Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Una montagna di sport

L’Ortles a pedali…

NIA: fitness corpo-mente-spirito

Villaggio della danza

Electronic Arts presenta EA Sports Active Personal Trainer

Baluardo anti-doping: per la prima volta in Italia apre una parafarmacia in piscina

Vai alla pagina: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

My Special Car show

Stampa!

My Special Car Show - Salone dell’Auto Speciale e Sportiva  - si conferma come appuntamento di riferimento per il mercato della personalizzazione dell’automobile nei settori Tuning & Racing, Car Audio & Video e parti e componenti speciali nella sezione Parts & Components. La manifestazione offre, oltre alla classica formula espositiva, diversi ambiti di approfondimento per gli Operatori Professionali e si propone come momento di aggiornamento sulla regolamentazione  del mercato nazionale.
Caratteristici dell’evento sono  gli spazi dedicati agli appassionati della personalizzazione dell’automobile, che possono partecipare ai numerosi  raduni e trofei organizzati nell’ambito del Salone.
Appuntamento dal 13 al 15 aprile aprile 2007My Special Car Show............. dove niente è di serie!

Quest’anno saranno occupati anche i due nuovi padiglioni di Rimini Fiera, che misurano circa 13.500 mq e sono stati inaugurati a settembre 2006, e saranno allestite 8 aree esterne – della dimensione totale di oltre 17.000 mq - che saranno a disposizione delle Case Automobilistiche e degli espositori per test drive ed esibizioni che coinvolgeranno il pubblico di My Special Car Show.

Il lay out della manifestazione sarà simile a quello dell’anno passato, con le due anime del Salone ben distinte. Una parte del quartiere fieristico sarà riservata alle più grandi aziende italiane ed europee di Tuning e Car Entertainment e una parte ai raduni degli appassionati della personalizzazione dell’automobile e alle attività dinamiche. Per il Tuning saranno presenti aziende produttrici di accessori auto per interni ed esterni, cerchi e gomme, kit per allestimenti estetici, preparazioni motoristiche ed elettroniche, personalizzazione interni, lubrificanti, benzine ed additivi, prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, abbigliamento tecnico e sportivo e auto-attrezzature. Per il Car Entertainment, invece, aziende di car audio e car entertainment, car hi-fi, car navigation, elettronica di bordo, telefonia mobile, sistemi di info mobilità e car alarm.

Per informazioni : www.myspecialcar.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


176464