

L’idea è stata quella di fornire, con un unica iscrizione, l’accesso agli sport e l’utilizzo dell’attrezzatura necessaria al loro svolgimento; i partecipanti iscrivendosi ottengono il diritto a provare, oltre al loro sport preferito, altri sport altrettanto rappresentativi del loro "life style".

Sarà possibile, grazie ad un planning generale, registrarsi a tutti gli sport, le attività infatti, hanno la caratteristica di non avere durata molto lunga, consentendo a tutti il maggior numero di esperienze.

Il planning verrà gestito in loco, al suo interno verranno elencate le attività, gli orari dei vari turni ed il numero delle persone che possono partecipare ad ogni turno; si potrà così fare un ora di passeggiata con le Ciaspole, una prova di Telemark, salire alle cascate del ghiaccio etc. etc... il tutto tranquillamente nell’arco dei tre giorni.

MULTISPORT
Racchette da Neve: l ’uso della racchetta da neve è il più semplice e primitivo  metodo per offrire a tutti trekking negli splendidi paesaggi innevati. Verranno fornite le "Ciaspole" e verrete accompagnati in particolari sentieri immersi nella natura.
Sci di Fondo: lo sci nordico è il perfetto incontro tra camminatori e sciatori, senza rischi offre piacevoli percorsi immersi nella Natura. Verranno fornite le scarpette gli sci ed i bastoni per poter provare uno splendido anello con le guide specializzate.
Sci Alpinismo: la fatica unita al piacere di restare a stretto contatto con la Natura incontaminata per goderne il fascino. Gli sci completi di pelli di Foca e scarponi verranno forniti ad ognuno del gruppo ed il percorso sarà piacevole ed accessibile a tutti.
Telemark: è antichissimo ma solo oggi sta avendo sviluppo questa sciata armoniosa che racconta le radici dello sci. Istruttori qualificati vi accompagneranno dandovi i fondamentali per poter provare questa splendida disciplina.
Freeride: è importante trasmettere ogni informazione in termini di sicurezza per poi affrontare il meraviglioso mondo della “neve fresca”. Una splendida sciata per i "più esperti" che potranno provare il piacere del Freeride in un comprensorio meraviglioso.
Cascate di ghiaccio: di certo non è una "passeggiata fuori porta", ma grazie a guide alpine preparatissime a tutti verrà data la possibilità di cimentarsi in questa unica esperienza. Verranno fornite Picozze, Ramponi Corde Imbraghi Casco e quanto necessario per la salita in sicurezza. Ricordatevi di avere un paio di scarponi per poter fissare i ramponi.
Slitta con i Cani: nei Poli terrestri possono spostarsi liberamente anche per lunghi tratti solo utilizzando questo meraviglioso metodo di trasporto. Uno dei massimi esperti Vi accompagnerà dandovi l’opportunità di portare in autonomia una slitta trainata da cani.
Orienteering: la vastità dei territori spesso può creare problemi di orientamento, oggi esistono tecnologie utili a muoversi tranquillamente. Grazie a Guide qualificate potrete percorrere percorsi piacevolissimi famigliarizzando con GPS Bussola etc da noi fornite
Fuoristrada: la vastità dei territori spesso può creare problemi di orientamento, oggi esistono tecnologie utili a muoversi tranquillamente. Grazie a Guide qualificate potrete percorrere percorsi piacevolissimi famigliarizzando con GPS Bussola etc da noi fornite.
Equitazione: il Cavallo è il metodo meno conosciuto per vivere la neve, nessun fruscio, solo il respiro del cavallo e del cavaliere nell’ovattato mondo bianco.

SICUREZZA / TECNOLOGIA
Valanga
Cordata
Cascata di ghiaccio
Soccorso Alpino
GPS
Arva
Attrezzature Materiali

Nel caso l’evento venga annullato per cause di forza maggiore l’organizzazione garantisce il rimborso totale dell’iscrizione ad ogni partecipante.

 

Per iunformazioni: www.outdoorevents.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


295248