Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Voglia di freschezza di casa e ricerca del benessere

Le migliori idee per un regalo speciale

Il rituale quotidiano per preservare una bellezza senza tempo

Top C Antiaging Moist, Cinzia Serum, Active Eye Cream

essè la linea estetica di Franciacorta

Innovazione per la pelle giovane a tendenza acneica

Vai alla pagina: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Collistar: speciale anticellulite 2007 (parte 2)

Stampa!

CRIO-GEL ANTICELLULITE - “effetto freddo” lifting immediato -
Dalla Ricerca Collistar la sinergia di criocosmesi (dal greco kryos, freddo) e aromaterapia per combattere gli inestetismi della cellulite con un cosmetico polisensoriale che combina efficacia, piacere e benessere.
Questo gel abbina gli effetti aromaterapici di purissimi oli essenziali all’efficacia di una formula di grande avanguardia potenziata dall’azione del freddo, che stimola la microcircolazione capillare favorendo l’attività dei principi funzionali.
Effetto lifting immediato: Il preparato garantisce un risultato cosmetico immediatamente visibile grazie, da un lato a speciali particelle micronizzate di siliconi che “liftano” la superficie epidermica con un istantaneo effetto tensore, dall’altro a un mix di alfa-idrossi-acidi che levigano la pelle rendendola più liscia, tonica e vellutata.
Azione anticellulite: La formula sfrutta le straordinarie proprietà dell’estratto di caffè verde che, secondo recenti ricerche, risulta particolarmente attivo nei confronti degli inestetismi della cellulite. Il caffè verde è infatti ricco oltre che di caffeina, principio lipolitico per eccellenza, anche di acido clorogenico, una sostanza che, grazie alle sue proprietà drenanti, contrasta il ristagno dei liquidi in eccesso tipico della cellulite. All’efficacia riducente e fluidificante del gel concorrono i fitoestratti di ananas, ippocastano, rusco e arancio amaro. Parallelamente quelli di centella e mirtillo, vasoprotettivi e addolcenti, conferiscono leggerezza e benessere alle zone trattate mentre l’acerola, ricca di vitamina C, tonifica ed elasticizza l’epidermide.
Effetti aromaterapici: Freschissimo e piacevolmente stimolante, l’aroma del preparato è ottenuto grazie alla combinazione di un esclusivo mix di oli essenziali che, oltre ad agire da veicolanti a livello cutaneo, influenzano positivamente la psiche favorendo la funzionalità del prodotto.
Evanescente e ultra-penetrante, il gel ha una consistenza assolutamente innovativa che ne esalta le proprietà criocosmetiche e accentua il piacere polisensoriale della sua applicazione.

CREMA TERMALE ANTICELLULITE - effetto lungadurata -
Straordinariamente efficace nella sua doppia azione di trattamento degli inestetismi della cellulite e di rassodamento dei tessuti, questa crema abbina un superconcentrato di principi attivi ai benefici effetti dell’acqua termale e dell’atomizzato di acqua di mare.
Efficacia anticellulite potenziata: La sinergia del superconcentrato mix di sei diversi tipi di alghe marine integrali unite agli estratti di arancio amaro, edera e caffè, dalle provate proprietà snellenti e drenanti, garantisce un’azione ultra-intensiva e mirata nei confronti del ristagno dei liquidi e degli accumuli localizzati. Ne deriva un progressivo rimodellamento delle zone trattate e una riduzione dell’aspetto a “materasso” delle aree cellulitiche.
Efficacia rassodante potenziata: L’azione combinata dell’estratto di ippocastano e degli oli di albicocca, macadamia e pesca conferisce tono ed elasticità ai tessuti cutanei, rendendo l’epidermide progressivamente più compatta e levigata con visibile attenuazione della pelle a “buccia d’arancia”. Ne potenziano gli effetti l’acqua termale e l’atomizzato di acqua marina che, grazie all’elevato contenuto in sali minerali e oligo-elementi, ossigenano e disinfiltrano i tessuti con un immediato effetto rivitalizzante e tonificante.
Rapidità d’azione: Gli oli essenziali di limone e d’arancia rendono i tessuti cutanei più ricettivi nei confronti dei fitoestratti anticellulite. Recenti studi hanno dimostrato che il limonene, componente principale di questi oli essenziali, ha la capacità di accelerare e incrementare il passaggio attraverso la pelle degli estratti di caffè, edera e ippocastano.
Effetto “lungadurata”: Contiene Fomblin HC®25, una speciale sostanza che ha la proprietà di trattenere i principi funzionali nelle zone trattate, prolungandone nel tempo l’efficacia.
Morbida, soffice e ultra-penetrante, ha una consistenza estremamente scorrevole che la rende ideale anche per il massaggio

GEL TERMALE ANTICELLULITE - speciale fluidificante anti-acqua -
Fresco, leggero e di immediato assorbimento, questo gel è dotato di spiccate valenze fluidificanti che lo rendono particolarmente adatto nei casi in cui gli inestetismi della cellulite
sono associati a ritenzione idrica e gambe pesanti.
La sua eccezionale efficacia è stata ottenuta dai Laboratori Collistar grazie a una doppia innovazione:

  • un rivoluzionario sistema di veicolazione a base di Transcutol, una sostanza che facilita la penetrazione dei principi funzionali e ne ottimizza l’attività
  • una rivoluzionaria formulazione che, coniugando le proprietà rivitalizzanti e riequilibranti dell’acqua termale a quelle di inediti abbinamenti di fitoestratti, svolge quattro azioni sinergiche e complementari.

Azione fluidificante e levigante: Contrasta il ristagno di liquidi conferendo tonicità e levigatezza alle zone trattate. Questo effetto è stato potenziato abbinando in un unico fitosoma l’escina, sostanza disinfiltrante per eccellenza, con uno speciale fosfolipide di soia che ne migliora la biodisponibilità.
Azione riducente: Interviene nei confronti degli accumuli lipidici superficiali grazie all’attività combinata del silicio, vero e proprio catalizzatore delle sintesi organiche, e della caffeina, dalle note proprietà lipolitiche.
Azione addolcente e defaticante: Allevia le tensioni tipiche delle aree cellulitiche assicurando un immediato senso di freschezza e leggerezza, prezioso soprattutto nei casi di gonfiore e pesantezza degli arti inferiori.
Azione rassodante, idratante e rivitalizzante: Assicura un intensivo apporto di fattori biofunzionali che rinforzano e rivitalizzano le strutture cutanee conferendo alla pelle tono, elasticità e morbidezza.
Ne deriva una strategia d’intervento molto rapida e mirata che garantisce risultati immediati e a lungo termine. Fin dalle prime applicazioni, infatti, il preparato dona leggerezza alle zone trattate e rende l’epidermide più liscia, setosa e levigata.
Col proseguire del trattamento i tessuti cutanei acquistano maggiore compattezza e tonicità, mentre la pelle a “buccia d’arancia” e gli altri inestetismi cellulitici si attenuano.

CAPSULE SUPERCONCENTRATE ANTICELLULITE - azione urto -
Queste esclusive capsule, realizzate grazie alla più avanzata biotecnologia cosmetica, racchiudono e mantengono integra
fino al momento dell’utilizzo la dose ottimale di una esclusiva combinazione di principi funzionali anticellulite, puri e concentrati al 100%, che garantisce la massima efficacia del trattamento.
Formulate senza acqua, conservanti, nè emulsionanti, agiscono
in modo ultra-intensivo e sono perciò consigliate come trattamento “urto” soprattutto nei casi di inestetismi particolarmente ostinati e ribelli.
Una inedita sinergia anticellulite Punto di forza della loro innovativa formula è l’utilizzo dell’acido ximeninico che, agendo
in sinergia con i fitoestratti di caffè, edera, ippocastano e quercia marina, assicura un’azione anticellulite potenziata. Ricavato dalle radici e dalla corteccia dell’Olax dissitiflora, una pianta africana da sempre usata nella medicina popolare per rassodare il corpo e ringiovanire la pelle, l’acido ximeninico ha infatti dimostrato una straordinaria capacità di favorire la microcircolazione capillare anche in quelle aree, cosiddette “nodulari”, normalmente resistenti ai trattamenti anticellulite. Viene in tal modo potenziata l’attività degli altri componenti della formula che contrastano gli inestetismi della cellulite mediante quattro diverse azioni sinergiche e complementari.
Azione levigante: Combatte la buccia d’arancia e l’aspetto a "materasso" delle zone cellulitiche donando levigatezza e plasticità alla pelle.
Azione riducente: Agisce sugli accumuli lipidici superficiali aiutando a rimodellare la silhouette.
Azione fluidificante: Contrasta il ristagno di liquidi conferendo tonicità e leggerezza alle zone trattate.
Azione elasticizzante e rassodante: Dona elasticità e compattezza ai tessuti cutanei migliorandone il tono e la tenuta.
Risultati immediati e progressivi: Caratterizzate da una texture ricca e ultra-scorrevole, che le rende perfette anche per il massaggio professionale, le capsule conferiscono alla pelle una immediata incredibile morbidezza e già dopo le prime applicazioni attenuano l’antiestetico aspetto a “buccia d’arancia”. Poi, col proseguire del trattamento, i risultati si consolidano: l’epidermide appare di giorno in giorno più tonica e levigata e gli inestetismi della cellulite diventano progressivamente meno evidenti.

Scopri anche la prima parte della linea anticellulite collistar 2007


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


297344